Vai al contenuto

Amici con benefici/ sfogo + consigli


Giuv

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti !

Sono nuova qui, e per caso mi sono imbattuta in questo forum pieno di spunti e scambi interessanti, così mi sono decisa di sfogarmi e raccontare questa situazione a qualcuno perché di fatto a parte io e lui non lo sa nessuno: un anno fa ho incontrato questa persona con cui c’era stato un breve scambio sui social, l’incontro è avvenuto a Milano dove io ero per lavoro e lui per studi, di base io vivo da un’altra parte in centro italia e lui al sud, ma proprio quella stessa città del sud italia ci accomuna perché li vive metà famiglia e ci torno non appena posso ( premetto, 5/6 volte l’anno ); per farla breve, primo incontro in un bar, poi casa sua, sesso fantastico, lui davvero bravo e coinvolgente, il giorno dopo pranziamo insieme e sinceramente credevo non lo avrei mai più rivisto.. di contro, continua a scrivermi su Instagram rispondendo alle mie storie di tanto in tanto, roba che non passa mai più di un mese insomma; ci scambiamo anche foto un po’ provocatorie durante lo scorso confinamento e così va avanti, poi a Giugno ci si rivede quando finalmente posso riascendere e capita che pranziamo insieme, parliamo di tutto e di più perché c’è una chimica incredibile ( non solo fisica; comunque c’è da dire che è ossessionato dal mio 🍑 ... ) ; poi mi porta a vedere dei suoi possedimenti e per caso ci imbattiamo nella sua famiglia, mi presenta tutti con disinvoltura, persone meravigliose con cui viene fuori avere dei legami di amicizia comuni.. poi lo facciamo da lui, bello, bellissimo, nello spogliatoio della piscina mettendomi a 90 e anche in questo caso tutto fantastico; poi io parto e.. il nulla.. sparisce, io capisco -forse- perché : si sta frequentando con una tipa, molto più piccola e “snobbetta”, comunque si fa vivo di nuovo dopo un mese, poi ancora per la mia laurea, mi manda un vocale dove mi fa tanti complimenti e dove ci tiene a dirmi che probabilmente ho visto alcune delle sue storie con una tipa, che mi racconterà ma che mi aspetta sempre a braccia aperte. Che dire, questo mi fa un po’ “ capitolare “ perché avrebbe anche potuto ometterlo, d’altronde chi sono io per lui? Però essendo una persona corretta e x cui provo tanta stima, questa è un po’ la sua riconferma; Estate inoltrata, a Luglio non riusciamo a vederci, torno in Agosto e viene lui dove sto io, anche in questo caso tutto perfetto sotto quel punto di vista; come al solito io torno e non ci sentiamo per un po’ ( nb: lui è fidanzato e poi a settembre torna su a MI con lei ); ci sentiamo come al solito ogni tanto.. e non passa mai quel lasso di tempo che supera un mese, anzi sempre molto sotto, conversazioni fugaci e per di più in risposta a qualche storia ma sento che lui c’è, non sparisce mai del tutto infondo..

Nuovo anno, continuiamo a sentirci di tanto in tanto, lui finisce gli studi e compie gli anni, non mancano i miei auguri e complimenti per questi suoi traguardi; Pasqua: ci vediamo due volte perché io torno giù.. il tutto è sempre più amplificato, sguardi che ti smuovono dentro, esperienze nuove insieme da quel punto di vista, tantissima passione e coinvolgimento alle stelle in TUTTO; tanto che a volte mi sembra di vedere la mia parte femminile ma al maschile dall’altra parte.. ora sono serena dopo averlo rivisto, come una sorta di “ricarica” che mi permette di affrontare questo lasso di tempo sconosciuto fino a quando ( forse ) lo rivedrò. Premetto che non ci siamo mai sbilanciati da nessun punto di vista, ci dividono 700km, ma in cuor mio vorrei tornare a vivere nella mia città natale.. chissà.. la vita è bella proprio perché imprevedibile.. intanto però c’è questo filo conduttore tra di noi che - magari poi parlo solo per me- è fortissimo; quei legami inspiegabili che fatichi ad esprimere a parole.. ma come mi ha guardata l’ultima volta non riesco a scordarmelo.. e quando siamo insieme da quel punto di vista è .. semplicemente incredibile.. di sicuro il sesso più bello della mia vita.

cosa ne pensate? Ammetto di essere coinvolta ma non mi sbilancerò con lui per non rovinare tutto..

Ps: Mi scuso per la consistenza delle righe, ma è stato un grande sfogo per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Non penso sia coinvolto tanto quanto te 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Non penso sia coinvolto tanto quanto te 

Probabilmente è vero! È comunque un ragazzo piacente e mi vede sicuramente come una delle tante.. sta di fatto che c’è qualcosa di speciale, continua a cercarmi e forse c’è un motivo anche per questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
19 minuti fa, Giuv ha scritto:

Probabilmente è vero! È comunque un ragazzo piacente e mi vede sicuramente come una delle tante.. sta di fatto che c’è qualcosa di speciale, continua a cercarmi e forse c’è un motivo anche per questo..

Mica non gli piaci...  ma ha fatto la sua scelta in un altra ragazza che forse abita più vicino .. forse quell altra la vede più come una storia razionale ... io al posto tuo mi sarei dichiarata  tanto non rischiavi nulla  .. (oltre a uno che diceva amo lei )cosa che non dirà mai visto che ti tiene come opzione aperta 

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Mica non gli piaci...  ma ha fatto la sua scelta in un altra ragazza che forse abita più vicino .. forse quell altra la vede più come una storia razionale ... io al posto tuo mi sarei dichiarata  tanto non rischiavi nulla  .. (oltre a uno che diceva amo lei )cosa che non dirà mai visto che ti tiene come opzione aperta 

Giusta osservazione Stefania, comunque nella foga di scrivere mi sono dimenticata di dire che ora non sta più con questa tipa, infatti quando ci siamo rivisti l’altro giorno ho percepito un’intensità diversa.. chissà forse anche per questo motivo..

sto pensando molto se dichiarare ciò che penso realmente, data anche la sincerità che c’è, però io mi reputo un po’ più la parte “fragile” ( Sono anche molto emotiva ), e ho paura di spaventarlo e perdere questa magia che un po’ contraddistingue il tutto..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Magari si è accorto di aver fatto una cazzata a presentarti alla sua famiglia, non per questo gli va di lasciarti stare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Magari si è accorto di aver fatto una cazzata a presentarti alla sua famiglia, non per questo gli va di lasciarti stare.

Grazie della risposta! Sì in effetti in quell’occasione non è stato proprio il massimo.. io a certe cose do un peso, seppur in amicizia o anche in quel che ti pare, ma ecco non presento i miei a CHIUNQUE.

( Poi lui ci è particolarmente ancorato ) E certo poi non dire nulla in merito mi ha fatto un po’ pensare.. comunque hai centrato proprio il punto “lasciar stare” , ecco, sembra proprio che non sia possibile, da parte sua e mia, ed è questo che mi fa pensare, standoci bene da una parte ma un po’ meno dall’altra per questa situzione di “stand-by”..

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Sono contento di leggere una storia d'amore che va bene.

39 minutes ago, Giuv said:

Giusta osservazione Stefania, comunque nella foga di scrivere mi sono dimenticata di dire che ora non sta più con questa tipa, infatti quando ci siamo rivisti l’altro giorno ho percepito un’intensità diversa.. chissà forse anche per questo motivo..

sto pensando molto se dichiarare ciò che penso realmente, data anche la sincerità che c’è, però io mi reputo un po’ più la parte “fragile” ( Sono anche molto emotiva ), e ho paura di spaventarlo e perdere questa magia che un po’ contraddistingue il tutto..

Io penso che dovresti aspettare che dica qualcosa lui, per rispetto ai ruoli tradizionali.

È il maschio che dice qualcosa, se vuole dirla.

E poi sta andando tutto bene, che ti frega?

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Giuv ha scritto:

cosa ne pensate?

che tu sei cotta a puntino 😍

Lui non riesco a sbilanciarmi, di sicuro gli piaci ma credo sia più razionale di te e sapendo che vi dividono 700km sta prendendo la cosa alla leggera.

Ti consiglio di continuare a vederlo quando puoi, ma mi raccomando fatti una buona scorta di scopamici nei periodi morti, così eviti anche di perdere troppo la testa per lui.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Giuv ha scritto:

sto pensando molto se dichiarare ciò che penso realmente,

Per ora non lo farei, il rischio di farlo scappare è troppo alto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...