Vai al contenuto

L’ombra della sua ultima fiamma


Lucacarver87

Messaggi raccomandati

Lucacarver87

Ciao ragazzi,

conosco questa ragazza (+ 4 anni di me) in chat. Usciamo ma non si fa baciare, alla seconda uscita nemmeno. Alla terza si.

poi oer una serie di motivi non mi faccio sentire e nemmeno lei. Passano due mesi. Le scrivo ed inizia ad investire. Usciamo tento di baciarla ma lei non se la sente anche se mi ha riferito xje non esce con le persone che non le piacciono. Alla uscita successiva, la bacio e dopo averla accompagnato a casa mi chiede di entrare, rifiuto perche dovevo andare a lavorare. Un’altra uscita in tranquillità ma niente di fatto.

siamo usciti ieri e mi confessa i suoi problemi psicologici che sta affrontando. Inoltre mi confessa che è stata, nei due mesi che non ci siamo sentiti, con un ragazzo che l ha fatta destabilizzare (è andata a letto, ma poi lui è sparito) e ci è rimasta molto male. Le ho detto che io non sono ne per una botta e via ma, per ora, ne per fidanzarmi( lascio le cose avvengano naturalmente) Nel accompagnarmi a casa, mi da un segnale che vuole salire (sei a casa da solo?). La invito su e dopo una chiacchierata la bacio, dove lei mi accarezza con le sue mani le Mie gambe. La bacio sul collo e lei si lascia fare (sospirava per il piacere) ma vedo che non vuole continuare ed allora smetto. 

Ci siamo salutati e poi mi ha scritto qundo è arrivata a casa.

Sono curioso di capire se con queste donne vale la pena continuare la conoscenza con i giusti tempi e senza essere oppressivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
21 minuti fa, Lucacarver87 ha scritto:

Ciao ragazzi,

conosco questa ragazza (+ 4 anni di me) in chat. Usciamo ma non si fa baciare, alla seconda uscita nemmeno. Alla terza si.

poi oer una serie di motivi non mi faccio sentire e nemmeno lei. Passano due mesi. Le scrivo ed inizia ad investire. Usciamo tento di baciarla ma lei non se la sente anche se mi ha riferito xje non esce con le persone che non le piacciono. Alla uscita successiva, la bacio e dopo averla accompagnato a casa mi chiede di entrare, rifiuto perche dovevo andare a lavorare. Un’altra uscita in tranquillità ma niente di fatto.

siamo usciti ieri e mi confessa i suoi problemi psicologici che sta affrontando. Inoltre mi confessa che è stata, nei due mesi che non ci siamo sentiti, con un ragazzo che l ha fatta destabilizzare (è andata a letto, ma poi lui è sparito) e ci è rimasta molto male. Le ho detto che io non sono ne per una botta e via ma, per ora, ne per fidanzarmi( lascio le cose avvengano naturalmente) Nel accompagnarmi a casa, mi da un segnale che vuole salire (sei a casa da solo?). La invito su e dopo una chiacchierata la bacio, dove lei mi accarezza con le sue mani le Mie gambe. La bacio sul collo e lei si lascia fare (sospirava per il piacere) ma vedo che non vuole continuare ed allora smetto. 

Ci siamo salutati e poi mi ha scritto qundo è arrivata a casa.

Sono curioso di capire se con queste donne vale la pena continuare la conoscenza con i giusti tempi e senza essere oppressivo.

 

Tu ti poni queste domande e gli altri se la scopano.

No buono.

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

C'è un po' di puzza di bruciato, in effetti.

Però, anche tu, che rifiuti un invito perché il giorno dopo devi andare a lavorare...

Scandaloso davvero.

Saresti quasi da ban.

Poi metterti a verbalizzare che cosa cerchi.

Anche questo non aiuta la ragazza a decidersi.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/4/2021 at 19:58, Lucacarver87 ha scritto:

rifiuto perche dovevo andare a lavorare.

Dovevi andare a lavorare quando? Subito o il giorno dopo?

 

Il 12/4/2021 at 19:58, Lucacarver87 ha scritto:

vedo che non vuole continuare ed allora smetto

Da cosa l'hai capito?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucacarver87

Subito, quella sera stessa.

 

lei non si lasciava andare. Si è allontanata 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nihao

Ragionate troppo.

Le risposte le hai già tutte dentro di te.

Ti interessa? Bene, vai avanti, prendi quello che viene, e guarda cosa succede. Ma innanzitutto è con te stesso che devi essere sincero.

Non ti interessa? Evita di perdere il tuo tempo, e di farle perdere il suo (collezioni trofei?)

Devi valutare se ti interessa? Valutalo.

Cita

Sono curioso di capire se con queste donne vale la pena continuare la conoscenza con i giusti tempi e senza essere oppressivo.

C'è solo un modo per scoprirlo 😉

Sul discorso dell'oppressività, ricorda che chi si sente braccato scappa.

E chi bracca si trasforma in rompicoglioni.

 

Cita

lei non si lasciava andare. Si è allontanata 

Hai fatto solo bene.

Leggerezza. Cogli i segnali. Eventualmente prima mettila a suo agio. Dalle respiro se non si sente. Non è una gara a tempo.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucacarver87
21 ore fa, Nihao ha scritto:

Ragionate troppo.

Le risposte le hai già tutte dentro di te.

Ti interessa? Bene, vai avanti, prendi quello che viene, e guarda cosa succede. Ma innanzitutto è con te stesso che devi essere sincero.

Non ti interessa? Evita di perdere il tuo tempo, e di farle perdere il suo (collezioni trofei?)

Devi valutare se ti interessa? Valutalo.

C'è solo un modo per scoprirlo 😉

Sul discorso dell'oppressività, ricorda che chi si sente braccato scappa.

E chi bracca si trasforma in rompicoglioni.

 

Hai fatto solo bene.

Leggerezza. Cogli i segnali. Eventualmente prima mettila a suo agio. Dalle respiro se non si sente. Non è una gara a tempo.

 

 

Apprezzo la tua concretezza costruttiva nel commento. Grazie😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...