Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
Inviato
12 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

ci credi che sono talmente presa dalla preoccupazione di non farmi sgamare che non mi era nemmeno venuto in mente? 😅

pensavo anche a questo ma non so se è fattibile ...però mi sa che è l'unica alternativa. Il punto è che nemmeno il tizio con cui esco a cena sa dell'altro per cui se chiedessi di cambiare città si domanderebbe il perchè.

Andateci travestiti, digli che è perché nella tua famiglia avete sempre festeggiato così i nuovi incontri e ci tieni a mantenere le tradizioni.

Poi, chissà: lui da Flash e tu da Catwoman, magari vi viene in mente un bel modo per concludere la serata.

• Haha 5
Inviato
Adesso, Bozzarelly ha scritto:

Andateci travestiti, digli che è perché nella tua famiglia avete sempre festeggiato così i nuovi incontri e ci tieni a mantenere le tradizioni.

Poi, chissà: lui da Flash e tu da Catwoman, magari vi viene in mente un bel modo per concludere la serata.

o da principessa sul pisello o niente.

Grazie per il consiglio, almeno mi hai fatto sorridere in questa mattinata uggiosa

Bozzarelly
Inviato
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

o da principessa sul pisello o niente.

Grazie per il consiglio, almeno mi hai fatto sorridere in questa mattinata uggiosa

I costumi non erano indicati a caso, comunque.

Prego.

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

I costumi non erano indicati a caso, comunque.

7 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Flash

non mi sembrerebbe un ottimo presagio!🤣

meglio cambiare costumi allora 😜

ps: a  parte gli scherzi, potresti darmi un cosiglio praticabile però :)

Modificato da LSDB83
Bozzarelly
Inviato (modificato)

La risposta di Edo è la migliore, se hai paura di essere sgamata (anche se, in effetti, divertentissimo ingozzarsi a 10°). 

Tanto per cambiare, metti le cose in chiaro: "Senti, tu mi interessi ma prima vorrei fare una bella serata tranquilla con te per conoscerti meglio. Dato però che non si può ancora mangiare fuori pena prendersi il cagotto, accetti di venire a cena da me a puro scopo ciacolatorio? Davvero, al momento voglio solo questo e spero ti vada bene. Ma se così non fosse, capirò e mi regolerò di conseguenza. :)"

Una cosa del genere, così già da come reagisce puoi farti un'idea migliore di lui.

P.s.: poi verrà facilmente con l'idea di aprirti come una cozza, ma almeno non potrà lamentarsi che lo hai illuso.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Back Door Man
Inviato
1 hour ago, LSDB83 said:

Detto ciò io vorrei rivederlo per un aperitivo  o pranzo e capire che effetto mi fa, su questo ho le idee abbastanza chiare.

È una malattia, lo sai?

Inviato
15 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

"Senti, tu mi interessi ma prima vorrei fare una bella serata tranquilla con te per conoscerti meglio. Dato però che non si può ancora mangiare fuori pena prendersi il cagotto, accetti di venire a cena da me a puro scopo ciacolatorio? Davvero, al momento voglio solo questo e spero ti vada bene. Ma se così non fosse, capirò e mi regolerò di conseguenza. :)"

OTTIMA ideaaaaaaaaaaaa!!!!!

15 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

P.s.: poi verrà facilmente con l'idea di aprirti come una cozza, ma almeno non potrà lamentarsi che lo hai illuso.

😂ma dai non è detto, in ogni caso,  se metto le cose in chiaro da prima penso che capirà che deve stare al suo posto

Inviato
12 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

È una malattia, lo sai?

spiegati meglio, che patologia mi hai riscontrato?

Bozzarelly
Inviato
23 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

OTTIMA ideaaaaaaaaaaaa!!!!!

Tieni però conto che c'è comunque il coprifuoco, quindi calcola il tempo per la cena e la (eventuale) ciacola in modo da finire ad una certa e poi rispedirlo a casa. Se invece subito si appoggia con la scusa di aiutarti a tagliare la verdura e tu, sentendo la presenza, decidi che erano tutte cazzate allora ok.

P.s.: no, aspettare le 23 e poi offrirgli di farlo dormire sul divano è una cosa ridicola persino nei film di serie B.

• Grazie! 2
Inviato
12 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Se invece subito si appoggia con la scusa di aiutarti a tagliare la verdura e tu, sentendo la presenza, decidi che erano tutte cazzate allora ok.

no no .. cercherò di non dargli mai le spalle, le verdure le taglio prima 😛

a parte gli scherzi, credo di essere abbastanza esplicita nel lanciare segnali per cui capirà che per me è una semplice cena.