Roca93 [Élite] 379 Inviato 9 Aprile 2021 Autore Inviato 9 Aprile 2021 (modificato) 44 minuti fa, Bolt ha scritto: Non ci preclude nulla quindi. Se lo facesse, sarebbe sintomo di una voglia di cambiare il proprio modo di vedere le relazioni. Forse tu, ti ritrovi difronte ad una situazione del genere? Non mi riferivo alle relazioni, anche se non mi piace dare dei nomi ai tipi di rapporti. Sono d'accordo con te, soprattutto se si parla di "LTR" Comunque sì, voglio provare a comportarmi diversamente dato che in passato ho sempre lasciato che fossero le ragazze a fare il primo passo, a mostrarmi interesse. Non mi sbilanciavo MAI, avevo una paura folle di AGIRE Negli ultimi anni sono cambiato, prendo l'iniziativa ma avverto comunque una mancanza di "insistenza" nel mio modo di fare, che noto ad esempio essere spiccata in molti miei amici. Insistenza. Non necessità, non bisogno. Testardaggine. Voglio farmi quella tipa per un mese? Fanculo tutto, fanculo le circostanze, è quello che farò. Essere diretti verso ciò che si vuole (che sia avere un rapporto superficiale o una conoscenza più profonda). Ritengo si tratti di una caratteristica che ogni uomo deve possedere, il corteggiamento è sempre esistito. Io questa caratteristica non l'ho mai avuta E voglio svilupparla Modificato 9 Aprile 2021 da Tricchee Bolt, Forsad e SlevinWade ha reagito a questo 3
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 15 minuti fa, Tricchee ha scritto: Comunque sì, voglio provare a comportarmi diversamente dato che in passato ho sempre lasciato che fossero le ragazze a fare il primo passo, a mostrarmi interesse. Non mi sbilanciavo MAI, avevo una paura folle di AGIRE Aspetta però, io sono sempre quello che fa il primo passo e mi piace farlo. Quel che non mi piace è sentire l'altra persona totalmente passiva e per nulla coinvolgente seppure si arrivi al sodo. Non sono un giullare di corte, non sono lì per intrattenerti. Per mancanza di insistenza, intendi mollare ai primi segni? Perché all'inizio è normale, dover insistere un po'. Forsad, Nova87 e Roca93 ha reagito a questo 3
Roca93 [Élite] 379 Inviato 9 Aprile 2021 Autore Inviato 9 Aprile 2021 1 ora fa, Bolt ha scritto: intendi mollare ai primi segni? si esatto 1 ora fa, Bolt ha scritto: Non sono un giullare di corte, non sono lì per intrattenerti. secondo me guardi gli stessi video che guardo io su youtube Bolt ha reagito a questo 1
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 35 minuti fa, Tricchee ha scritto: si esatto secondo me guardi gli stessi video che guardo io su youtube Non penso... su YT non ci vado praticamente mai se non per ascoltare musica 😂
SlevinWade [Partecipante] 620 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Il 7/4/2021 at 20:31, Tricchee ha scritto: Ha senso cercare un reciproco investimento nei rapporti uomo/donna? Mi riferisco particolarmente al mostrare un interesse attivo, dunque anche al lato organizzativo e comunicativo. Spesso qui dentro si consiglia di farsi meno seghe mentali: { E' l'uomo che organizza i date. E' l'uomo che contatta quando ha voglia di scopare. E' l'uomo che fa succedere le cose. Azione > Paranoie. > Se la ragazza si presenta all'appuntamento, ed è ben contenta di fare sesso con te, allora il "come" si è arrivati al date non conta. } E' davvero così che funziona? Voi come la pensate? (Nella mia piccola esperienza ho sempre cercato dei "rapporti reciproci"; pretendo che sia la ragazza ogni tanto a chiedere di uscire, a farsi sentire, a mostrare interesse. Scarto a prescindere le tipe che ci stanno ma "che si fanno trascinare", forse perdendo potenziali occasioni, mi sa di forzatura. Riconosco però che una parte di questa "reciprocità" serva a nutrire il mio ego...e la voglia di sentirsi piacenti.) Agiamo all'incirca allo stesso modo. Che rottura di palle poderosa quando in chat (magari su Tinder) rispondono a monosillabi o col minimo indispensabile? Comunque mi prendo/cerco quello che voglio, quindi spingo e prendo l'iniziativa se voglio cercare di scoparmela. Se poi alla lunga mi interessa altro (leggasi LTR), allora pretendo ci sia un ritorno consistente anche da parte sua. Sennò rimane buona solo per scopare. Ci si impegna in due, e che cazzo. Forsad, Roca93 e Bolt ha reagito a questo 2 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 5 ore fa, Tricchee ha scritto: Non mi riferivo alle relazioni, anche se non mi piace dare dei nomi ai tipi di rapporti. Sono d'accordo con te, soprattutto se si parla di "LTR" Comunque sì, voglio provare a comportarmi diversamente dato che in passato ho sempre lasciato che fossero le ragazze a fare il primo passo, a mostrarmi interesse. Non mi sbilanciavo MAI, avevo una paura folle di AGIRE Negli ultimi anni sono cambiato, prendo l'iniziativa ma avverto comunque una mancanza di "insistenza" nel mio modo di fare, che noto ad esempio essere spiccata in molti miei amici. Insistenza. Non necessità, non bisogno. Testardaggine. Voglio farmi quella tipa per un mese? Fanculo tutto, fanculo le circostanze, è quello che farò. Essere diretti verso ciò che si vuole (che sia avere un rapporto superficiale o una conoscenza più profonda). Ritengo si tratti di una caratteristica che ogni uomo deve possedere, il corteggiamento è sempre esistito. Io questa caratteristica non l'ho mai avuta E voglio svilupparla Ho letto,mesi fa, una cosa molto interessante: sono state fatte delle interviste a degli uomini e tutti si lamentavano del fatto che la donna, oggi come oggi, non permettesse loro di corteggiarle (pare che corteggiando nell'uomo vi sia anche un innalzamento di testosterone😉) Io credo che il corteggiamento sano sia un po' passato di moda, in effetti se per "insistenza" intendi il ragazzo che non demorde, dimostrandosi molto interessato anche magari dopo qualche tentennamento della lei, il cercare di conquistarla in modo velato, ma allo stesso tempo diretto...ecco quello sì, è bello, e spesso porta risultati. Ma il corteggiamento continuo a vederlo e l'ho sempre visto come un gioco che conducono entrambe le parti, anche se in modo diverso... è difficile da spiegare, ma per me il corteggiamento ha senso se la ragazza gioca con te e ti dà modo di farlo, ti stuzzica, è magari un po' ambigua (senza tirarsela)... essere sempre i soli ad agire non ha davvero senso, oltre a rischiare che la lei di turno ne approfitti solo per un suo bisogno di ammirazione (moooolto comune nelle teen) e per nulla stimolante, sotto nessun punto di vista. Bolt, Marlenekuntz, Forsad e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Roca93 [Élite] 379 Inviato 9 Aprile 2021 Autore Inviato 9 Aprile 2021 1 ora fa, Nova87 ha scritto: il corteggiamento ha senso se la ragazza gioca con te e ti dà modo di farlo, ti stuzzica, è magari un po' ambigua (senza tirarsela)... essere sempre i soli ad agire non ha davvero senso, certo infatti è proprio a questo piccolo scambio che mi riferivo nel thread, se non c'è diventa a senso unico la cosa. Parecchi miei amici però, non considerano affatto questo fattore. Per loro,se non c'è ricambio d'interesse, coinvolgimento, non è un problema. Martellano finchè ne hanno voglia e finchè gli conviene Io invece , già se dopo un pò di volte non si fanno sentire per loro iniziativa, mollo la presa. Sono all'estremo opposto forse SlevinWade ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 25 minuti fa, Tricchee ha scritto: certo infatti è proprio a questo piccolo scambio che mi riferivo nel thread, se non c'è diventa a senso unico la cosa. Parecchi miei amici però, non considerano affatto questo fattore. Per loro,se non c'è ricambio d'interesse, coinvolgimento, non è un problema. Martellano finchè ne hanno voglia e finchè gli conviene Io invece , già se dopo un pò di volte non si fanno sentire per loro iniziativa, mollo la presa. Sono all'estremo opposto forse Finché gli conviene....mmm forse perché capiscono che c'è ancora qualche spiraglio?Boh, neanche bisogna conquistarle per sfinimento 😃 In ogni caso, appunto, io starei nel mezzo...ogni cosa all'estremo, secondo me, rischia di non portare tanto lontano. Certo è, che se ste ragazze sono bombardate, un po' di pazienza in più la richiedono, per cui prova a non mollare la presa troppo in fretta e a non scazzarti facilmente se magari se la tirano (visto che a quanto pare è cosa comune, se ti piacciono devi "scendere" un po' alle loro regole) sempre mantenendo l'amor proprio ovvio 😃 (io, per inciso, credo nella reciprocità, sia per una cosa più leggera che per una relazione più importante, cascherebbero le braccia anche a me, quindi capisco benissimo non sia facile eh, però se hai quel target che ce voi fa?😃) Roca93 e Bolt ha reagito a questo 2
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 (modificato) 47 minuti fa, Tricchee ha scritto: Parecchi miei amici però, non considerano affatto questo fattore. Per loro,se non c'è ricambio d'interesse, coinvolgimento, non è un problema. Martellano finchè ne hanno voglia e finchè gli conviene Sicuramente è un vantaggio ma, siamo sempre al solito discorso: è un vantaggio solo ed esclusivamente per chi ne trae piacere, soddisfazione. Evidentemente loro, continuando a martellare senza sentire risposta, ricevono comunque nella loro testa un feedback che li sprona a continuare (vai a capire quale!). Se tu però non ti senti spronato a continuare in queste situazioni, quale vantaggio puoi trarne? Nessuno. Probabilmente anche il mindset influisce su questa cosa ma io sinceramente non me ne preoccuperei. Non sei mica strano, se anche tu come me, non trai soddisfazione dal martellare all'infinito senza sapere cosa c'è dietro... non ci vedo niente di male o disfunzionale, davvero. Dalle tue parole mi sembra che tu ti senta in crisi con questo argomento, io ti dico di non preoccuparti e di fare ciò che ti senti, senza badare a ciò che fanno i tuoi amici. Modificato 9 Aprile 2021 da Bolt Roca93 ha reagito a questo 1
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 9 minuti fa, Nova87 ha scritto: In ogni caso, appunto, io starei nel mezzo...ogni cosa all'estremo, secondo me, rischia di non portare tanto lontano. Esatto... ci vuole una via di mezzo. Io penso che lui parlasse proprio del corteggiamento bombardante che io continuo a reputare negativamente sulla base di ciò che sono. Chiaro che poi, insistere un po', soprattutto all'inizio, è strettamente necessario. Nova87 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati