Vai al contenuto

Consigli social


Redgame

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
1 ora fa, facundo99 ha scritto:

Che poi io voglio vedere quanti 'fenomeni' sciupafemmine scopino cosi, approcciando alla 'rude  boy' di giorno, nel loro paesino di provincia.

Ragazzi, i manuali  di seduzione e le scuole di seduzione hanno fregato soldi a migliaia di gente, facendo proprio questo, ILLUDERE e FARE SOLDI  sulle disgrazie degli altri.

Io sinceramente OGGI non ti consiglierei mai di approcciare di giorno, più tosto creati/entra in un circolo sociale e pesca li.

Ma tanto si sa, fin quando ci saranno quei manuali di quei 4 rincoglioniti pua americani ancora qua sopra, la musica è e rimarrà questa, di gente che crede nelle favole e non capisce in che MONDO VIVE

Io sono stato accusato spesso di essere un troll incel che demotiva gli altri, sempre dopo aver detto che le stronzate degli americani del 2004 non funzionano in provincia, ma non funzionano nemmeno altrove perchè il mondo è cambiato. Andare a dire ad una donna che si è un musicista famoso di un'altra città non è applicabile nel 2021.

Ci sono migliaia di post di gente che racconta le proprie esperienze e centinaia di ore di video che smontano i pua, poi se qualcuno vuole insistere, che faccia pure, tanto la reputazione è la sua.

1 ora fa, mrjako ha scritto:

 

@Roose Bolton che ne pensi, total cold approach senza circolo sociale alcuno, che ad Asti vi sia il paradiso della gnocca?

 

penso che la nostra parte nel cercare di salvare il prossimo l'abbiamo fatta.

Aivia aveva fatto notare che sarebbe buona cosa mettere l'età obbligatoria nel profilo, ogni volta che leggo consigli come " lascia perdere i social " mi viene da ridere

40 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Nel mio paese, se approcci una sconosciuta per strada, a meno che non si tratti di un approccio super CONTESTUALE, rischi di diventare nel giro di 24h (giusto il tempo di far girare la voce) il disagiato del villaggio

Beati voi che state in città..

queste sono cose che chiunque abbia un minimo di vita sociale dà per scontate, chi consiglia di approcciare a freddo nel 2021 in strada di giorno è un criminale

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber

Ragazzi perfavore qualcuno mi spiega perchè approcciare per strada è così demonizzato.

Lungi da me consigliare di approcciare per strada se non ci si sente a proprio agio, ma da qui a dire che è un errore clamoroso secondo me ce ne passa eh.

Quando andate in un locale o in un centro commerciale, o al bar non siete fisicamente per strada?

Sinceramente cosa cambia tra l'approcciare in questi luoghi o sul marciapiede?

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sarebbe interessante e utile aprire un thread sulle dinamiche relazionali che si creano nel paesino (abitanti <50k) nel 2021

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
27 minuti fa, Yuber ha scritto:

Ragazzi perfavore qualcuno mi spiega perchè approcciare per strada è così demonizzato.

Perché la prima cosa da fare è definire approccio per strada.

A me paiono cose ovvie, però ognuno dice la sua e alla fine non si capisce nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
15 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Perché la prima cosa da fare è definire approccio per strada.

A me paiono cose ovvie, però ognuno dice la sua e alla fine non si capisce nulla.

beh ti dico la mia allora e magari mi dici la tua.

L'unico problema dietro l'approccio per strada (ma anche nei locali , bar ecc.) sta nell'apparire come un predatore e quindi spaventare la ragazza.

Poi che  nei paesini ci sono dei soggetti che ti mettono un etichetta perchè hai parlato 5 minuti con una ragazza è un altro discorso , beh secondo me chi ha dei problemi sono loro e non tu che fai l'approccio .

Sarà che il contesto socio-culturale in cui sono calato ha delle sue regole che non valgono in tutta Italia.

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99
26 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Perché la prima cosa da fare è definire approccio per strada.

A me paiono cose ovvie, però ognuno dice la sua e alla fine non si capisce 

Ma cosa bisogna spiegare di approcciare per strada?

Vai da una ragazza e fai in modo di avere il numero, stop.

Ma ti ripeto, oggi nel 2021, farlo in strada È MOLTO PERICOLOSO 

Anche divessi riuscire passeresti per sfigato

Ma purtroppo  tutte le letture manuali ci hanno fatti diventare rincoglioniti e non ci fanno capire dove si vive

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
Adesso, facundo99 ha scritto:

Ma cosa bisogna spiegare di approcciare per strada?

Perché se per approccio in strada intendi inseguire una tipa lungo un viale, per fermarla all'improvviso, però alle spalle che davanti hai il tempo di capire cosa sta succedendo, con quella tipica aria da Pua tra il viscido e l'inquietante, sono ovviamente d'accordo.

Ma neanche riesco a capire come qualcuno passati i venti possa provare roba del genere.

Ma approcciare ragazze, chessò di sabato pomeriggio, tra giovani, non ci vedo nulla di male.

Considerando pure che loro vogliono essere approcciate.

Il contesto, come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99
4 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Perché se per approccio in strada intendi inseguire una tipa lungo un viale, per fermarla all'improvviso, però alle spalle che davanti hai il tempo di capire cosa sta succedendo, con quella tipica aria da Pua tra il viscido e l'inquietante, sono ovviamente d'accordo.

Ma neanche riesco a capire come qualcuno passati i venti possa provare roba del genere.

Ma approcciare ragazze, chessò di sabato pomeriggio, tra giovani, non ci vedo nulla di male.

Considerando pure che loro vogliono essere approcciate.

Il contesto, come sempre.

Ascolta ti ripeto, tra giovani conoscere ragazze per me è normale, ma da solo approcciare ragazze nel 2021 è da ritardati, stop.

Basta, non serve che chiacchieriamo ancora su sta roba, poi non vuoi credermi? Compra quei corsi a 300 euro che ti vendono i fenomeni, poi torni qui e ci dirai che la pensi come noi, con la differenza che hai perdo 400 euro(minimo)

E la reputazione.

A te la scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
17 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Perché se per approccio in strada intendi inseguire una tipa lungo un viale, per fermarla all'improvviso, però alle spalle che davanti hai il tempo di capire cosa sta succedendo, con quella tipica aria da Pua tra il viscido e l'inquietante, sono ovviamente d'accordo.

Ma neanche riesco a capire come qualcuno passati i venti possa provare roba del genere.

Ma approcciare ragazze, chessò di sabato pomeriggio, tra giovani, non ci vedo nulla di male.

Considerando pure che loro vogliono essere approcciate.

Il contesto, come sempre.

si okay ma hai nominato il tipo di approccio per strada che è fallimentare perchè prendi la ragazza dalle spalle e quindi la spaventi .

Ma che mi dici di tutti gli approcci per strada che invece funzionano?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Il contesto, come sempre.

Sta tutto qui.

Se il contesto è favorevole, un approccio in live può solo fare bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...