Vai al contenuto

Parere su FB


Euridice

Messaggi raccomandati

Euridice

Ciao a tutti!

Sono una donna quasi trentenne. Ho un FB da più di un anno con un uomo coetaneo. Ci vediamo saltuariamente, non con costanza, tra noi è solo sesso, nessun contatto extra, sappiamo poco l'uno dell'altra, lui mi ha parlato soprattutto del suo lavoro. Fino a qui tutto ok, sono i requisiti fondamentali per FB e infatti la cosa mi sta bene perché si evitano fraintendimenti. Però ho una sensazione che non riesco a togliermi, cioè che abbia un'idea sbagliata di me, che mi abbia etichettata come donna non seria, non di valore, penso abbia dei forti condizionamenti culturali e la cosa mi dispiace veramente, considerando che c'è molta chimica tra noi nel sesso. Io vivo il sesso molto naturalmente, con passione, non faccio giochetti. Vorrei quindi un consiglio da voi per capire eventualmente dove sbaglio ed evitare di essere fraintesa.

Grazie per chi risponderà!

Modificato da Euridice
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
53 minuti fa, Euridice ha scritto:

Ciao a tutti!

Sono una donna quasi trentenne. Ho un FB da più di un anno con un uomo coetaneo. Ci vediamo saltuariamente, non con costanza, tra noi è solo sesso, nessun contatto extra, sappiamo poco l'uno dell'altra, lui mi ha parlato soprattutto del suo lavoro. Fino a qui tutto ok, sono i requisiti fondamentali per FB e infatti la cosa mi sta bene perché si evitano fraintendimenti. Però ho una sensazione che non riesco a togliermi, cioè che abbia un'idea sbagliata di me, che mi abbia etichettata come donna non seria, non di valore, penso abbia dei forti condizionamenti culturali e la cosa mi dispiace veramente, considerando che c'è molta chimica tra noi nel sesso. Io vivo il sesso molto naturalmente, con passione, non faccio giochetti. Vorrei quindi un consiglio da voi per capire eventualmente dove sbaglio ed evitare di essere fraintesa.

Grazie per chi risponderà!

C'è un trend sul forum di donne che fanno domande senza alcun senso riguardo le tromboamicizia. Ma se per voi è solo sesso cosa ve ne frega.

Cioè quando io avevo queste specie di tromboamicizie nn mi ponevo alcun problema a riguardo. Voi vivete le tromboamicizie come fosse una relazione. La realtà dei fatti è questa. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
1 ora fa, Euridice ha scritto:

Ciao a tutti!

Sono una donna quasi trentenne. Ho un FB da più di un anno con un uomo coetaneo. Ci vediamo saltuariamente, non con costanza, tra noi è solo sesso, nessun contatto extra, sappiamo poco l'uno dell'altra, lui mi ha parlato soprattutto del suo lavoro. Fino a qui tutto ok, sono i requisiti fondamentali per FB e infatti la cosa mi sta bene perché si evitano fraintendimenti. Però ho una sensazione che non riesco a togliermi, cioè che abbia un'idea sbagliata di me, che mi abbia etichettata come donna non seria, non di valore, penso abbia dei forti condizionamenti culturali e la cosa mi dispiace veramente, considerando che c'è molta chimica tra noi nel sesso. Io vivo il sesso molto naturalmente, con passione, non faccio giochetti. Vorrei quindi un consiglio da voi per capire eventualmente dove sbaglio ed evitare di essere fraintesa.

Grazie per chi risponderà!

Ma che te ne frega scusa?

Se scopate e basta va bene cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Euridice
26 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

C'è un trend sul forum di donne che fanno domande senza alcun senso riguardo le tromboamicizia. Ma se per voi è solo sesso cosa ve ne frega.

Cioè quando io avevo queste specie di tromboamicizie nn mi ponevo alcun problema a riguardo. Voi vivete le tromboamicizie come fosse una relazione. La realtà dei fatti è questa. 

 

Lo so che sono pare femminili.. viverla come una relazione non credo proprio, tantomeno che con tizio non ho condiviso nient'altro quindi non ho un'idea precisa su di lui... Più che altro era per capire che immagine si dà

Link al commento
Condividi su altri siti

Euridice
25 minuti fa, mementoaudere ha scritto:

Ma che te ne frega scusa?

Se scopate e basta va bene cosi.

Diciamo che alcune affermazioni e comportamenti mi hanno fatto pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

Euridice
1 minuto fa, mementoaudere ha scritto:

Tipo?

Fare riferimento ad eventuali altri che ho potuto vedere, come se il mio unico pensiero nella vita fosse il sesso. Evidentemente penso che il fatto di volere solo sesso in cambio di nulla l'ha spiazzato o magari mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
Adesso, Euridice ha scritto:

Fare riferimento ad eventuali altri che ho potuto vedere, come se il mio unico pensiero nella vita fosse il sesso. Evidentemente penso che il fatto di volere solo sesso in cambio di nulla l'ha spiazzato o magari mi sbaglio

Magari è solo curioso.

Non è il caso di preoccuparsi della questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Ma se per voi è solo sesso cosa ve ne frega.

 

44 minuti fa, mementoaudere ha scritto:

Ma che te ne frega scusa?

Se scopate e basta va bene cosi.

no ma dico, ma ci siete????

Siccome scopano e basta lei se ne deve fregare se lui la reputa un "donna di facili costumi"? se la vostra trombamica vi reputasse froci, vi farebbe piacere?

Fatevi una domanda e datevi una risposta ogn tanto và!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Euridice ha scritto:

Fare riferimento ad eventuali altri che ho potuto vedere, come se il mio unico pensiero nella vita fosse il sesso

se lui si permette di fare allusioni tu rispondi a modo. Non lasciare che possa insinuare cose non vere.

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...