Tony Montana [Élite] 3987 Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 On 4/9/2021 at 7:13 PM, Neversaynever said: Se vuoi davvero crescere internamente, dimenticati la crescita personale, e dimentica tutto ciò che hai imparato qui dentro, con tutto il rispetto per il gran lavoro di Aivia Se vuoi davvero giudicare il gran lavoro di altri che questo forum lo tengono in piedi, in modo che sia gratis per noi pezzentelli, prima almeno conoscilo. Dream_ ha reagito a questo 1
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 15 Aprile 2021 Autore Inviato 15 Aprile 2021 Con tutto il rispetto e la gratitudine per avermi condiviso un post che reputo interessantissimo. Ti faccio notare però che sono qui dentro da qualche annetto, Tony! Non è per tirarmela, ma se scrivo qualcosa non è a sproposito, è sempre con cognizione di causa. Grazie ancora del tuo contributo! Tony Montana ha reagito a questo 1
Tony Montana [Élite] 3987 Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 1 hour ago, Neversaynever said: Non è per tirarmela, ma se scrivo qualcosa non è a sproposito, è sempre con cognizione di causa. Sono su IS da un decennio o più. Sono entrato quando ancora era nella fase, ormai già decadente e morente, della crescita personale e della PNL. Se c'è un utente che single-handedly ha disseminato contenuto ragionato, fondato, science-based ed experience-based demolendo i punti chiave della crescita personale all'americana, credo sia proprio Aivia. (Potrebbe essere benissimo un mio personale bias di lettura dei post.) Quindi mi ha fatto simpatia vedere "crescita personale" affiancato al suo nome. Anche dal momento che il primo modulo del Clan e gran parte del secondo sono di fatto dedicati ad un universo ampio e profondo che include, sviluppa e rende disponibile quella che chiami "crescita interiore". Inoltre, come ho cercato di far notare, Fiamma parte da questa nozione fumosa di "essere il miglior te stesso" e la espande, racconta e rende utilizzabile; rispettando e valorizzando l'individualità, il temperamento ed i drive dell'individuo. Questi sono percorsi/processi (non mi piace dire prodotti) in vendita su questa piattaforma. E spiegano, in lungo ed in largo, in cielo ed in terra, sostanzialmente gli stessi concetti chiave di "crescita interiore" ed "essere il miglior te stesso" che proponi anche tu. Quindi ti credo quando dici che non scrivi a sproposito ed anzi lo fai con cognizione di causa. Però allora non puoi dire di dimenticare tutto ciò che si impara qui dentro, siccome alcuni dei prodotti (ecco, l'ho detto) in vendita qui dentro riguardano proprio i concetti centrali del tuo pensiero. E lo fanno con enorme profondità ed ampiezza. Gamebred, Skyscraper e Edward Heiderich ha reagito a questo 3
Kaihō-sha [Élite] 3113 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Il 15/4/2021 at 21:35, Neversaynever ha scritto: Non è per tirarmela, ma se scrivo qualcosa non è a sproposito, è sempre con cognizione di causa. Grazie ancora del tuo contributo! Non ne dubito Mi piacerebbe infatti capire che storia hai e da dove vieni seduttivamente parlando Immagino che una certezza così granitica sia frutto di esperienze precise e aggiungeresti molto valore al tuo post se scegliessi di condividerle..
Messaggi raccomandati