Vai al contenuto

Obbligato a provarci "Subito" per forza?


Sesar

Messaggi raccomandati

Sesar

Ciao a tutti mi succede questo da tinder/badoo le porto in instagram seguo/mi seguono quelche messaggio e ok passa il primo giorno e nascono " I problemi " se aggiungo qualcun altra che nel frattempo ho trovato tu tinder/badoo ad instagram temporeggiando un minimo con la prima non solo non mi seguono piu ma mi "bloccano pure"😂😂✌ cioe' mi spiegate gentilmente la dinamica di.cosa passa per la testa di ste ragazze????

Son gelose?pretendono che mi dedichi completamente a loro?mah....

Non lo avrei nemmeno chiesto se non fossero da 9😵😵😵 ed e' gia la terza in circa una settimana l ultima era una modella cavolo e me la sono."bruciata"senza nemmeno dirle nulla ma che cazzo....🤓

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza speranze 🤣 tutti/e sappiamo che non sei di certo lì a chattare con una sola, tutto però sta nel non renderlo plateale...insomma non ti devi far sgamá!

PS: se qualcuna si dilegua è anche perché semplicemente ci ripensa perché ha altra carne sul fuoco...ma se loro sono 9, tu sei 10 e lode giusto?😛

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
10 ore fa, Sesar ha scritto:

instagram seguo/mi seguono

Perché invece di instagram (dove lei può vedere chi aggiungi) non le dai il tuo numero?

Inoltre mantieni viva la chat? Pubblichi robe interessanti sul tuo profilo?

I motivi possono essere N.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
8 ore fa, Nova87 ha scritto:

Senza speranze 🤣 tutti/e sappiamo che non sei di certo lì a chattare con una sola, tutto però sta nel non renderlo plateale...insomma non ti devi far sgamá!

PS: se qualcuna si dilegua è anche perché semplicemente ci ripensa perché ha altra carne sul fuoco...ma se loro sono 9, tu sei 10 e lode giusto?😛

Dici? A me mi sa tanto di tipica messa in "competizione" delle donne 😂 

Secondo me tra profilo,storie,chat serve molto tempo che io non gli dedico evidentemente , sia perche' non ce l ho sia per pigrizia perche' "fuori" non ho bisogno di "cotanta sbatta" 🤓

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Perché invece di instagram (dove lei può vedere chi aggiungi) non le dai il tuo numero?

Inoltre mantieni viva la chat? Pubblichi robe interessanti sul tuo profilo?

I motivi possono essere N.

Si hai ragione la penso anche io cosi e non ti nego che  ho provato a chiederlo direttamente dalle chat ma sembra quasi un iter strategico il dover passar necessariamente da instagram che ti devo dire

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sesar ha scritto:

Dici? A me mi sa tanto di tipica messa in "competizione" delle donne 😂 

Secondo me tra profilo,storie,chat serve molto tempo che io non gli dedico evidentemente , sia perche' non ce l ho sia per pigrizia perche' "fuori" non ho bisogno di "cotanta sbatta" 🤓

 

 

Se le donne che becchi si mettono in competizione con le altre sono donne belle ma insicure (cadi sempre nella stessa trappola), il non farsi sgamare platealmente rientra nel gioco di seduzione...e vale per entrambi.Si tratta di piccole attenzioni per non smorzare l'interesse/entusiasmo di base.

Io donna bado anche a quanto lui è bravo a non farsi sgamare e ti faccio un esempio molto spicciolo, che fa sorridere in parte, ma è così che per me funziona l'attrarre verso di sé: se mando vocali abbasso la suoneria, non mi va che la persona che li riceve senta il suono delle notifiche di msg/like su app... è un'astuzia che anche l'uomo dovrebbe usare 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
53 minuti fa, Nova87 ha scritto:

ma è così che per me funziona l'attrarre verso di sé: se mando vocali abbasso la suoneria, non mi va che la persona che li riceve senta il suono delle notifiche di msg/like su app... è un'astuzia che anche l'uomo dovrebbe usare

Nova.. ma che stai a dì? Non è che moh se uno riceve un messaggio è automaticamente qualcuno che ti si vuole scopare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Nova.. ma che stai a dì? Non è che moh se uno riceve un messaggio è automaticamente qualcuno che ti si vuole scopare

🤣🤣 Sapevo che potesse essere fraintendibile...faccio un esempio, così magari ci capiamo, su fb dating (scaricato di nuovo poco fa) mi arrivano notifiche abbastanza di frequente perché effettivamente scrivono in molti (suono particolare inequivocabile 😃) sinceramente se mando un vocale non mi va (audio a parte disturbato😃) che nel mentre, l'altro a cui parlo senta sti trilli, è una sottigliezza...che fa sorridere, ma togliere la suoneria per quel minuto di vocale non mi costa nada 🤟 (era un esempio per far capire che tutti sappiamo che si sentono più persone, ma evitare di mostrarlo platealmente secondo me è funzionale.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
37 minuti fa, Nova87 ha scritto:

🤣🤣 Sapevo che potesse essere fraintendibile...faccio un esempio, così magari ci capiamo, su fb dating (scaricato di nuovo poco fa) mi arrivano notifiche abbastanza di frequente perché effettivamente scrivono in molti (suono particolare inequivocabile 😃) sinceramente se mando un vocale non mi va (audio a parte disturbato😃) che nel mentre, l'altro a cui parlo senta sti trilli, è una sottigliezza...che fa sorridere, ma togliere la suoneria per quel minuto di vocale non mi costa nada 🤟 (era un esempio per far capire che tutti sappiamo che si sentono più persone, ma evitare di mostrarlo platealmente secondo me è funzionale.)

Allora potrei risponderti uguale scusa : se un uomo si scoraggia solo sentendo dei.suoni e' un uomo insicuro......per me possono mandarmi un audio pure mentre si fanno sbattere che so ho "batezzato" quella quella e'......l errore,come sempre, sta nel pensare che agli altri arrivi il "messaggio" in egual modo poi il fattore chat non aiuta in cio' di certo.....

Un esempio chiaro esco ora dal bar dove ho preso il caffe' , ovviamente la barista e' "buona" (a differenza del caffe') io so che e' impegnata e questo piccolo ostacolo dovrebbe farmi desistere dal fargli capire il mio interesse??? Aspe' che ritorniamo giallo ossia che non debba "scappare" fuori con il caffe' in mano poi ne riparliamo......😁👍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
2 ore fa, Nova87 ha scritto:

Se le donne che becchi si mettono in competizione con le altre sono donne belle ma insicure (cadi sempre nella stessa trappola), il non farsi sgamare platealmente rientra nel gioco di seduzione...e vale per entrambi.Si tratta di piccole attenzioni per non smorzare l'interesse/entusiasmo di base.

Io donna bado anche a quanto lui è bravo a non farsi sgamare e ti faccio un esempio molto spicciolo, che fa sorridere in parte, ma è così che per me funziona l'attrarre verso di sé: se mando vocali abbasso la suoneria, non mi va che la persona che li riceve senta il suono delle notifiche di msg/like su app... è un'astuzia che anche l'uomo dovrebbe usare 😃

Cmq non per rigirare il coltello nella "piaga" ma pure Fb. Dating??? Non riesci a trovare qualcuno , in real visto che puoi spostarti che ti tolga tutta sta energia.che hai?😂😂😂 

Aspe che ti do il "colpo di grazia":

Buona pesca.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...