Vai al contenuto

Discussione via e-mail con una ragazza della mia città


Doct

Messaggi raccomandati

Vorrei chiedervi un consiglio su come comportarmi in questa situazione.

Ho conosciuto su una community online una ragazza della mia città.

La ragazza in questione è un HB8, che a quanto mi hanno detto i miei amici ha frequentato per un periodo il mio stesso gruppo e che quindi si ricorda di me; io però non me la ricordo affatto!

Solitamente su Internet non perdo tempo per il pickup (anche perché credo che le possibilità di un close siano molto difficili), ma con questa HB, dato che è della mia stessa città, potrei provare a organizzare un Day1.

Premetto che online, oltre ad essere tutto più complesso, è difficile (imho) gestire questo tipo di situazioni. Se in real life ci sono fasi prestabilite, routines (rompighiaccio, scadenze programmate, racconti, ecc) online bisogna adattare il canned. Per cui mi sono trovato un po' in difficoltà in questa situazione.

Quando l'ho vista su Internet, l'ho CAPpata sul suo aspetto fisico e lei ha risposto con un insulto. Dopodiché abbiamo continuato via e-mail:

Io: CAP (pesante)

HB8: Insulto

Io: Ehi, te la prendi sempre così tanto per gli scherzi? (CAP)

HB8: No no me la prendo mai per gli scherzi (è saltata nel mio cerchio?)...ma una cosa così detta da uno che neanche conosco...cmq...ora che ho risposto? (interesse)

Io: Non so, dovresti scrivere qualcosa che mi faccia aver voglia di continuare a rispondere ai tuoi messaggi... Insomma, qualcosa di interessante. (Mmmh, non so, forse avrei potuto rispondere meglio, ma ho preferito fare in 'duro')

HB8: allora dimmi un po'...cosa vorresti sentirti dire? (Shit test?) tu la cosa più interessante che mi hai scritto è quel commento...che oltre tutto mi sono anche dimenticata di ringraziarti

Dovrei rispondere in un tempo ragionevole. Vorrei provare a chiederle un #close o a organizzare un Day1 (ma è ancora presto, forse), continuando a suscitarle interesse.

Cmq per essere un game online non ho alcuna aspettativa, ma almeno tanto vale tentare.

Se poi la incontro una sera per la città, tanto meglio (ho già una base di discussione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso solo dire questo...leggi: I Dieci punti chiave per il successo nell online dating

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Grazie del consiglio, dove posso trovarli?

cerca nel negozio aperto 24 ore su 24 "Xuma - The Dating Black Book" e di DeAngelo "I Dieci punti chiave per il successo nell online dating"

il 1° è in inglese, il 2° dovresti trovarlo già tradotto.

ps: evita di usare la terminologia italianizzata nei post (es: usa neg al posto di cap)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato online il testo di DeAngelo e sto cominciando a leggerlo, il problema è che riguarda principalmente i siti di incontri, mentre questa ragazza l'ho incontrata su un forum, non a tematica sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

i principi sono sempre gli stessi, basta saperli riadattare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...