Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SlevinWade
Inviato
1 ora fa, BIBO67 ha scritto:

Che provi fastidio mi sembra stranissimo.

La maggior parte prova orgasmi clitoridei, però ci può essere anche qualcuno che provi addirittura fastidio.

Come lo tocchi sto clitoride @SlevinWade? Non è un citofono. Perchè ci sono quelli che spingono.

Non so se credono che premendo così magari spunti una seconda vagina. Se uno spinge non apre nessuno.

Chiarito questo. A me la stimolazione del clitoride non produce orgasmo. Li faccio faticare ma ho grandi soddifazioni.

Loro nemmeno un filo di grasso addosso. Tutti pronti per la prova costume.

Raga leggete il post. È un dubbio esposto PRE incontro. Dal mio canto ritengo di leccarla discretamente bene (clitoride o non clitoride).

Staremo a vedere.

1 ora fa, Bolt ha scritto:

Ora che mi ci fai pensare, una volta sono stato con una a cui penso desse fastidio le toccassi il clitoride. Cioè non me lo ha mai detto apertamente, magari ero io che la toccavo nel modo sbagliato, boh però ho avuto questa sensazione. O forse semplicemente anche lei preferiva essere martellata dentro, non lo so. Fatto sta che alla fine non ha orgasmato sicuro ma ha goduto parecchio a giudicare dalla sua faccia prima e dopo.

Comunque secondo me, vai tranquillo, non penso che farla godere senza toccarle il clitoride (cioè non penso le dia fastidio se glielo sfiori) sia un problema. 

Non so se può servirti come consiglio ma, ti conviene secondo me fare dei preliminari molto abbondanti. Se le piace essere leccata intorno alle labbra ma non vuole che ti concentri sul clitoride puoi anche servirti di un dito da metterle dentro e in seguito anche un paio se riesci, alternando un po' i movimenti.

E poi quando è bella calda, ci dai dentro come se non ci fosse un domani. 

L'avevo pensata pure io così, 😄👍👍.

46 minuti fa, Nova87 ha scritto:

@LSDB83 il Dio clitoride mi ha stesa 🤣🤣 Avevo letto messi fa un thread che si intitolava "Clitoride troppo sensibile", ecco...secondo me la donna di @SlevinWade potrebbe sentire fastidio per questo motivo.Io ho trascorso una fase della mia vita in cui provavo pizzicore, forse per una secchezza generale, ma dopo poco tempo la cosa è rientrata fortunatamente 😃 non vorrei che lei magari si sia affidata ad episodi in cui non è stata bene e abbia dato per scontato che non sia il caso di stimolarlo.

Sto per dire una cosa sciocca forse, correggetemi se secondo voi sbaglio, ma anche fosse che una donna sia "vaginale" non credo rinunci ad essere almeno un po' stimolata sul clitoride...

Nel senso, raggiunge l'orgasmo tramite stantuffamento (termine che non amo, ma lo uso anch'io per capirci) ma questo mica esclude il resto?

Può starci, difatti da quanto ho evinto alcuni, se non molti, di quelli che mi han preceduto erano dei coglioni (a sua detta).

42 minuti fa, Tony Montana ha scritto:

Un decina di anni fa mi vedevo con una ragazza che aveva un clitoride estremamente sensibile. (Anche i capezzoli, ma non so se sia correlato.)

Senza un lungo e delicato riscaldamento e rilassamento fatto di pazienti coccole, carezze, complimenti, rassicurazioni e baci, giocare e leccarle il clitoride era una tortura per lei. Come se ti facessi il solletico sotto ai piedi, ma mille volte più intenso.

Spesso giocavo su questo fatto per farla urlacchiare e saltellare un po'.

Fino ad allora, sono stato l'unico con cui sia stata abbastanza paziente e delicato da farle avere un orgasmo clitorideo via cunnilingus. Abbiamo rapidamente scoperto che le era molto facile avere orgasmi multipli siccome aveva zero refrattarietà.

Un'altra ragazza con cui mi vedo recentemente invece ha un periodo refrattario molto forte dopo l'orgasmo, per cui è impossibile toccarle il clitoride nei 5 minuti successivi siccome è iper-sensibile. Ne ho incontrate altre con questa caratteristica, ma in lei è davvero molto accentuato.

Due bellissimi mondi dello stesso universo.

Ecco grazie, preziosa esperienza 😄.

22 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ma poi si è capita l'importanza del sapere se fossimo del nord o meno?😂

Non ho nemmeno risposto 😅😂😂.

Inviato
2 ore fa, SlevinWade ha scritto:

Dal mio canto ritengo di leccarla discretamente bene (clitoride o non clitoride).

🦾🦾

dopo ci farai sapere come è andata? :)

• Mi piace! 1
SlevinWade
Inviato
17 ore fa, LSDB83 ha scritto:

🦾🦾

dopo ci farai sapere come è andata? :)

Mi sa che dovrete attendere ancora qualche giorno (si spera).

Complicazioni a lavoro dovute al Covid (cazzo).

• Sigh 1
Inviato
21 ore fa, Nova87 ha scritto:

ma questo mica esclude il resto?

Ma no cara... non esclude il resto, infatti è strana questa cosa del fastidio, mi pare impossibile. Forse è come dici tu, nel senso che si basa su esperienze negative passate.

SlevinWade
Inviato
18 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Ma no cara... non esclude il resto, infatti è strana questa cosa del fastidio, mi pare impossibile. Forse è come dici tu, nel senso che si basa su esperienze negative passate.

Anche se mi sembra difficile, non mi da l'idea di una alle primissime armi (sia per carattere che per età, oltre che canone estetico).

Ok che i pregressi sono dei coglioni, ma vuoi che neanche uno sapesse maneggiare a dovere? 😂

Inviato (modificato)
4 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

ma vuoi che neanche uno sapesse maneggiare a dovere?

Dipende anche dai numeri. Se è stata con 3 uomini in tutto ad esempio (magari relazioni lunghe), facile che 3 su 3 non ci sapessero fare.

Anche saperla toccare è un'arte non da tutti.😆

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 2
SlevinWade
Inviato
5 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Dipende anche dai numeri. Se è stata con 3 uomini in tutto ad esempio (magari relazioni lunghe), facile che 3 su 3 non ci sapessero fare.

Anche saperla toccare è un'arte non da tutti.😆

Anche questo è vero. Numericamente non saprei, non me ne fregava granchè (ha solo specificato che ha trovato casi umani 😂). Abbiamo parlato più di noi.

Il segreto, per come la vedo io, è mettersi in discussione e essere ricettivi nei confronti del partner (oltre che avere un pò di inventiva/fantasia).

• Mi piace! 1
Inviato
8 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Il segreto, per come la vedo io, è mettersi in discussione e essere ricettivi nei confronti del partner (oltre che avere un pò di inventiva/fantasia).

assolutamente d'accordo.

Poi con lei sai già in partenza che preferenze ha, quando sarai in loco vedrai che ti farà capire ancora meglio come muoverti. Andrà alla grande!!! 🦾

• Grazie! 1
Thetraveller87
Inviato
Il 1/4/2021 at 10:49, SlevinWade ha scritto:

ha solo specificato che ha trovato casi umani

Ogni volta che una donna chiude una storia, l'ex diventa "un caso umano"

A quello che dice lei degli ex non ci farei troppo caso

• Mi piace! 3
Back Door Man
Inviato

Vediamo se riesce a trombarla o sbaglia qualcosa. 🤭

🤣