Vai al contenuto

Concomitanza FB


Descent

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
12 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

ci credi che sono talmente presa dalla preoccupazione di non farmi sgamare che non mi era nemmeno venuto in mente? 😅

 

 pensavo anche a questo ma non so se è fattibile ...però mi sa che è l'unica alternativa. Il punto è che nemmeno il tizio con cui esco a cena sa dell'altro per cui se chiedessi di cambiare città si domanderebbe il perchè.

Andateci travestiti, digli che è perché nella tua famiglia avete sempre festeggiato così i nuovi incontri e ci tieni a mantenere le tradizioni.

Poi, chissà: lui da Flash e tu da Catwoman, magari vi viene in mente un bel modo per concludere la serata.

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bozzarelly ha scritto:

Andateci travestiti, digli che è perché nella tua famiglia avete sempre festeggiato così i nuovi incontri e ci tieni a mantenere le tradizioni.

Poi, chissà: lui da Flash e tu da Catwoman, magari vi viene in mente un bel modo per concludere la serata.

o da principessa sul pisello o niente.

Grazie per il consiglio, almeno mi hai fatto sorridere in questa mattinata uggiosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

o da principessa sul pisello o niente.

Grazie per il consiglio, almeno mi hai fatto sorridere in questa mattinata uggiosa

I costumi non erano indicati a caso, comunque.

Prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

I costumi non erano indicati a caso, comunque.

 

7 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Flash

non mi sembrerebbe un ottimo presagio!🤣

meglio cambiare costumi allora 😜

 

ps: a  parte gli scherzi, potresti darmi un cosiglio praticabile però :)

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

La risposta di Edo è la migliore, se hai paura di essere sgamata (anche se, in effetti, divertentissimo ingozzarsi a 10°). 

Tanto per cambiare, metti le cose in chiaro: "Senti, tu mi interessi ma prima vorrei fare una bella serata tranquilla con te per conoscerti meglio. Dato però che non si può ancora mangiare fuori pena prendersi il cagotto, accetti di venire a cena da me a puro scopo ciacolatorio? Davvero, al momento voglio solo questo e spero ti vada bene. Ma se così non fosse, capirò e mi regolerò di conseguenza. :)"

Una cosa del genere, così già da come reagisce puoi farti un'idea migliore di lui.

 

 

P.s.: poi verrà facilmente con l'idea di aprirti come una cozza, ma almeno non potrà lamentarsi che lo hai illuso.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, LSDB83 said:

Detto ciò io vorrei rivederlo per un aperitivo  o pranzo e capire che effetto mi fa, su questo ho le idee abbastanza chiare.

È una malattia, lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

"Senti, tu mi interessi ma prima vorrei fare una bella serata tranquilla con te per conoscerti meglio. Dato però che non si può ancora mangiare fuori pena prendersi il cagotto, accetti di venire a cena da me a puro scopo ciacolatorio? Davvero, al momento voglio solo questo e spero ti vada bene. Ma se così non fosse, capirò e mi regolerò di conseguenza. :)"

OTTIMA ideaaaaaaaaaaaa!!!!!

 

15 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

P.s.: poi verrà facilmente con l'idea di aprirti come una cozza, ma almeno non potrà lamentarsi che lo hai illuso.

😂ma dai non è detto, in ogni caso,  se metto le cose in chiaro da prima penso che capirà che deve stare al suo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

È una malattia, lo sai?

spiegati meglio, che patologia mi hai riscontrato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
23 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

OTTIMA ideaaaaaaaaaaaa!!!!!

Tieni però conto che c'è comunque il coprifuoco, quindi calcola il tempo per la cena e la (eventuale) ciacola in modo da finire ad una certa e poi rispedirlo a casa. Se invece subito si appoggia con la scusa di aiutarti a tagliare la verdura e tu, sentendo la presenza, decidi che erano tutte cazzate allora ok.

 

P.s.: no, aspettare le 23 e poi offrirgli di farlo dormire sul divano è una cosa ridicola persino nei film di serie B.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Se invece subito si appoggia con la scusa di aiutarti a tagliare la verdura e tu, sentendo la presenza, decidi che erano tutte cazzate allora ok.

 

no no .. cercherò di non dargli mai le spalle, le verdure le taglio prima 😛

a parte gli scherzi, credo di essere abbastanza esplicita nel lanciare segnali per cui capirà che per me è una semplice cena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...