Vai al contenuto

Rinoplastica: la vostra esperienza


Wanda

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho letto che alcuni utenti/utentesse si sono sottoposti a questo intervento, se vi va mi piacerebbe sapere qual è stata la vostra esperienza. Io sono indecisa da una vita se farlo o meno, qualche mese fa pensavo di aver preso la decisione definitiva ma poi sono andata nel panico e ho deciso di rimandare. 
Il feedback esterno è che nel complesso sono una ragazza molto carina ma il naso stona col volto perché ha una gobba causata da una caduta che feci diversi anni fa, ed avendo i lineamenti delicati effettivamente si vede molto. Frontalmente in realtà non si nota, ma di profilo ovviamente sì. Personalmente ho cercato di accettarlo con gli anni, ma il complesso è sempre rimasto. La paura che mi blocca è di non riuscire a riconoscermi più, e sarebbe strano non avere più una parte del corpo per cui sono stata in paranoia per anni😅. Insomma sono molto confusa, quindi se volete condividere la vostra esperienza e magari come vi siete sentiti prima e dopo l'intervento mi farebbe molto piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Una mia amica si è rifatta il naso e... non è migliorata.

Nel senso che il naso è nuovo di zecca ma nell'economia del viso non ha influito, nel suo caso.

Non è brutta e ha un fisico della madonna, ma il naso era per lei un deficit (non per quelli che se la trombavano, ovviamente).

Tutti abbiamo dei difetti, io ad esempio soffro della sindrome di Tourette cazzo, figa, culo, tette.

Ma questo non mi ha impedito di avere una vita normale e soddisfacente cazzo di quella troia trans.

Se senti che questo tuo difetto estetico sia comunque parte di te, allora tienilo.

Ma non ossessionarti, fai la tua scelta in base a ciò che senti realmente e non a ciò che credi di sentire.

Ti saluto e buona fortuna.

porcadiquellatroiainfame.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 3
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Il 6/4/2021 at 11:45, Wanda ha scritto:

Ciao a tutti! Ho letto che alcuni utenti/utentesse si sono sottoposti a questo intervento, se vi va mi piacerebbe sapere qual è stata la vostra esperienza. Io sono indecisa da una vita se farlo o meno, qualche mese fa pensavo di aver preso la decisione definitiva ma poi sono andata nel panico e ho deciso di rimandare. 
Il feedback esterno è che nel complesso sono una ragazza molto carina ma il naso stona col volto perché ha una gobba causata da una caduta che feci diversi anni fa, ed avendo i lineamenti delicati effettivamente si vede molto. Frontalmente in realtà non si nota, ma di profilo ovviamente sì. Personalmente ho cercato di accettarlo con gli anni, ma il complesso è sempre rimasto. La paura che mi blocca è di non riuscire a riconoscermi più, e sarebbe strano non avere più una parte del corpo per cui sono stata in paranoia per anni😅. Insomma sono molto confusa, quindi se volete condividere la vostra esperienza e magari come vi siete sentiti prima e dopo l'intervento mi farebbe molto piacere!

Adesso invece dell'intervento i chirurgi estetici usano il filler per aggiustamenti eventuali 

L'hanno fatto anche due mie amiche 

I vantaggi sono che eviti i dolori e se proprio non ti convince il risultato non é un effetto permanente 

Se cerchi su internet ci sono anche tante foto e spiegazioni 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
TEMPORARILY

Io ho fatto filler e successivamente operazione + due aggiustamenti.

A mio giudizio il filler è davero risolutivo solo in rari casi. 

Tanti vi ricorrono perché comunque è un compromesso decisamente più a buon mercato. 

Ma appunto si tratta di un palliativo che non risolverà il problema alla radice. 

Io personalmente mi sono trovato sempre bene con le mie operazioni. 

Fondamentale la parte di comunicazione con il dottore al fine di ridurre al minimo la possibilità di errori/incomprensioni. 

L'intervento in sé non è x nulla doloroso. Non esattamente piacevoli invece i giorni successivi l'operazione soprattutto a causa dei tamponi infilati nel naso. 

Comunque tempo 10 giorni e sei come nuova !!

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao, ti posso raccontare l'esperienza di una mia cara amica e collega che si è rifatta recentemente il naso questo agosto. Anche lei aveva una situazione simile alla sua, con un naso bello adunco e con cui ha sempre avuto problemi. Nel suo caso c'era anche una specie di problema con delle cose che si chiamano turbinati. Il dottore voleva togliergliele e lei l'ha utilizzato come un trampolino per rifarsi il naso. Mi ricordo che, quando doveva ancora rifarselo, era molto impaurita di cosa avrebbero detto a lavoro, ma la convinsi che non era importante, avrebbero parlato per qualche giorno e poi si sarebbero adattati. Io personalmente, dopo questi mesi, ho difficoltà nel ricordarmela senza il naso nuovo e lei è estremamente felice della scelta che ha fatto. Nessuno ha detto nulla a riguardo ed anzi sono stati molto comprensivi. Quindi ti posso dire che secondo me ne vale la pena, soprattutto a livello mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...