Vai al contenuto

Dopo anni di gelo...qualcuno fa breccia

Messaggi raccomandati

Tyler85

Buongiorno a tutti...

dopo una brutta esperienza di relazione parecchi anni fa, ho trascorso anni di indifferenza, frequentazioni varie, più o meno lunghe, esperienze occasionali, ma nulla mai che mi coinvolgesse in modo particolare.

finché arriva lei...semplice, timida, riservata, convivente.

iniziamo a scriverci sempre più frequentemente, rapporto spontaneo, io sento che qualcosa in me sta cambiando.

la cosa mi stupisce molto più di quanto immaginassi, tanto da decidere di raccontarle di me e “vuotare il sacco”. Lei si mostra stupita, lusingata, ma non si mostra disposta a sconvolgere la sua vita, motivo per cui decido di provare ad allontanarmi. 
Tentativi vani, ci si vede spesso per motivi lavorativi, lei continua a cercarmi e viceversa, siam sempre più legati...e io mi rendo conto di esser sempre molto coinvolto da lei.

non so se continuare a battere questa strada (son abbastanza sicuro che lei comunque abbia dell’interesse) o tentare un distacco forte.

qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Per come la vedo io (ma non sono un esperto) se ti interessa una donna già in un una relazione, e per di più convivente, devi avere un forte impatto se vuoi smuoverla.

Altrimenti, perché dovrebbe sovvertire la sua vita?

Detto questo, però, occhio anche ai rischi del caso. La conosci davvero? 

Vi sono casi in cui uomini vengono usati per cessare una relazione. Sono dei mezzi, non dei fini.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti