TheCarroll [Lurker] 10 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Buongiorno! Vorrei sapere le vostre opinioni per questo riguarda la stimolazione della prostata e l'utilizzo di sex toys specifichi (come appunto il vibratore). Qualcuno ne ha uno (o l'ha mai provato)?
BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 16 minuti fa, TheCarroll ha scritto: Buongiorno! Vorrei sapere le vostre opinioni per questo riguarda la stimolazione della prostata e l'utilizzo di sex toys specifichi (come appunto il vibratore). Qualcuno ne ha uno (o l'ha mai provato)? Ma vai a cagare Sesar, SlevinWade, Lord98 e 3 altri ha reagito a questo 2 3 1
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 31 minuti fa, TheCarroll ha scritto: Buongiorno! Vorrei sapere le vostre opinioni per questo riguarda la stimolazione della prostata e l'utilizzo di sex toys specifichi (come appunto il vibratore). Qualcuno ne ha uno (o l'ha mai provato)? E' evidente che oltre ad essere un rotto in culo trai giovamento dall essere offeso.✌ TheCarroll e mementoaudere ha reagito a questo 1 1
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 (modificato) 1 ora fa, TheCarroll ha scritto: Buongiorno! Vorrei sapere le vostre opinioni per questo riguarda la stimolazione della prostata e l'utilizzo di sex toys specifichi (come appunto il vibratore). Qualcuno ne ha uno (o l'ha mai provato)? ti sconsiglio quelli che vendono i Toys Center: sono di pessima qualità! Modificato 5 Aprile 2021 da Wyatt99 DatFreeman e Edo ha reagito a questo 2
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @TheCarroll Ah ma sei lo stesso del topic sull'autofellatio! Ora si spiega tutto. Comunque, se non sei un troll, secondo me questo non è il forum adatto ad ospitare tali argomenti. SlevinWade e Nova87 ha reagito a questo 2
TheCarroll [Lurker] 10 Inviato 5 Aprile 2021 Autore Inviato 5 Aprile 2021 15 minuti fa, Bolt ha scritto: @TheCarroll Ah ma sei lo stesso del topic sull'autofellatio! Ora si spiega tutto. Comunque, se non sei un troll, secondo me questo non è il forum adatto ad ospitare tali argomenti. Per quale motivo? Per capire, così evito la prossima volta.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 7 minutes ago, TheCarroll said: Per quale motivo? Per capire, così evito la prossima volta. Non è importante. Vai a fare l'autofellatio. Sesar ha reagito a questo 1
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 14 minuti fa, TheCarroll ha scritto: Per quale motivo? Per capire, così evito la prossima volta. Perché questo è un forum in cui si parla al 90% di seduzione e non credo che sedurre il proprio pisello rientri nella categoria... Sesar, SlevinWade, Edo e 2 altri ha reagito a questo 1 4
mementoaudere [Partecipante] 250 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 (modificato) 14 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Modificato 5 Aprile 2021 da mementoaudere
mementoaudere [Partecipante] 250 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 22 minuti fa, TheCarroll ha scritto: Per quale motivo? Per capire, così evito la prossima volta. Semplicemente dovresti cercare le risposte su forum gay/bisex. Hai "solo" sbagliato sponda su cui approdare. Tutto qui. Back Door Man ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati