Vai al contenuto

Pochette da uomo: il demonio?


TARAS88

Messaggi raccomandati

TARAS88

Arriva la bella stagione, inizio a privarmi dei cappotti e giubbotti e mi vesto molto più easy e riscontro un problema: portafoglio, smartphone, tre mazzi di chiavi, integratori, condom e altri accessori che mi servono per la giornata non entrano nelle tasche di un cardigan o jeans ed ho una vita da pendolare. Non ho mai amato particolarmente i borselli anche se li ho usati per necessità, ripudio l'uso di zaini per portare quattro cazzatine... che ne pensate invece delle pochette maschili? Voi come vi organizzate per il trasporto delle vostre robe durante la primavera/estate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Marsupio scucito e penzolante ad altezza palle, così posso girare con la lampo abbassata per pisciare più comodamente.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LordShiva

Per quanto mi riguarda lo schifo per eccellenza è la tracollina da vigile urbano, ma ho lo stesso tuo problema se c'è da portarsi dietro chiavi, tabacco, telefono e quant'altro e non si può contare su una giacca anche leggera.

Al contrario non mi dispiace ( e talvolta uso) un marsupio tenuto però sulla spalla e rivolto davanti. Se poi riesci ad andare su qualcosa di un po' di ricercato tanto meglio.

Se hai tanti soldi caldi da spendere qualcosa di Gucci, accompagnato da un stile ben curato nel complesso, ha il suo perché. Ma la pochette da tenere in mano sempre come una borsetta, lo troverei più scomodo che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

E' un problema piuttosto comune.

Tipo io non uso borselle e infilo tutto nelle tasche ma è un fastidio enorma vedersi quei due "coglioni" gonfi ai lati delle cosce come se stessi trasportando mattoni.

Ma il marsupio non lo metto, fa troppo strano nel 2021.

Lo zaino solo se devo andare a mare.

Cerco di essere minimalista: niente portafogli, solo soldi tenuti con una graffetta, un documento (la patente), cellulare e chiavi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non male marsupi e borselli anche se tanto lo fa il modello, se vuoi roba in pelle comunque ti consiglio di andare da un pellettiere delle tue zone, non ti costa di più di un prodotto di lusso, gli dici cosa vuoi e te lo fai personalizzato.

No Gucci a meno che non ti interessi semplicemente il marchio (tieni il pezzo bene e sicuramente potrai rivenderlo un domani)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, bruni said:

No Gucci a meno che non ti interessi semplicemente il marchio

L'unico uomo che indosserebbe un borsello di Gucci è Malgioglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Doom Head said:

L'unico uomo che indosserebbe un borsello di Gucci è Malgioglio.

E gli asiatici 👀

Comunque se interessati vale la pena farselo fare al dettaglio o comunque si trova nelle pelletterie non di marca (che alla fine magari lavorano in conto terzi per un grande brand)

La pelletteria da uomo di un grande marchio non incontrerebbe mai il gusto di un uomo normale, se non si è interessati al brand ovviamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure ti prendi una donna e le metti tutta la tua roba nella sua borsa (l'ho fatto spesso e non la trovo affatto una cosa umiliante né per me né per lui)

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
23 minutes ago, Edo said:

Oppure ti prendi una donna e le metti tutta la tua roba nella sua borsa

"E' carina lei, chi è? la tua fidanzata?"

"No, ma che fidanzata? E' solo la mia portacose umana"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87

Personalmente tengo il portafogli nella tasca dietro sinistra, cellulare nella tasca davanti destra e chiave auto davanti sinistra.

Fine.

Chiave (al massimo due te ne serviranno, tre mazzi??), e altro nel portamonete del portafoglio (monete non ne uso).

Se poi sono fuori per lavoro ho una borsa per il pc (non zaino, una borsa tipo 24 ore) dove ripongo portafogli e chiavi auto per comodità, il cellulare, spesso, lo tengo in mano come fanno le donzelle.

Così sono sempre libero e nei pantaloni ci tengo solo una cosa (la più importante).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...