Vai al contenuto

Concomitanza FB


Descent

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Ma perché?🤔

Perchè mi piace condividere e chiacchierare, anche consigliando, di determinati argomenti. Non sono gelosa per natura e la curiosità, anche a scopo di studio sociologico, prevale.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
11 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Mi ero un po' schifata perchè mi aveva detto che dopo essere venuto a letto con me sarebbe uscito con un' altra. 

Mi è sembrato poco rispettoso. 

 

11 ore fa, BIBO67 ha scritto:

a me racconta la vita di un frate.

Senza peraltro che ce ne sia il bisogno.

Chissà come mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Chissà come mai...

Diccelo tu, che sei un uomo😎

Modificato da LSDB83
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

Diccelo tu, che sei un uomo😎

Scopavano in amicizia. Lui è stato trasparente (per inesperienza, per eccessiva sicurezza o perché credeva di aver trovato qualcuno con cui parlare alla pari, non è dato sapere).

Risultato lei si indispettisce perché lui è sincero e gli nega la figa (che è l unico motivo per cui lui è lì: è una scopamicizia)

Chiariscono (cosa c'era da chiarire? Chissà se Hanno chiarito veramente o credono di aver chiarito) E quindi lui che ha capito che a questa non deve far capire che si scopa altre proclama vita da convento.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
19 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Scopavano in amicizia. Lui è stato trasparente (per inesperienza, per eccessiva sicurezza o perché credeva di aver trovato qualcuno con cui parlare alla pari, non è dato sapere).

Risultato lei si indispettisce perché lui è sincero e gli nega la figa (che è l unico motivo per cui lui è lì: è una scopamicizia)

Chiariscono (cosa c'era da chiarire? Chissà se Hanno chiarito veramente o credono di aver chiarito) E quindi lui che ha capito che a questa non deve far capire che si scopa altre proclama vita da convento.

A te sembra normale che uno mentre sta a letto con te, ti dica che appena alzato va a scopare con un' altra?

Secondo me ci vuole anche un po' di classe in ogni cosa che si fa.

Così come al ristorante non si rutta, si salutano garbatamente le persone che incontri, non dici neanche le minchiate come il mio scopamico.

Sono poche regole. Ci distinguono dagli animali.

Io penso sempre a quella che se l'è preso dopo di me senza neanche una doccia.... i brividi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BIBO67 ha scritto:

Io penso sempre a quella che se l'è preso dopo di me senza neanche una doccia.... i brividi.

Spero si sia fatto il bidet almeno 😂😂😂

Comunque  due incontri ravvicinati possono accadere,  sarebbe buona cosa non sbandierarlo  in giro, concordo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, BIBO67 ha scritto:

te sembra normale

A me no. Ma oggigiorno cosa è normale e cosa no?

Inoltre tu sei una scopaAmica e alle mie amiche dico se esco con una... quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

alle mie amiche dico se esco con una... quindi

Alle tue amiche o alle tue scopamiche? Non è propriamente la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, BIBO67 ha scritto:

A te sembra normale che uno mentre sta a letto con te, ti dica che appena alzato va a scopare con un' altra?

Secondo me ci vuole anche un po' di classe in ogni cosa che si fa.

Così come al ristorante non si rutta, si salutano garbatamente le persone che incontri, non dici neanche le minchiate come il mio scopamico.

Sono poche regole. Ci distinguono dagli animali.

Io penso sempre a quella che se l'è preso dopo di me senza neanche una doccia.... i brividi.

@BIBO67sono pienamente d'accordo, è una questione di eleganza che dovrebbe contraddistinguere qualsiasi uomo o donna con cui si abbia a che fare (nella mia concezione di rapporti, indipendentemente dalla loro natura).

Non posso però fare a meno di pensare una cosa, ci rifletto spesso e forse è uno dei motivi che mi porta a non avere scopaamici...voglio semplicemente ragionare insieme a voi.

Ovvero, la mente umana è bizzarra no?Tu in fondo sai che l'altro ha rapporti con diverse donne, però il fatto che lo dica espressamente non lo trovi elegante e ti fa "incazzare" in un certo senso...passami il proverbio, per capirci, sembra un po' "Occhio non vede, cuore non duole", se  so e resta un accordo tacito e appunto non me ne parli, sto alla grande, appena ne fai quasi un vanto la persona ai miei occhi perde valore e viene da allontanarla.

Ecco, non credo si possa definire il quando uno scopaamico possa avere rapporti, nel senso non dovrebbe rientrare nei nostri problemi, sono pienamente d'accordo, fa ribrezzo anche a me (lo puntualizzo e comprendo) però non ti sembra una contraddizione in termini?

Se riesci a dissociarti dal fatto che lui vada con altre quando sei con lui, forse si dovrebbe provare a farlo anche quando viene comunicato platealmente...quella, immagino (ripeto, non ho esperienze in merito) sarebbe la vera libertà.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
56 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Se riesci a dissociarti dal fatto che lui vada con altre quando sei con lui, forse si dovrebbe provare a farlo anche quando viene comunicato platealmente...quella, immagino (ripeto, non ho esperienze in merito) sarebbe la vera libertà.

Ecco appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...