vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 2 minuti fa, Gabry90 ha scritto: Per me non sarebbe un problema visto che posso guardarle anche se lei non lo sa ( story saver docet) ... SlevinWade ha reagito a questo 1
Gabry90 [Partecipante] 9 Inviato 31 Marzo 2021 Autore Inviato 31 Marzo 2021 Per caraibika, lei è stata lasciata perchè lui diceva che non aveva interesse, ha provato con altre, è tornato e lei lha sfanculato. Sul discorso del cedere, siamo umani, so che era sbagliato ma stavo proprio male a non dirglielo. Io nexterò, ma a posteri, pensi che seguendo i consigli che mi hanno dato ci sia la possibilità di un comeback o è proprio azzerata?
Gabry90 [Partecipante] 9 Inviato 31 Marzo 2021 Autore Inviato 31 Marzo 2021 (modificato) 15 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: ... nel senso che come azione io posso pure guardarle senza che lei lo sappia. in ottica comeback farebbe differenza? Per vol-à-voile, ho rispettato la sua decisione, e infatti non farò piu nulla e non avrò piu contatti, io apprezzo tutti i consigli, anche le strigliate. No non voglio fare il sottone, ho chiesto come comportarmi nel caso in cui ... e se mi scrivesse nuovamente? visto che mi fido di questa community seguirò i consigli alla lettera comunque, grazie anche a te. Modificato 31 Marzo 2021 da Gabry90
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 (modificato) 6 minuti fa, Gabry90 ha scritto: nel senso che come azione io posso pure guardarle senza che lei lo sappia. in ottica comeback farebbe differenza? I tre puntini erano per sottolineare che non meriti commento. c’è gente qui che ti sta aiutando con dei consigli e delle opinioni molto giuste e tu cacci fuori questa boiata di vedere le Stories di nascosto Che sarebbe poi l’esatto contrario di ciò che ti è stato consigliato? È una ragazzina di diciott’anni: ha preso la sua decisione e devi rispettarla. Come ti ho già detto nel mio precedente commento: devi raccogliere i cocci, rimetterli assieme e andare avanti per la tua vita. Preferisci invece fare il sottone ancora per un paio di mesi? Fallo pure, in bocca al lupo Modificato 31 Marzo 2021 da vol-à-voile freefall, fwumelon, Gabry90 e 2 altri ha reagito a questo 5
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 2 ore fa, Gabry90 ha scritto: Salve ragazzi volevo avere un giudizio sulla mia relazione appena conclusasi. Io 30 lei 18 ( molto bella, e fisicamente con un culo da paura) Ci conoscevamo già da un po senza mai calcolarci, ma una volta abbiamo parlato durante una sessione di tapis roulant, chiedo il numero e lo ottengo. Dopo due settimane fra messaggi e chiamate usciamo insieme, al secondo appuntamento KC, al quarto ( dopo circa 2 settimane ) Fuck close. Lei si dimostra molto presa e mi invita alla sua festa ( 18 esimo posticipato causa covid) io riluttante le dico che dopo un mese non mi sembra il caso di venire, ma vista l'insistenza di lei accetto. Nei due mesi successivi ci sentiamo sempre, usciamo tutti i giorni e altrettante volte facciamo sesso con risultati sempre migliori ( talmente arrapati da farlo anche durante il ciclo) . Lei dice di amarmi, mi presenta pure la nonna e la sorella ( gesti che ritiene importanti ) . La relazione a gonfie vele insomma, lei sempre molto presente, e molto insicura, infatti cerca sempre certezze sulla sua bellezza, sulle sue insicurezze e io puntualmente la tranquillizzo. Però di punto in bianco dopo circa 3 mesi la vedo un po distante senza motivo, e le chiedo, lei dice che è tutto ok. Richiedo ancora e nega, alla terza volta dice che è un periodo diverso e non sa cosa prova, io chiedo come sia possibile che in cinque giorni ( dicasi cinque ) è passata dal dirmi che sono un uomo perfetto al non sapere cosa sente, e mi dice che visto quello che mi ha detto non se la sente piu di baciarmi. Sono sicuro che non abbia avuto altri, e non ne ha neanche ora. Io chiudo la relazione dicendo che ho bisogno di una ragazza sicura, e tronco di netto la relazione. Lei si fa risentire dopo un mese proponendo un aperitivo ma io nego, dicendo che non mi importa nulla. Si fa risentire il mese dopo ma solo con messaggi banali e commenta le storie di instagram. Ovviamente a me è mancata tutto questo tempo e la chiamo, dicendole che lho allontanata perchè visto che il suo interesse era calato volevo che sentisse la mia mancanza,le ho detto che la amo e che mi manca dal giorno che lho lasciata. Lei mi dice che non prova piu niente e quindi rifiuta la mia offerta di uscire nuovamente senza impegno, solo per vedere se si può ricominciare. Tuttavia gradisce il fatto che glielo abbia detto. io le dico che visto che ho lei in testa non cercherò altre per il momento perchè non me la sento ( è cosi purtroppo ), e che qualora lei sentisse la mia mancanza, potrà ricercarmi. Le dico nuovamente che la amo e ci salutiamo ( lei mi dice " ti voglio bene ) Ora capisco che oggettivamente è da next e ora che ho il quadro chiaro non devo fare piu nulla, però se voi avreste voglia di riprendervela, che cosa fareste? hai fatto in 3 mesi quello che dovrebbe richiedere ANNI. Non c'entra niente il gap di età (che cazzata) ma il fatto che avete preso fuoco troppo velocemente. È come addomesticare una scimmietta. Se la abitui a un contatto giornaliero di fatto stai anticipando la fine del brivido. È come se l'avessi sposata in pratica (ti fai presentare la famiglia?!? ma sei fuori?? 😐) cosa credevi, che fosse una scalata ulteriore per avere il suo cuore in mano? è vero il contrario. poi, sul piano tattico, cercare di rassicurare una figa non serve a nulla, di solito significa fallire quei classici test che ti fanno e inevitabilmente le scendi. Ti provoca dicendoti che è brutta non perché lo pensi, ma per vedere se le confermi che è bella. Tu ci caschi come un pollo, appunto "rassicurandola", <<ma cosa dici, amore, sei stupenda 😍>> Al che toppi in quello che è necessario stabilire: dei punti fermi diciamo. Non dirigi la musica, o comunque questa musica non è abbastanza forte, ergo quello che succede è che basta la musichina dei suoi NORMALISSIMI sbalzi umorali per perturbare la tua. Invece di ignorare completamente i suoi test stai dietro le sue fesserie. Poi, incrementando a mo' di palla di neve la cosa andrà sempre peggio e la fai disinnamorare completamente. Già solo il fatto che ci hai messo QUATTRO uscite per fartela fa capire che non sei ancora quello che devi diventare. Speed82, SonoItalo, SlevinWade e 1 altro ha reagito a questo 4
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 4 ore fa, Gabry90 ha scritto: io le dico che visto che ho lei in testa non cercherò altre per il momento perchè non me la sento ( è cosi purtroppo ), e che qualora lei sentisse la mia mancanza, potrà ricercarmi secondo me è questo il punto esatto in cui hai perso. SlevinWade ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4837 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 11 ore fa, Gabry90 ha scritto: Io 30 lei 18 Finalmente! Qui mi sono fermato e ho applaudito (interiormente, sono al lavoro e non lo posso fare davvero). Dopo il recente fiorire di topic in cui gente di vent'anni si vuole trombare donne di 45/50 anni, FINALMENTE una persona di sani principi. Il resto l'ho letto solo distrattamente, ma il copione era chiaro già qui: non si può impostare una relazione con una diciottenne e sperare che duri, specie se la differenza d'età è così marcata. Siile grato per averti dato modo di divertirti un po' e di fare del buon sesso, così come lei sarà sicuramente grata a te per l'esperienza. Non starle addosso, guardala e ricordala con tutto il piacere che sicuramente si è meritata e vai oltre. Hai sicuramente del potenziale che va sfruttato, non si affascina una diciottenne per caso. C'è un mondo fuori, esci e fanne buon uso. vol-à-voile, Forsad, Avocado e 4 altri ha reagito a questo 7
SlevinWade [Partecipante] 620 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 12 ore fa, Gabry90 ha scritto: Salve ragazzi volevo avere un giudizio sulla mia relazione appena conclusasi. Io 30 lei 18 ( molto bella, e fisicamente con un culo da paura) Ci conoscevamo già da un po senza mai calcolarci, ma una volta abbiamo parlato durante una sessione di tapis roulant, chiedo il numero e lo ottengo. Dopo due settimane fra messaggi e chiamate usciamo insieme, al secondo appuntamento KC, al quarto ( dopo circa 2 settimane ) Fuck close. Lei si dimostra molto presa e mi invita alla sua festa ( 18 esimo posticipato causa covid) io riluttante le dico che dopo un mese non mi sembra il caso di venire, ma vista l'insistenza di lei accetto. Nei due mesi successivi ci sentiamo sempre, usciamo tutti i giorni e altrettante volte facciamo sesso con risultati sempre migliori ( talmente arrapati da farlo anche durante il ciclo) . Lei dice di amarmi, mi presenta pure la nonna e la sorella ( gesti che ritiene importanti ) . La relazione a gonfie vele insomma, lei sempre molto presente, e molto insicura, infatti cerca sempre certezze sulla sua bellezza, sulle sue insicurezze e io puntualmente la tranquillizzo. Però di punto in bianco dopo circa 3 mesi la vedo un po distante senza motivo, e le chiedo, lei dice che è tutto ok. Richiedo ancora e nega, alla terza volta dice che è un periodo diverso e non sa cosa prova, io chiedo come sia possibile che in cinque giorni ( dicasi cinque ) è passata dal dirmi che sono un uomo perfetto al non sapere cosa sente, e mi dice che visto quello che mi ha detto non se la sente piu di baciarmi. Sono sicuro che non abbia avuto altri, e non ne ha neanche ora. Io chiudo la relazione dicendo che ho bisogno di una ragazza sicura, e tronco di netto la relazione. Lei si fa risentire dopo un mese proponendo un aperitivo ma io nego, dicendo che non mi importa nulla. Si fa risentire il mese dopo ma solo con messaggi banali e commenta le storie di instagram. Ovviamente a me è mancata tutto questo tempo e la chiamo, dicendole che lho allontanata perchè visto che il suo interesse era calato volevo che sentisse la mia mancanza,le ho detto che la amo e che mi manca dal giorno che lho lasciata. Lei mi dice che non prova piu niente e quindi rifiuta la mia offerta di uscire nuovamente senza impegno, solo per vedere se si può ricominciare. Tuttavia gradisce il fatto che glielo abbia detto. io le dico che visto che ho lei in testa non cercherò altre per il momento perchè non me la sento ( è cosi purtroppo ), e che qualora lei sentisse la mia mancanza, potrà ricercarmi. Le dico nuovamente che la amo e ci salutiamo ( lei mi dice " ti voglio bene ) Ora capisco che oggettivamente è da next e ora che ho il quadro chiaro non devo fare piu nulla, però se voi avreste voglia di riprendervela, che cosa fareste? Ci sono cascato a suo tempo pur io. Io del '90, all'epoca 26 anni, lei del '98, all'epoca 18. Sono giovani e mutevoli. Abbiamo sbagliato l'impostazione mentale della cose. Avrebbe dovuto essere un mero piacere fisico, reciproco e distaccato da parte tua (del tipo, sei tu che fai un piacere a lei). Invece mi ha portato fuori di melona anche per la sua trasgressività. Ed è finita con io fesso e lei a farsi i cazzi suoi. Errori da cui trarre giovamento, tranquillo. Se non si è capito, ciaone. P.S. Poi l'ho rivista in altre occasioni, a freddo, e l'ho trovata solo scopabile. Ti passa tranquillo.
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 13 hours ago, Gabry90 said: Io 30 lei 18 E lei non sa neanche da che parte stia l'Ovest. Seriamente, ma davvero a 30 anni, credete fermamente di poter avere una LTR con una di 18? Va bene la scopata occasionale, va bene la scopamicizia... ma, sul serio, a 18 anni che benefits portate per chiuderle in una relazione? Siete più vecchi (e lo dico da 30enne), siete lontani intellettualmente (e in caso contrario mi preoccuperei), in pratica non avete niente che possa invogliare una 18enne a fare a meno di toccare un bel ragazzo giovane e aitante; a meno che non siate dei divi o non abbiate grana da fare invidia ad un qualsiasi 20enne con le pezze al culo. 13 hours ago, Gabry90 said: io chiedo come sia possibile che in cinque giorni ( dicasi cinque ) è passata dal dirmi che sono un uomo perfetto al non sapere cosa sente In 30 anni, dove hai vissuto? Ha 18 anni: ieri amava te, oggi non ama più te, domani amerà il gatto e dopodomani lo farà sopprimere. Pensa che già una donna di 40 anni è un'escalation di lunaticità, figurati una ragazzina. 13 hours ago, Gabry90 said: io le dico che visto che ho lei in testa non cercherò altre per il momento perchè non me la sento E hai fatto la cazzata più grossa (in mezzo a tutte le altre da sommare). Lei ormai sa che tu starai lì ad aspettare sotto la pioggia. Quando eri determinato ti ha cercato, adesso che cosa se ne fa di uno che si taglia l'uccello per amore? Levatela dalla testa e cerca A) di avere una visione più matura delle relazioni visto che hai 30 anni; B) di cercare sia l'amore che l'appagamento fisico e mentale, l'esperienza in un uomo è fondamentale; C) di migliorare non solo te stesso, ma anche la tua attitudine nei confronti dell'altro sesso senza pretendere niente da chi, per natura, è portato all'instabilità emotiva. Ora lo sai, prendine atto e vai avanti. SlevinWade, Andreuccio e fwumelon ha reagito a questo 2 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 14 minuti fa, Doom Head ha scritto: Pensa che già una donna di 40 anni è un'escalation di lunaticità appunto SlevinWade e Doom Head ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati