Vai al contenuto

Amici con benefici/ sfogo + consigli


Giuv

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Sono contento di leggere una storia d'amore che va bene.

Io penso che dovresti aspettare che dica qualcosa lui, per rispetto ai ruoli tradizionali.

È il maschio che dice qualcosa, se vuole dirla.

E poi sta andando tutto bene, che ti frega?

 

La penso esattamente come te, grazie del supporto!🙂 Sono anche io del parere che non è giusto prevaricare certi ruoli, una volta mi ha detto che lo “destabilizzo”, non so bene in quale accezione ma d’altronde non lo conosco neppure così bene per poter entrare nella sua testa, per potergli estorcere parole che ancora non vuole/si sente di dire.. sono molto per il “vivi e lascia vivere” e per godermi una cosa che mi fa star bene; ecco, storia d’amore forse è un po’ forte come termine, se non altro una chimica mal provata quello sì.. un sesso mai provato quello sì.. e per ora posso dire che tutto questo, seppur con le sue complicazioni, è davvero bello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
9 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Per ora non lo farei, il rischio di farlo scappare è troppo alto.

Si ma conta che dividono 700 km e tra loookdown e cazzi di dpcm  ma quante volte avete fatto sessoin un anno ?

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

mark92

Ciao, anche secondo me non ti conviene sbilanciarti ora ma continuare a vivertela come viene, sembra stia andando bene... mantieni il timone nella stessa direzione in cui si trova e goditi il vento.

Curiosità, quanti anni avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, LSDB83 ha scritto:

che tu sei cotta a puntino 😍

Lui non riesco a sbilanciarmi, di sicuro gli piaci ma credo sia più razionale di te e sapendo che vi dividono 700km sta prendendo la cosa alla leggera.

Ti consiglio di continuare a vederlo quando puoi, ma mi raccomando fatti una buona scorta di scopamici nei periodi morti, così eviti anche di perdere troppo la testa per lui.

hehehe si capisce un pochino, vero?😅abbastanza a puntino, ma inaspettatamente anche razionale devo dire, rimango coi piedi per terra sia per la distanza sia perché comunque è uno a cui le donne piacciono taanto ed è oggettivamente molto ambito; quindi piedi per terra sempre.. ps: x quanto riguarda il punto di altri scopamici hai ragione, e lo condivido, purtroppo però sai come si dice no.. quando sali su una Lambo, tornare alla Panda è dura!!😂 È stato inoltre il mio primo rapporto 🍑.. fantastico.. però seguirò il consiglio per “non perderci troppo la testa”.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, stefania568 ha scritto:

Si ma conta che dividono 700 km e tra loookdown e cazzi di dpcm  ma quante volte avete fatto sessoin un anno ?

..purtroppo i km sono davvero tanti.. comunque 5 volte, ogni volta che ci siamo visti, ahimè ogni volta sempre meglio

...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, mark92 ha scritto:

Ciao, anche secondo me non ti conviene sbilanciarti ora ma continuare a vivertela come viene, sembra stia andando bene... mantieni il timone nella stessa direzione in cui si trova e goditi il vento.

Curiosità, quanti anni avete?

Ciao! Grazie della dritta.. per ora mi godrò questa sensazione un po’ inebriante del “ so che ci sei, sei una presenza concreta nei miei pensieri ma non so quando ti sentirò/rivedrò ma so che avverrà “... godendomi il vento come hai detto tu.. ps: lui 30 io 28.. mi permette di lasciarmi completamente andare proprio per questo grande trasporto, e appunto perché mi piace molto, ci metto tutta me stessa quando sono con lui, e vedo coi miei stessi occhi che questa cosa gli piace tantissimo; “al punto di pensarci quando non ci sei”

( parole sue eh )🙂

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

@Giuv le parole non contano: i fatti contano.

Se è la tua prima volta è normale che tu ci stia sotto, sarebbe strano il contrario.

Devi usare questa bella esperienza che hai fatto per aprirti al mondo maschile e conoscere meglio te stessa, capire cosa, chi e come ti piace.

Suggerimento su come farlo salire dove stai in tempo zero: proponi threesome con altra ragazza.

Possibili effetti collaterali: potrebbe lastricarti la strada d'oro.

Magari non fa per te, ma se con lui ti trovi cosi bene perché non esplorare questa possibilità proprio con lui? Ti assicuro che non rovinerebbe nulla.

Hai 28 anni...

Tic Toc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
7 ore fa, Andrea_mi ha scritto:

@Giuv le parole non contano: i fatti contano.

Se è la tua prima volta è normale che tu ci stia sotto, sarebbe strano il contrario.

Devi usare questa bella esperienza che hai fatto per aprirti al mondo maschile e conoscere meglio te stessa, capire cosa, chi e come ti piace.

Suggerimento su come farlo salire dove stai in tempo zero: proponi threesome con altra ragazza.

Possibili effetti collaterali: potrebbe lastricarti la strada d'oro.

Magari non fa per te, ma se con lui ti trovi cosi bene perché non esplorare questa possibilità proprio con lui? Ti assicuro che non rovinerebbe nulla.

Hai 28 anni...

Tic Toc

Ma no dai 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
Il 8/4/2021 at 12:04, Giuv ha scritto:

Buongiorno a tutti !

Sono nuova qui, e per caso mi sono imbattuta in questo forum pieno di spunti e scambi interessanti, così mi sono decisa di sfogarmi e raccontare questa situazione a qualcuno perché di fatto a parte io e lui non lo sa nessuno: un anno fa ho incontrato questa persona con cui c’era stato un breve scambio sui social, l’incontro è avvenuto a Milano dove io ero per lavoro e lui per studi, di base io vivo da un’altra parte in centro italia e lui al sud, ma proprio quella stessa città del sud italia ci accomuna perché li vive metà famiglia e ci torno non appena posso ( premetto, 5/6 volte l’anno ); per farla breve, primo incontro in un bar, poi casa sua, sesso fantastico, lui davvero bravo e coinvolgente, il giorno dopo pranziamo insieme e sinceramente credevo non lo avrei mai più rivisto.. di contro, continua a scrivermi su Instagram rispondendo alle mie storie di tanto in tanto, roba che non passa mai più di un mese insomma; ci scambiamo anche foto un po’ provocatorie durante lo scorso confinamento e così va avanti, poi a Giugno ci si rivede quando finalmente posso riascendere e capita che pranziamo insieme, parliamo di tutto e di più perché c’è una chimica incredibile ( non solo fisica; comunque c’è da dire che è ossessionato dal mio 🍑 ... ) ; poi mi porta a vedere dei suoi possedimenti e per caso ci imbattiamo nella sua famiglia, mi presenta tutti con disinvoltura, persone meravigliose con cui viene fuori avere dei legami di amicizia comuni.. poi lo facciamo da lui, bello, bellissimo, nello spogliatoio della piscina mettendomi a 90 e anche in questo caso tutto fantastico; poi io parto e.. il nulla.. sparisce, io capisco -forse- perché : si sta frequentando con una tipa, molto più piccola e “snobbetta”, comunque si fa vivo di nuovo dopo un mese, poi ancora per la mia laurea, mi manda un vocale dove mi fa tanti complimenti e dove ci tiene a dirmi che probabilmente ho visto alcune delle sue storie con una tipa, che mi racconterà ma che mi aspetta sempre a braccia aperte. Che dire, questo mi fa un po’ “ capitolare “ perché avrebbe anche potuto ometterlo, d’altronde chi sono io per lui? Però essendo una persona corretta e x cui provo tanta stima, questa è un po’ la sua riconferma; Estate inoltrata, a Luglio non riusciamo a vederci, torno in Agosto e viene lui dove sto io, anche in questo caso tutto perfetto sotto quel punto di vista; come al solito io torno e non ci sentiamo per un po’ ( nb: lui è fidanzato e poi a settembre torna su a MI con lei ); ci sentiamo come al solito ogni tanto.. e non passa mai quel lasso di tempo che supera un mese, anzi sempre molto sotto, conversazioni fugaci e per di più in risposta a qualche storia ma sento che lui c’è, non sparisce mai del tutto infondo..

Nuovo anno, continuiamo a sentirci di tanto in tanto, lui finisce gli studi e compie gli anni, non mancano i miei auguri e complimenti per questi suoi traguardi; Pasqua: ci vediamo due volte perché io torno giù.. il tutto è sempre più amplificato, sguardi che ti smuovono dentro, esperienze nuove insieme da quel punto di vista, tantissima passione e coinvolgimento alle stelle in TUTTO; tanto che a volte mi sembra di vedere la mia parte femminile ma al maschile dall’altra parte.. ora sono serena dopo averlo rivisto, come una sorta di “ricarica” che mi permette di affrontare questo lasso di tempo sconosciuto fino a quando ( forse ) lo rivedrò. Premetto che non ci siamo mai sbilanciati da nessun punto di vista, ci dividono 700km, ma in cuor mio vorrei tornare a vivere nella mia città natale.. chissà.. la vita è bella proprio perché imprevedibile.. intanto però c’è questo filo conduttore tra di noi che - magari poi parlo solo per me- è fortissimo; quei legami inspiegabili che fatichi ad esprimere a parole.. ma come mi ha guardata l’ultima volta non riesco a scordarmelo.. e quando siamo insieme da quel punto di vista è .. semplicemente incredibile.. di sicuro il sesso più bello della mia vita.

cosa ne pensate? Ammetto di essere coinvolta ma non mi sbilancerò con lui per non rovinare tutto..

Ps: Mi scuso per la consistenza delle righe, ma è stato un grande sfogo per me.

Non capisco perché hai messo questo thread nella sezione tromboamicizie.... Io l'avrei messo in oneitis o relazioni visto che la passione che c'è non è certamente per una scopata occasionale. Cioè alla fine vedo spesso thread di donne in questa sezione che parlano di relazioni più che di tromboamicizie......

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Non capisco perché hai messo questo thread nella sezione tromboamicizie.... Io l'avrei messo in oneitis o relazioni visto che la passione che c'è non è certamente per una scopata occasionale. Cioè alla fine vedo spesso thread di donne in questa sezione che parlano di relazioni più che di tromboamicizie......

Ciao Roberto! Mi scuso per l’off-topic allora.. sono probabilmente inesperta di Forum e la prossima volta starò più attenta a collocare meglio gli argomenti!

Comunque, per risponderti, sì c’è una gran passione come dici bene anche tu; però non saprei in che altro modo definirla, di certo non la chiamerei relazione onestamente.. è un’amicizia di sesso forse un po’ più profonda ma non saprei bene definirla nemmeno io.. ecco, forse è proprio questo il punto : la mia confusione in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...