Vai al contenuto

Concomitanza FB


Descent

Messaggi raccomandati

Descent

Preparo qualche arma per la primavera e vi chiedo:

Le vostre scopamicizie si conoscono tra loro?

Se sì in che rapporti sono?

Sanno che le scopate?

Frequentate gli stessi luoghi?

Andate agli stessi eventi?

Aneddoti interessanti - divertenti al riguardo?

 

Mi piacerebbe tanto un rapporto trasparente di complicità tra tutte le parti coinvolte, ma ho come l'impressione che sia una cosa complicata da ottenere.

 

 

 

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Nooooo mai far conoscere uno scopaamico connun altro ..per me non si può 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

E neanche andare agli stessi eventi..perché poi capita sempre L amica dell amica che ti vede baciarti con un altra Meglio mille volte tenere i rapporti più sporadici ma che non rischi figure

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
16 ore fa, Descent ha scritto:

Preparo qualche arma per la primavera e vi chiedo:

Le vostre scopamicizie si conoscono tra loro?

Se sì in che rapporti sono?

Sanno che le scopate?

Frequentate gli stessi luoghi?

Andate agli stessi eventi?

Aneddoti interessanti - divertenti al riguardo?

 

Mi piacerebbe tanto un rapporto trasparente di complicità tra tutte le parti coinvolte, ma ho come l'impressione che sia una cosa complicata da ottenere.

 

 

 

Assolutamente no. 

Agli uomini non piace sapere chiaramente che non si è gli unici.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
13 ore fa, stefania568 ha scritto:

E neanche andare agli stessi eventi..perché poi capita sempre L amica dell amica che ti vede baciarti con un altra Meglio mille volte tenere i rapporti più sporadici ma che non rischi figure

Ok ma, se uno/a fa le cose apertamente e non dice cazzate all'altro/a... perché nascondersi? Se la relazione non è esclusiva è ovvio che lei/lui possa frequentare altri/e.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67

@Bolt si ma infatti entrambi sappiamo che la relazione non è esclusiva però io evito di ricordarglielo. Fa più piacere credere di essere il migliore del gruppo.

Poi ci sono anche quelli che si eccitano a pensare che tu hai altri che ti scopano. 

Il mondo è vario.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
23 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Assolutamente no. 

Agli uomini non piace sapere chiaramente che non si è gli unici.

Confermo. Aggiungo che a nessuno piace, neanche a voi donne. Ma sono i vantaggi/svantaggi delle relazioni di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Certo che si conoscono e organizzano addirittura dei meeting per decidere orari e giorni delle scopate con tanto di presidente incaricato di moderare la discussione:

"Sig. Rossi, lei se la tromba il Martedì dalle 14 alle 16, perché alle ore 17 del suddetto giorno, è il turno dell'Ingegnere Esposito. Non vi accavallate per favore, con calma sistemiamo il calendario."

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Descent ha scritto:

Le vostre scopamicizie si conoscono tra loro?

2 sì ma solo uno dei due sa che io sono stata a letto con entrambi. Il fatto che si conoscano è stata una cosa fortuita (è complessa da spiegare) e spero non succeda mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
44 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Certo che si conoscono e organizzano addirittura dei meeting per decidere orari e giorni delle scopate con tanto di presidente incaricato di moderare la discussione:

"Sig. Rossi, lei se la tromba il Martedì dalle 14 alle 16, perché alle ore 17 del suddetto giorno, è il turno dell'Ingegnere Esposito. Non vi accavallate per favore, con calma sistemiamo il calendario."

@Doom Head ti adoro

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...