Vai al contenuto

I vantaggi della circoncisione?

Messaggi raccomandati

TheCarroll
Inviato

Soffrendo di fimosi, con tutta probabilità dovrò sottopormi alla circoncisione.

Voi ne avete fatto ricorso o conoscete qualcuno? Ho letto che porta numerosi benefici dal punto di vista igienico e della prevenzione di alcune malattie, nonché di un maggior piacere durante il rapporto. 

Ammetto che l'operazione mi spaventa un sacco a rappresenta lo scoglio più grande da superare. 

Roose Bolton
Inviato
4 ore fa, TheCarroll ha scritto:

Ammetto che l'operazione mi spaventa un sacco a rappresenta lo scoglio più grande da superare. 

è un'operazione di routine, l'hanno fatta un mio amico e alcuni conoscenti ( la fimosi è abbastanza frequente e si risolve facilmente). Non preoccuparti

mrjako
Inviato
22 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

è un'operazione di routine, l'hanno fatta un mio amico e alcuni conoscenti ( la fimosi è abbastanza frequente e si risolve facilmente). Non preoccuparti

L'ho fatta anchio, confermo, @TheCarroll passerai un paio di settimane circa con i punti che ti daranno un po' di noia specie la notte, ma tutto sopportabile.

• Mi piace! 1
Sesar
Inviato
7 ore fa, TheCarroll ha scritto:

Voi ne avete fatto ricorso o conoscete qualcuno? Ho letto che porta numerosi benefici dal punto di vista igienico e della prevenzione di alcune malattie, nonché di un maggior piacere durante il rapporto. 

Tutto cio' che so io in merito l ho visto qui:

• Grazie! 1
Bolt
Inviato (modificato)
Il 2/4/2021 at 09:34, TheCarroll ha scritto:

Fatta quando ero bambino.

Non è nulla di preoccupante, è un intervento semplice.

Si, hai diversi benefici dal punto di vista igienico ma non dal punto di vista del piacere sessuale.

Proverai infatti meno piacere in alcune zone del glande con il vantaggio di durare normalmente di più nei rapporti sessuali.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
Bozzarelly
Inviato (modificato)

Circonciso a 22 anni, confermo tutto quanto detto sopra. Fa paura per la zona ma, davvero, è nulla di che. Il chirurgo me l'ha fatta parlando delle ferie coi colleghi, mentre l'infermiera per 45 minuti ha tenuto la manina a un Bozzarelly spaventato e con gli occhi chiusi (sopra c'era il lampadario a specchio da cui si vedeva tutto, nonostante la tendina).

Modificato da Bozzarelly
  • Haha 1