Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bon soir 💁🏻‍♀️ 

Come hanno detto altri per me dipende da cosa cerchi e da cosa rimpiangi di quelle occasioni mancate. Il corpo o cos'altro?

Lasciando stare le ltr che è scontato che siano un fuoco che entrambi devono mantenere vivo, a mio parere anche nei rapporti più leggeri è buon segno comunque sia la reciprocità o una che ogni tanto ti cerca, per il semplice fatto che è umano che se ti piace qualcosa vai e fai quel che è in tuo potere per prendertela o per attirarne l'attenzione e questo ti viene spontaneo anche quando sei ragazzina anche se rincoglionita (sì, qui mi riferisco alla piccola Bruni adolescente 🧚), è anche vero che sono in piena formazione e si stanno mettendo alla prova come un qualsiasi ragazzo loro coetaneo, è irrealistico pensare che sappiano gestire un rapporto con l'altro, non ne hanno l'esperienza e non se la faranno finché non ci metteranno impegno nelle cose 

Non aver paura di saggiare i tuoi limiti comunque, mettiti alla prova, continua ad insistere e vedi dove ti porta, quando otterrai i risultati nel concreto valuterai tu che cosa preferisci :)  

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
leavingmyheart
Inviato
14 ore fa, Sesar ha scritto:

Qui il perche' sarei curioso di saperlo io gentilmente

perché per innamorarsi ha bisogno di sentirsi in balia di te. Se è lei a spogliarti ha il controllo, in pratica è una puttana che te la sta dando gratis. Il cedere mascolinità per pigrizia lo paghi. 

Inviato
10 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

perché per innamorarsi ha bisogno di sentirsi in balia di te. Se è lei a spogliarti ha il controllo, in pratica è una puttana che te la sta dando gratis. Il cedere mascolinità per pigrizia lo paghi. 

Questa cosa mi interessa... la mia prima LTR mi ha sverginato e scopato lei. Io non ho mosso un dito

Io penso che certe volte se una ragazza è attratta non fa fatica a spogliarti... ma questo tuo punto di vista mi sembra sensato

Inviato
13 ore fa, bruni ha scritto:

Come hanno detto altri per me dipende da cosa cerchi e da cosa rimpiangi di quelle occasioni mancate. Il corpo o cos'altro?

Rimpiango l'esperienza

13 ore fa, bruni ha scritto:

è irrealistico pensare che sappiano gestire un rapporto con l'altro, non ne hanno l'esperienza e non se la faranno finché non ci metteranno impegno nelle cose 

Grazie della risposta

Penso che oltre a loro, l'esperienza la devo fare anch'io per capire cosa mi piace e cosa non sopporto.

Inviato
5 minutes ago, Tricchee said:

Penso che oltre a loro, l'esperienza la devo fare anch'io per capire cosa mi piace e cosa non sopporto

Giusto e concordo, su questo aspetto in particolare secondo me Game ha fatto un buon intervento. Morditi la lingua, vai e colpisci e poi torna qua a farci un bel report :) 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
leavingmyheart
Inviato
12 ore fa, Tricchee ha scritto:

Questa cosa mi interessa... la mia prima LTR mi ha sverginato e scopato lei. Io non ho mosso un dito

Io penso che certe volte se una ragazza è attratta non fa fatica a spogliarti

attratta non significa che ce l'hai in pugno

• Mi piace! 1
kkk4
Inviato
Il 7/4/2021 at 20:31, Tricchee ha scritto:

Ha senso cercare un reciproco investimento nei rapporti uomo/donna?

Mi riferisco particolarmente al mostrare un interesse attivo, dunque anche al lato organizzativo e comunicativo.

Spesso qui dentro si consiglia di farsi meno seghe mentali:

{  E' l'uomo che organizza i date. E' l'uomo che contatta quando ha voglia di scopare. E' l'uomo che fa succedere le cose.  Azione > Paranoie.  >

Se la ragazza si presenta all'appuntamento, ed è ben contenta di fare sesso con te, allora il  "come" si è arrivati al date   non conta.   }

E' davvero così che funziona? Voi come la pensate?

(Nella mia piccola esperienza ho sempre cercato dei "rapporti reciproci";  pretendo che sia la ragazza ogni tanto a chiedere di uscire, a farsi sentire, a mostrare interesse. Scarto a prescindere le tipe che ci stanno ma "che si fanno trascinare", forse perdendo potenziali occasioni, mi sa di forzatura.

Riconosco però che una parte di questa "reciprocità" serva a nutrire il mio ego...e la voglia di sentirsi piacenti.)

Penso che tu abbia ragione, ma dipende sempre da cosa uno cerca

Se cerca un buco, allora vanno tutte bene

Ma, un rapporto dove sei sempre tu a doverti fare sentire, dove te investi 90 e lei 0, non so sinceramente in cosa possa arricchirti

Piu in generale, persone che non tengono conto di quanto investono gli altri e pretendono pretendono senza niente dare, cerco di eliminarle dalla mia vita il prima possibile

Mi faccio qualche scopata in meno?sticazzi

• Mi piace! 1