Vai al contenuto

Consigli social


Redgame

Messaggi raccomandati

Redgame

Buon pomeriggio avrei bisogno di qualche consiglio, diciamo che è piu appropriato dire un  input per agire.In pratica sono il classico ragazzo che utilizza i social solo nella fase finale di un approccio,pero sincero in questo periodo di buio totale.... sembrerebbe che i social sono il punto di partenza.Premetto che ho un profilo  social molto curato, nonostante cio noto che quando contatto una ragazza classicamente non legge non so se è normale visto che non sono pratico di ste cose, preferisco agire di persona per mettere in evidenza ogni aspetto,pero vorrei avere dei consigli da voi,puo essere che mi converto😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino

Visto che non ti ha risposto nessuno provo a risponderti io.

Non ho mai fatto affidamento sui social, ho preferito andare dal vivo con le femmine, quando vedo una che mi sfrizzola il canarino faccio di tutto e di più per approcciarla, vuoi che sia al supermercato, farmacia, tabaccaio, negozio, ecc. Nulla me ne cale se la tipa è restia e non mi corrisponde, se percepisco che non ne vuol sapere nexto e avanti la prossima sul marciapiede opposto. Quindi, se vuoi dar retta a me molla i social e fatti una bella passeggiata, magari al parco cittadino, magari sul lungomare se sei sulla costa... e inventati le più sgalfe scuse per cacciare le prede. Difficilmente in un pomeriggio non rimorchi nessuna. E anche se dovesse succedere non ti abbattere, testa alta e ricominci domani. Personalmente almeno una a settimana me la strombazzo. Datti da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Aladino ha scritto:

quando vedo una che mi sfrizzola il canarino faccio di tutto e di più per approcciarla, vuoi che sia al supermercato, farmacia, tabaccaio, negozio, ecc. Nulla me ne cale se la tipa è restia e non mi corrisponde

chapeau!!! sei merce rara!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Redgame
1 ora fa, Aladino ha scritto:

Visto che non ti ha risposto nessuno provo a risponderti io.

Non ho mai fatto affidamento sui social, ho preferito andare dal vivo con le femmine, quando vedo una che mi sfrizzola il canarino faccio di tutto e di più per approcciarla, vuoi che sia al supermercato, farmacia, tabaccaio, negozio, ecc. Nulla me ne cale se la tipa è restia e non mi corrisponde, se percepisco che non ne vuol sapere nexto e avanti la prossima sul marciapiede opposto. Quindi, se vuoi dar retta a me molla i social e fatti una bella passeggiata, magari al parco cittadino, magari sul lungomare se sei sulla costa... e inventati le più sgalfe scuse per cacciare le prede. Difficilmente in un pomeriggio non rimorchi nessuna. E anche se dovesse succedere non ti abbattere, testa alta e ricominci domani. Personalmente almeno una a settimana me la strombazzo. Datti da fare.

Grazie per la risposta,anche io la penso e continuo a pensare in questo modo (anche perche ho la vita davanti per poter fare tutto cio che voglio) pero ho posto la domanda perche ultimamente mi sento leggermente retrò infatti stavo sperimenando la cosa e sembrerebbe che non sempre funziona nonostante la copula social curato ecc.... pero sono contento che c e gente con mentalità controcorrente

Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99
Il 7/4/2021 at 15:26, Aladino ha scritto:

Visto che non ti ha risposto nessuno provo a risponderti io.

Non ho mai fatto affidamento sui social, ho preferito andare dal vivo con le femmine, quando vedo una che mi sfrizzola il canarino faccio di tutto e di più per approcciarla, vuoi che sia al supermercato, farmacia, tabaccaio, negozio, ecc. Nulla me ne cale se la tipa è restia e non mi corrisponde, se percepisco che non ne vuol sapere nexto e avanti la prossima sul marciapiede opposto. Quindi, se vuoi dar retta a me molla i social e fatti una bella passeggiata, magari al parco cittadino, magari sul lungomare se sei sulla costa... e inventati le più sgalfe scuse per cacciare le prede. Difficilmente in un pomeriggio non rimorchi nessuna. E anche se dovesse succedere non ti abbattere, testa alta e ricominci domani. Personalmente almeno una a settimana me la strombazzo. Datti da fare.

Sono il primo che non soffre di nessuna ansia d'approccio e proverebbe dapperutto con una bella topolona, ma pensi davvero che con covid, gente abituata al distanziamento sociale sia la cosa più proficua approcciare in giro?

E sopratutto sei sicuro che non sembreresti STRANO?

No perché, a meno che tu non vivi in grandi metropoli, nel paesino di provincia a passare da sfigato per queste cose è un attimo,senti a me

Ci sono modi molto migliori per conoscere le ragazze oggi

  • Mi piace! 4
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
29 minuti fa, facundo99 ha scritto:

Personalmente almeno una a settimana me la strombazzo. Datti da fare.

Una a settimana fatta da stop diurno a freddo, in Italia, chapeau!

@Roose Bolton che ne pensi, total cold approach senza circolo sociale alcuno, che ad Asti vi sia il paradiso della gnocca?

Mamma parto per Asti!

@facundo99scusa non so perché ma mi da quote fatto da te, avevo preso il post di Aladino al quale hai risposto, pensavo lo mettesse sotto suo nome. 

Modificato da mrjako
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99
23 minuti fa, mrjako ha scritto:

Una a settimana fatta da stop diurno a freddo, in Italia, chapeau!

@Roose Bolton che ne pensi, total cold approach senza circolo sociale alcuno, che ad Asti vi sia il paradiso della gnocca?

Mamma parto per Asti!

@facundo99scusa non so perché ma mi da quote fatto da te, avevo preso il post di Aladino al quale hai risposto, pensavo lo mettesse sotto suo nome. 

Che poi io voglio vedere quanti 'fenomeni' sciupafemmine scopino cosi, approcciando alla 'rude  boy' di giorno, nel loro paesino di provincia.

Ragazzi, i manuali  di seduzione e le scuole di seduzione hanno fregato soldi a migliaia di gente, facendo proprio questo, ILLUDERE e FARE SOLDI  sulle disgrazie degli altri.

Io sinceramente OGGI non ti consiglierei mai di approcciare di giorno, più tosto creati/entra in un circolo sociale e pesca li.

Ma tanto si sa, fin quando ci saranno quei manuali di quei 4 rincoglioniti pua americani ancora qua sopra, la musica è e rimarrà questa, di gente che crede nelle favole e non capisce in che MONDO VIVE

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
5 minuti fa, facundo99 ha scritto:

Io sinceramente OGGI non ti consiglierei mai di approcciare di giorno

O almeno io direi loro di non concentrarsi su quello, poi se capita l'occasione allora la si coglie. Ma di base è troppo fuori portata per chiunque, oltre che dispendioso in termini di tempo e tentativi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio paese, se approcci una sconosciuta per strada, a meno che non si tratti di un approccio super CONTESTUALE, rischi di diventare nel giro di 24h (giusto il tempo di far girare la voce) il disagiato del villaggio

Beati voi che state in città..

Modificato da Tricchee
  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber

Sembra che approcciate la gente come se fosse un 'obiettivo lavorativo.

Se c'è una tizia per strada che mi attizza cerco di avvicinarmi a lei con una scusa , poi se va va.

Non mi metto di certo a cercarla sui social, non sarebbe più creepy quest'ultimo caso?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...