Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gabry90
Inviato

Salve ragazzi volevo avere un giudizio sulla mia relazione appena conclusasi.

Io 30 lei 18 ( molto bella, e fisicamente con un culo da paura) Ci conoscevamo già da un po senza mai calcolarci, ma una volta abbiamo parlato durante una sessione di tapis roulant, chiedo il numero e lo ottengo.

Dopo due settimane fra messaggi e chiamate usciamo insieme, al secondo appuntamento KC, al quarto ( dopo circa 2 settimane ) Fuck close. 

Lei si dimostra molto presa e mi invita alla sua festa (  18 esimo posticipato causa covid) io riluttante le dico che dopo un mese non mi sembra il caso di venire, ma vista l'insistenza di lei accetto. Nei due mesi successivi ci sentiamo sempre, usciamo tutti i giorni e altrettante volte facciamo sesso con risultati sempre migliori ( talmente arrapati da farlo anche durante il ciclo) .  Lei dice di amarmi, mi presenta pure la nonna e la sorella ( gesti che ritiene importanti ) . La relazione a gonfie vele insomma, lei sempre molto presente, e molto insicura, infatti cerca sempre certezze sulla sua bellezza, sulle sue insicurezze e io puntualmente la tranquillizzo. Però di punto in bianco dopo circa 3 mesi la vedo un po distante senza motivo, e le chiedo, lei dice che è tutto ok. Richiedo ancora e nega, alla terza volta dice che è un periodo diverso e non sa cosa prova, io chiedo come sia possibile che in cinque giorni ( dicasi cinque ) è passata dal dirmi che sono un uomo perfetto al non sapere cosa sente, e mi dice che visto quello che mi ha detto non se la sente piu di baciarmi. Sono sicuro che non abbia avuto altri, e non ne ha neanche ora. Io chiudo la relazione dicendo che ho bisogno di una ragazza sicura, e tronco di netto la relazione. Lei si fa risentire dopo un mese proponendo un aperitivo ma io nego, dicendo che non mi importa nulla.

Si fa risentire il mese dopo ma solo con messaggi banali e commenta le storie di instagram. Ovviamente a me è mancata tutto questo tempo e la chiamo, dicendole che lho allontanata perchè visto che il suo interesse era calato volevo che sentisse la mia mancanza,le ho detto che la amo e che mi manca dal giorno che lho lasciata.  Lei mi dice che non prova piu niente e quindi rifiuta la mia offerta di uscire nuovamente senza impegno, solo per vedere se si può ricominciare. Tuttavia  gradisce il fatto che glielo abbia detto. io le dico che visto che ho lei in testa non cercherò altre per il momento perchè non me la sento ( è cosi purtroppo ), e che qualora lei sentisse la mia mancanza, potrà ricercarmi.  Le dico nuovamente che la amo e ci salutiamo ( lei mi dice " ti voglio bene )

Ora capisco che oggettivamente è da next e ora che ho il quadro chiaro non devo fare piu nulla, però se voi avreste voglia di riprendervela, che cosa fareste?

• Mi piace! 1
Andreuccio
Inviato
37 minuti fa, Gabry90 ha scritto:

Io 30 lei 18

Buonasera, già partiamo male. Se dai un’occhiata ad altre conversazioni presenti nel forum ti renderai conto di come, 99 su 100, il fattore età sia determinante o perlomeno di non trascurabile importanza. Scusami, non per sminuire le emozioni e quello che hai provato ma da una che ha 18 anni cosa ti aspettavi? 

42 minuti fa, Gabry90 ha scritto:

Richiedo ancora e nega, alla terza volta dice che è un periodo diverso e non sa cosa prova, io chiedo come sia possibile che in cinque giorni ( dicasi cinque ) è passata dal dirmi che sono un uomo perfetto al non sapere cosa sente, e mi dice che visto quello che mi ha detto non se la sente piu di baciarmi.

Classico copione. Anche qui basta dare un occhio ad altre conversazioni per accorgerti che le parole e gli atteggiamenti della ragazza di turno che vuole allontanarti siano sempre gli stessi. Scuse, soltanto scuse per evitare di dirti che non gli interessi più. Tutto qui, semplice e conciso. 

45 minuti fa, Gabry90 ha scritto:

Sono sicuro che non abbia avuto altri, e non ne ha neanche ora

Io non ne sarei così convinto.

45 minuti fa, Gabry90 ha scritto:

la chiamo, dicendole che lho allontanata perchè visto che il suo interesse era calato volevo che sentisse la mia mancanza,le ho detto che la amo e che mi manca dal giorno che lho lasciata.

Grande cosa che non dovevi fare a mio parere. Ti sei dimostrato bisognoso è ancora attaccato a lei, così lei ha preso ancora più potere sapendo che te ci stai sotto.

46 minuti fa, Gabry90 ha scritto:

Ora capisco che oggettivamente è da next e ora che ho il quadro chiaro non devo fare piu nulla, però se voi avreste voglia di riprendervela, che cosa fareste?

Lo hai detto anche tu. Oggettivamente è da next ed infatti è quello che devi fare. “Se voi avreste voglia di riprendervela, che cosa fareste ?” 
Puoi solo fare freeze al momento ed aspettare una sua mossa. Ma per sua mossa non intendo il classico ciao come stai o il commentino nella storia. 
Per sua mossa intendo un “Ciao dove sei, ho voglia di vederti, adesso !” 
E ANCHE IN QUESTO CASO CI DOVRESTI ANDARE CAUTO. 

• Mi piace! 5
Andreuccio
Inviato

In più aggiungo, dopo tre mesi affermi che sono bastati cinque giorni per far sì che lei cambiasse idea... 
Caro, ti dico per esperienza vissuta, che ci sono persone che troncano relazioni dopo 10 anni con freddezza e nel giro di qualche ora. 

• Mi piace! 4
Scannachiappolo
Inviato
41 minuti fa, Gabry90 ha scritto:

Salve ragazzi volevo avere un giudizio sulla mia relazione appena conclusasi.

Io 30 lei 18 ( molto bella, e fisicamente con un culo da paura) Ci conoscevamo già da un po senza mai calcolarci, ma una volta abbiamo parlato durante una sessione di tapis roulant, chiedo il numero e lo ottengo.

Dopo due settimane fra messaggi e chiamate usciamo insieme, al secondo appuntamento KC, al quarto ( dopo circa 2 settimane ) Fuck close. 

Lei si dimostra molto presa e mi invita alla sua festa (  18 esimo posticipato causa covid) io riluttante le dico che dopo un mese non mi sembra il caso di venire, ma vista l'insistenza di lei accetto. Nei due mesi successivi ci sentiamo sempre, usciamo tutti i giorni e altrettante volte facciamo sesso con risultati sempre migliori ( talmente arrapati da farlo anche durante il ciclo) .  Lei dice di amarmi, mi presenta pure la nonna e la sorella ( gesti che ritiene importanti ) . La relazione a gonfie vele insomma, lei sempre molto presente, e molto insicura, infatti cerca sempre certezze sulla sua bellezza, sulle sue insicurezze e io puntualmente la tranquillizzo. Però di punto in bianco dopo circa 3 mesi la vedo un po distante senza motivo, e le chiedo, lei dice che è tutto ok. Richiedo ancora e nega, alla terza volta dice che è un periodo diverso e non sa cosa prova, io chiedo come sia possibile che in cinque giorni ( dicasi cinque ) è passata dal dirmi che sono un uomo perfetto al non sapere cosa sente, e mi dice che visto quello che mi ha detto non se la sente piu di baciarmi. Sono sicuro che non abbia avuto altri, e non ne ha neanche ora. Io chiudo la relazione dicendo che ho bisogno di una ragazza sicura, e tronco di netto la relazione. Lei si fa risentire dopo un mese proponendo un aperitivo ma io nego, dicendo che non mi importa nulla.

Si fa risentire il mese dopo ma solo con messaggi banali e commenta le storie di instagram. Ovviamente a me è mancata tutto questo tempo e la chiamo, dicendole che lho allontanata perchè visto che il suo interesse era calato volevo che sentisse la mia mancanza,le ho detto che la amo e che mi manca dal giorno che lho lasciata.  Lei mi dice che non prova piu niente e quindi rifiuta la mia offerta di uscire nuovamente senza impegno, solo per vedere se si può ricominciare. Tuttavia  gradisce il fatto che glielo abbia detto. io le dico che visto che ho lei in testa non cercherò altre per il momento perchè non me la sento ( è cosi purtroppo ), e che qualora lei sentisse la mia mancanza, potrà ricercarmi.  Le dico nuovamente che la amo e ci salutiamo ( lei mi dice " ti voglio bene )

Le solite, essenzialmente.

Non contattarla. Fatti vedere sereno e felice senza di lei. Migliorati, fai intuire che ti stai rifacendo una vita e che ti va benissimo anche senza di lei.

Se ti contatta, tieniti cordialmente a distanza, non darle quello che lei spera di sentirsi dire.

E che tu le hai già dato, toppando. A mio parere hai verbalizzato troppo, facendole capire che sei preso sotto di lei, e sei risultato abbastanza needy, quindi perdi di attrattiva.

Tuttavia, mio personale parere: anche se tu arrivassi a riprendertela, non so quanto riusciresti a viverci sereno. Non so se sia per i suoi 18 anni o perché ha qualche minimo tratto da psycho, ma visto il suo sali/scendi emozionale, ti troveresti più sulle montagne russe che in una relazione serena.

• Mi piace! 4
Scannachiappolo
Inviato

(sempre se quello sbalzo da amore/non so cosa provo si chiami "sali/scendi emozionale", e non "ho trovato nuovo uccello, e cerco di sbolognare via quello vecchio in stile femminile")

• Mi piace! 2
Gabry90
Inviato (modificato)

Vi ringrazio ragazzi, vi dico che comunque personalmente ho sempre preso mazzate nelle relazioni ma questo non mi ha mai fermato dal migliorarmi nonostante i momenti bui. Ora lavorativamente vado benissimo, ho molti amici e amiche che comunque mi hanno detto che è meglio perderla una persona cosi instabile, e che non meritava d'essere trattata cosi  bene( tra l'altro mi diceva che il suo ex la trattava di merda e la faceva sentire inferiore, io tutto il contrario). Sono stato needy però è una cosa che mi sentivo di fare, per togliere ogni dubbio e mettere un punto sulla questione, pazienza. Proverò a dare focus su attività che potrebbero migliorarmi come il fisico ( sono un po appannato causa chiusura palestre ), acquisterò un'auto nuova molto bella ( classe A in arrivo ), e mi farò vedere in giro con tante amiche ( non subito sennò sembrerebbe fatto apposta ) Sui social come mi comporto? fino ad oggi ogni storia pubblicata era un rispettivo guardarsi. Sparisco per un po dalle stories?Sulla questione di un nuovo uccello, boh penso di no, e i miei amici mi hanno dato tante info sul fatto che non sia cosi( paese piccolo) . Però ho ormai la consapevolezza che le donne possono farlo e anche lei può, può andarsene quando vuole in un attimo senza che io possa fare nulla. Avrei anche da chiedervi, è giusto che io abbia trattato in maniera impeccabile questa ragazza?Mi sono sempre fatto rispettare ma lho trattata veramente bene con un sacco di attenzioni e regali ( ammesso anche da lei a fine relazione, " sei stato perfetto non posso rimproverarti nulla" ) 

in risposta ad Andreuccio, a livello umano troncare 10 anni di relazione in tempi cosi brevi, penso sia agghiacciante.

sempre in risposta a te, ho riletto un po come hai commentato il post e ti ringrazio per il tuo punto di vista, se uno è emotivamente coinvolto le cose le analizza in maniera distorta

Modificato da Gabry90
Andreuccio
Inviato
2 minuti fa, Gabry90 ha scritto:

Vi ringrazio ragazzi, vi dico che comunque personalmente ho sempre preso mazzate nelle relazioni ma questo non mi ha mai fermato dal migliorarmi nonostante i momenti bui. Ora lavorativamente vado benissimo, ho molti amici e amiche che comunque mi hanno detto che è meglio perderla una persona cosi instabile, e che non meritava d'essere trattata cosi  bene( tra l'altro mi diceva che il suo ex la trattava di merda e la faceva sentire inferiore, io tutto il contrario). Sono stato needy però è una cosa che mi sentivo di fare, per togliere ogni dubbio e mettere un punto sulla questione, pazienza. Proverò a dare focus su attività che potrebbero migliorarmi come il fisico ( sono un po appannato causa chiusura palestre ), acquisterò un'auto nuova molto bella ( classe A in arrivo ), e mi farò vedere in giro con tante amiche ( non subito sennò sembrerebbe fatto apposta ) Sui social come mi comporto? fino ad oggi ogni storia pubblicata era un rispettivo guardarsi. Sparisco per un po dalle stories?Sulla questione di un nuovo uccello, boh penso di no, e i miei amici mi hanno dato tante info sul fatto che non sia cosi( paese piccolo) . Però ho ormai la consapevolezza che le donne possono farlo e anche lei può, può andarsene quando vuole in un attimo senza che io possa fare nulla. Avrei anche da chiedervi, è giusto che io abbia trattato in maniera impeccabile questa ragazza?Mi sono sempre fatto rispettare ma lho trattata veramente bene con un sacco di attenzioni e regali ( ammesso anche da lei a fine relazione, " sei stato perfetto non posso rimproverarti nulla" ) 

Figurati. Tutti quanti, chi più chi meno, abbiamo preso le nostre mazzate nelle relazioni. L’importante come hai detto tu è risollevarsi e andare avanti. Io onestamente non ci vedo grossi problemi nella tua situazione. 
Voglio dire, lavori, come hai appena detto Classe A in arrivo (Auguri e complimenti per la scelta), le amicizie non ti mancano, non vedo motivo per il quale tu non possa andare avanti davvero in tutta serenità. Sui social fai quello che ti pare e sbattitene di quello che lei fa e di quello che può pensare. Tu invece evita di guardare quello che pubblica lei nelle storie. Non per qualcosa in particolare ma perché ancora ci stai un po’ sotto quindi ti darebbe fastidio. Per il discorso giusto o sbagliato sul fatto che tu la abbia trattata troppo bene ti rispondo brevemente che dalla mia esperienza devi sempre trovare il giusto equilibrio. Trattarla bene ma saper anche togliere le attenzioni che gli dai facendole capire che non sei scontato è sempre a sua disposizione. 

• Mi piace! 3
Caraibika
Inviato
8 minuti fa, Gabry90 ha scritto:

in risposta ad Andreuccio, a livello umano troncare 10 anni di relazione in tempi cosi brevi, penso sia agghiacciante.

Sai pure come è finita con l'ex? Nel senso, lei ha lasciato lui o viceversa? Se è stata lasciata contro la sua volontà può darsi che sia attratta da quel genere di comportamento e percependoti troppo "morbido" e gentile rispetto all'ex abbia perso attrazione per te. Stavi andando bene con il freeze, peccato che dopo il secondo tentativo di lei tu sia crollato e le abbia dato tutte le conferme che cercava, azzerando qualsiasi possibilità di farle tornare l'attrazione. Il "ti voglio bene" finale è lapidario quanto il "ti stimo moltissimo" che diceva Pina a Fantozzi, game over.

Comunque in generale una di 18 anni è instabilità pura, non puoi fare affidamento su niente di quello che dice di sentire, è follia pensare di farci una ltr. Se tornerai a bazzicare ragazze di quell'età cerca di mantenere il giusto distacco e non concentrarti su una sola per evitare altre mazzate.

• Mi piace! 4
Gabry90
Inviato

Grazie ancora andreuccio, si posso uscirne, ammetto che ci sto sotto perchè comunque mi aveva preso tanto ( culo da paura, che sogno) , il periodo sarà  difficile ma spero di tornare bene al piu presto. Quindi tu dici che non devo guardare le sue stories, totalmente? Per me non sarebbe un problema visto che posso guardarle anche se lei non lo sa ( story saver docet) 

vol-à-voile
Inviato (modificato)

Con 30 anni, una di 18 la devi considerare un giocattolo sessuale, punto.

Il resto te l’ hanno già detto i colleghi di forum: raccogliere  i cocci, rimetterli insieme e andare avanti per la tua vita non pensando a questa parentesi che si è abbondantemente chiusa.

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 6