Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 19 minutes ago, mementoaudere said: Semplicemente dovresti cercare le risposte su forum gay/bisex. Hai "solo" sbagliato sponda su cui approdare. Tutto qui. Di più. Questo fa tutto da solo. Qualcuno interessato al massaggio prostatico può esserci, ma prostatico + autofellatio no. mementoaudere ha reagito a questo 1
TheCarroll [Lurker] 10 Inviato 5 Aprile 2021 Autore Inviato 5 Aprile 2021 24 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Di più. Questo fa tutto da solo. Qualcuno interessato al massaggio prostatico può esserci, ma prostatico + autofellatio no. Ma fa così scandalo che una persona voglia provare nuove forme d'autoerotismo? JamesSawyer ha reagito a questo 1
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 29 minuti fa, TheCarroll ha scritto: Ma fa così scandalo che una persona voglia provare nuove forme d'autoerotismo? A me no... cioè sono consapevole del fatto che ognuno di noi abbia gusti più o meno strani. Io personalmente vedo queste pratiche come autoerotismi molto estremi, probabilmente troppo per i miei gusti.
TheCarroll [Lurker] 10 Inviato 5 Aprile 2021 Autore Inviato 5 Aprile 2021 4 minuti fa, Bolt ha scritto: A me no... cioè sono consapevole del fatto che ognuno di noi abbia gusti più o meno strani. Io personalmente vedo queste pratiche come autoerotismi molto estremi, probabilmente troppo per i miei gusti. Certo, rispetto i tuoi gusti. Semplicemente sono curioso di sapere opinioni altrui su pratiche che potrebbero variare un po' l'onanismo.
Messaggi raccomandati