Vai al contenuto

Concomitanza FB


Descent

Messaggi raccomandati

BIBO67
18 ore fa, Nova87 ha scritto:

 

Se riesci a dissociarti dal fatto che lui vada con altre quando sei con lui, forse si dovrebbe provare a farlo anche quando viene comunicato platealmente...quella, immagino (ripeto, non ho esperienze in merito) sarebbe la vera libertà.

Hai pienamente ragione. Le trombamicizie si reggono su un substrato di falsità e ipocrisie.

D' altronde chi è realmente contento di sapere che la persona con cui vai a letto ti può sostituire da un momento all' altro.

Adesso sto frequentando anche un ragazzo molto più giovane di me, che secondo me, è rimasto abbastanza scioccato dalla mia libertà di pensiero e si è mostrato indispettito dal fatto che io possa andare con altri.

Credo onestamente che non piaccia a nessuno.

Io pertanto non dico mai chiaramente ai miei scopamici se sto frequantando qualcun altro.

Rimango molto vaga. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent

Ora arriva la parte divertente, un po' OT ma sempre connessa con ciò che mi ha spinto ad aprire il topic.

Non ci vediamo con una delle fb da un po' causa restrizioni e seccature annesse.

In questi giorni ci siamo sentiti sporadicamente tramite messaggio parlando di menate, per poi stamani ritrovarmi questa bella serie:

 

- per ora non me la sento di venire da te, perché non voglio scopare e non so perché

- però mi piacerebbe vederti per condividere altro

- cioè, ti direi vieni da me ma comunque non scoperemmo

 

Non entro in dettagli, ma il succo della questione è questo.

 

Io ho le mie interpretazioni, ma vorrei godere di quelle femminili, qualora aveste voglia di concedermene.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
Il 22/4/2021 at 16:37, BIBO67 ha scritto:

Io penso sempre a quella che se l'è preso dopo di me senza neanche una doccia.... i brividi.

Tu hai ragione, ma magari è successo che anche lui sia  stato con te dopo un'altra senza nemmeno una doccia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
Il 20/4/2021 at 16:44, BIBO67 ha scritto:

Trovo comunque molto corretto da parte tua averlo detto chiaramente. 

Con il mio trombamico ci fu un' incomprensione mesi fa che lui interpretò come un eccessivo attaccamento da parte mia  e mi disse che non potevamo più vederci.

Poi mi ricerco' e siamo ancora qui...

Prima o poi gli daremo un taglio.

Tu non ritornare sui tuoi passi.

E comunque dopo tre giorni di silenzio si è rifatta viva e mi ha chiesto quando ci vediamo,praticamente ignorando tutto quello che le avevo scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
19 ore fa, Descent ha scritto:

cioè, ti direi vieni da me ma comunque non scoperemmo

Io andrei e me la scoperei comunque....

Tanto quello che dicono vale un h

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/4/2021 at 22:22, Descent ha scritto:

Ora arriva la parte divertente, un po' OT ma sempre connessa con ciò che mi ha spinto ad aprire il topic.

Non ci vediamo con una delle fb da un po' causa restrizioni e seccature annesse.

In questi giorni ci siamo sentiti sporadicamente tramite messaggio parlando di menate, per poi stamani ritrovarmi questa bella serie:

 

- per ora non me la sento di venire da te, perché non voglio scopare e non so perché

- però mi piacerebbe vederti per condividere altro

- cioè, ti direi vieni da me ma comunque non scoperemmo

 

Non entro in dettagli, ma il succo della questione è questo.

 

Io ho le mie interpretazioni, ma vorrei godere di quelle femminili, qualora aveste voglia di concedermene.

 

sono nella tua stessa identica situazione con il mio attuale FB.

Tempo fa ho percepito un distacco e mi sono spenta e ora non so più cosa voglio, perchè in tutta onestà, a costo di passare per ipocrita, vorrei tenerlo buono fino a quando non mi sarò chiarita le idee. La cosa mi fa schifo ma è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/4/2021 at 17:19, BLACKBART ha scritto:

E comunque dopo tre giorni di silenzio si è rifatta viva e mi ha chiesto quando ci vediamo,praticamente ignorando tutto quello che le avevo scritto.

beh ci avrei scommesso, come da copione. E tu?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo questo thread perchè sono incasinata e avrei bisogno delle vostre opinioni. Sarò sintetica.

Vedevo un ragazzo (ne ho già parlato in un post sopra e in un altro 3D) poi la cosa si è spenta, vuoi a causa della sua latitanza,vuoi a causa delle restrizioni o del mio caratteraccio che se non stai sul pezzo  mi allontano, sta di fatto che ora che siamo tornati gialli lui ha ricominciato a scrivere ma non mi chiede di vederci, conoscendolo non lo sta facendo perchè ha percepito che io sono distaccata e quindi non vuole rischiare di prendersi un no.

Detto ciò io vorrei rivederlo per un aperitivo  o pranzo e capire che effetto mi fa, su questo ho le idee abbastanza chiare.

Il punto però è un altro, lunedì sera dovrei uscire a cena con un altro, il problema è che il luogo dell'incontro è nella medesima città del mio fb, essendo una città molto piccola, c'è il rischio che io possa incontrarlo mentre sono con l'altro e la cosa mi sta facendo agitare.

Come posso fare? siccome il mio Fb è spesso via per lavoro dovrei indagare  ma non sentendolo spesso/ non avendo più la confidenza si chiederà perchè gli faccio quella domanda.

Avete consigli?

voi come le gestite queste situazioni?

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Riprendo questo thread perchè sono incasinata e avrei bisogno delle vostre opinioni. Sarò sintetica.

Vedevo un ragazzo (ne ho già parlato in un post sopra e in un altro 3D) poi la cosa si è spenta, vuoi a causa della sua latitanza,vuoi a causa delle restrizioni o del mio caratteraccio che se non stai sul pezzo  mi allontano, sta di fatto che ora che siamo tornati gialli lui ha ricominciato a scrivere ma non mi chiede di vederci, conoscendolo non lo sta facendo perchè ha percepito che io sono distaccata e quindi non vuole rischiare di prendersi un no.

Detto ciò io vorrei rivederlo per un aperitivo  o pranzo e capire che effetto mi fa, su questo ho le idee abbastanza chiare.

Il punto però è un altro, lunedì sera dovrei uscire a cena con un altro, il problema è che il luogo dell'incontro è nella medesima città del mio fb, essendo una città molto piccola, c'è il rischio che io possa incontrarlo mentre sono con l'altro e la cosa mi sta facendo agitare.

Come posso fare? siccome il mio Fb è spesso via per lavoro dovrei indagare  ma non sentendolo spesso/ non avendo più la confidenza si chiederà perchè gli faccio quella domanda.

Avete consigli?

voi come le gestite queste situazioni?

Dato che siete gialli, proponi al tipo della cena di andare a cena in un altro ristorante in un'altra città

P.s. coraggiosa a cenare fuori di sera con queste temperature

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Edo ha scritto:

P.s. coraggiosa a cenare fuori di sera con queste temperature

ci credi che sono talmente presa dalla preoccupazione di non farmi sgamare che non mi era nemmeno venuto in mente? 😅

 

13 minuti fa, Edo ha scritto:

Dato che siete gialli, proponi al tipo della cena di andare a cena in un altro ristorante in un'altra città

 pensavo anche a questo ma non so se è fattibile ...però mi sa che è l'unica alternativa. Il punto è che nemmeno il tizio con cui esco a cena sa dell'altro per cui se chiedessi di cambiare città si domanderebbe il perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...