TheCarroll [Lurker] 10 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Soffrendo di fimosi, con tutta probabilità dovrò sottopormi alla circoncisione. Voi ne avete fatto ricorso o conoscete qualcuno? Ho letto che porta numerosi benefici dal punto di vista igienico e della prevenzione di alcune malattie, nonché di un maggior piacere durante il rapporto. Ammetto che l'operazione mi spaventa un sacco a rappresenta lo scoglio più grande da superare.
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 4 ore fa, TheCarroll ha scritto: Ammetto che l'operazione mi spaventa un sacco a rappresenta lo scoglio più grande da superare. è un'operazione di routine, l'hanno fatta un mio amico e alcuni conoscenti ( la fimosi è abbastanza frequente e si risolve facilmente). Non preoccuparti
mrjako [Partecipante] 2859 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 22 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: è un'operazione di routine, l'hanno fatta un mio amico e alcuni conoscenti ( la fimosi è abbastanza frequente e si risolve facilmente). Non preoccuparti L'ho fatta anchio, confermo, @TheCarroll passerai un paio di settimane circa con i punti che ti daranno un po' di noia specie la notte, ma tutto sopportabile. Roose Bolton ha reagito a questo 1
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 7 ore fa, TheCarroll ha scritto: Soffrendo di fimosi, con tutta probabilità dovrò sottopormi alla circoncisione. Voi ne avete fatto ricorso o conoscete qualcuno? Ho letto che porta numerosi benefici dal punto di vista igienico e della prevenzione di alcune malattie, nonché di un maggior piacere durante il rapporto. Ammetto che l'operazione mi spaventa un sacco a rappresenta lo scoglio più grande da superare. Tutto cio' che so io in merito l ho visto qui: Bozzarelly ha reagito a questo 1
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 (modificato) Il 2/4/2021 at 09:34, TheCarroll ha scritto: Soffrendo di fimosi, con tutta probabilità dovrò sottopormi alla circoncisione. Voi ne avete fatto ricorso o conoscete qualcuno? Ho letto che porta numerosi benefici dal punto di vista igienico e della prevenzione di alcune malattie, nonché di un maggior piacere durante il rapporto. Ammetto che l'operazione mi spaventa un sacco a rappresenta lo scoglio più grande da superare. Fatta quando ero bambino. Non è nulla di preoccupante, è un intervento semplice. Si, hai diversi benefici dal punto di vista igienico ma non dal punto di vista del piacere sessuale. Proverai infatti meno piacere in alcune zone del glande con il vantaggio di durare normalmente di più nei rapporti sessuali. Modificato 5 Aprile 2021 da Bolt TheCarroll ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 (modificato) Circonciso a 22 anni, confermo tutto quanto detto sopra. Fa paura per la zona ma, davvero, è nulla di che. Il chirurgo me l'ha fatta parlando delle ferie coi colleghi, mentre l'infermiera per 45 minuti ha tenuto la manina a un Bozzarelly spaventato e con gli occhi chiusi (sopra c'era il lampadario a specchio da cui si vedeva tutto, nonostante la tendina). Modificato 8 Aprile 2021 da Bozzarelly Anghelos ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati