Vai al contenuto

LA RESURREZIONE (DA SONO MORTO)


Temperantia

Messaggi raccomandati

Temperantia

Ed eccoci qui, nuovamente a scrivere.

Nelle ultime settimane ho provato a cambiare il settaggio base delle mie giornate, con evidenti risultati positivi sul piano psicofisico.

Come un semplice giro in bicicletta dopo lavoro possa completamente stravolgere la propria routine quotidiana fatta di Lavoro/video giochi.

Il mio corpo si inizia a modellare, attraverso la palestra iniziata già diversi mesi fa mi è quasi impossibile non ammirare il mio fisico davanti allo specchio e dirmi bravo.

Il lavoro è ancora tanto ma certo è meglio dell'insetto stecco che sono sempre stato, mi da più sicurezza in me stesso, costatabile nel rapporto con gli altri.

Fortuna vuole che abbia diverse amicizie e riesca quasi sempre ad avere qualcuno con cui stare malgrado il lockdown, trovandomi anche in situazioni dove sono presenti ragazze che non posso fare a meno di constatare siano attratte dalla mia persona (non vuole essere un auto complimento, ma effettivamente la percezione che ho della realtà), attraverso sguardi complici o comportamenti insoliti.

Riesco ad essere interessante, nelle cose che dico e nei modi in cui le dico. Sono spontaneo in realtà, non ho dovuto studiare a tavolino un modo per diventarlo, piuttosto ho studiato come non farlo di proposito, cosa che mi rendeva finto e noioso.

Qualcosa è cambiato nei miei occhi, me ne accorgo io come chi mi sta davanti. Le mie esperienze sono diventate belle da raccontare, interessanti ed emozionanti da ascoltare. C'è chiarezza e forza nei miei intenti e di questo ne sono felice. 

Ho intenzione di andare dal dentista quanto prima per farmi una bella pulizia/sbiancamento dentale, visto e considerato che me lo dico da tanto tempo e poi non lo faccio mai. 

Ma andiamo al nocciolo, che rimane sempre il rapporto col gentil sesso.

Non sto riuscendo ad avere contatti degni di nota. Gli svariati 2 di picche accumulati nel tempo mi hanno fatto perdere un po le speranze oltre che avermi incattivito alla lunga. Spesso ho come la sensazione di essermi proprio contrapposto al loro mondo, come se facessero parte di una fazione avversaria da sconfiggere/controllare. Sono arrabbiato con loro, non saprei come altro dirlo. Covo rancore. 

Complice il fatto di essermi eliminato da IG ( anche se devo essere sincero non mi ha mai aiutato molto a chiavare) ho paura che stia perdendo molte occasioni.

Sentire amici che valgono la metà della metà della metà di me trombare, mentre io ci vado di mano è umiliante oltre che farmi sentire ancora più inadatto.

Ora chi starà leggendo sicuramente penserà che sono un mezzo scemo pieno di se, e forse non avrebbe nemmeno tutti i torti nel pensarlo.

Ma non posso non essere chiaro rispetto a questo, conosco quanto può essere forte e grande la mia volontà. I risultati che ho conseguito nel tempo sono la prova concreta di questa differenza abissale che ci separa.

Ma a quanto pare non basta, essere belli, di successo, intriganti se poi non sai concretizzare ( Non voglio che fraintendiate, sono stato a letto con più di 20 ragazze diverse senza contare le pay e ho avuto diverse relazioni). 

Visto e considerato l'ultima premessa tra parentesi vi starete chiedendo giustamente che cazzo ci venga a scrivere a qui sopra. Che è un po la stessa domanda che mi faccio io. Credo di essere una persona con un enorme potenziale, che si sente in colpa quando non lo sfrutta a dovere. Lo stesso sento in ambito seduttivo, dove sono consapevole del fatto di essere un bel ragazzo che potrebbe fare stragi e invece si limita a mettersi in mostra senza riuscire a concretizzare. Come se avessi paura di essere giudicato male se ci proverò con qualcuna. 

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e se qualcuno si ritrova nella mia situazione. Accetto volentieri consigli, critiche e giudizi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dei bei pensieri, stai concretizzando miglioramenti, e poi ti autosaboti con quei pensieri del cazzo?

Mettiti in testa subito una cosa, le donne non vanno con chi vale, vanno con chi conviene.

Che più vali più per loro sei conveniente è un altra storia, li devi emergere dalla massa, spiccare.

Ti stai migliorando, questo è buono, anzi ottimo... ma devi farlo per te. 

Ignora le donne, loro non sono il metro di giudizio di chi sei o chi pensi di essere.

Continua il tuo percorso, prima ti ignoravano ora ti guardando hai detto, ti sembra niente? Step by step.

Continua, non mollare.

Arriverai al punto in cui sarai talmente superiore alla concorrenza che saranno loro a venire da te.

Fanculo a tutte le tattiche e tecniche del cazzo da gente che per ipergamare o semplicemente scopare deve utilizzare metodi subdoli... quando mi sono iscritto a questo forum cercavo la pillola magica, non esiste.

Qua sopra attraverso l'esempio di poche persone ho capito che la nostra vita deve essere un opera d arte, la nostra opera d'arte, dobbiamo farlo per noi stessi.

Il resto diventa solo un piacevolissimo contorno, che tralaltro verrà da se.

Continua, migliora, emergi dalla massa.

E avrai creato un te stesso che attirerà esattamente ciò che vuoi, perché tu sarai il risultato di chi hai scelto di essere.

Keep going!

Modificato da Thor15
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...