Vai al contenuto

Parere su FB


Euridice

Messaggi raccomandati

Sesar
21 ore fa, Euridice ha scritto:

Fare riferimento ad eventuali altri che ho potuto vedere, come se il mio unico pensiero nella vita fosse il sesso. Evidentemente penso che il fatto di volere solo sesso in cambio di nulla l'ha spiazzato o magari mi sbaglio

Ah sarebbe lui quello rimasto spiazzato?🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Euridice
37 minuti fa, Sesar ha scritto:

Ah sarebbe lui quello rimasto spiazzato?🤔

Beh io non di certo, so benissimo come funzionano le FB, anzi del tizio ho apprezzato che avesse evitato di infarcire la cosa di simil romantico. Non ho mai chiesto nulla a lui se non di vederci per divertirci, non so quante ce ne siano che facciano così, poi nel posto in cui mi trovo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Euridice
Inviato (modificato)
2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Detto questo, al sud se una donna vive la sua sessualità in modo libero ha finito di campare

È assurdo, non trovo spiegazione, ed io sto facendo riferimento a una semplicissima FB, tra persone adulte e professionisti. Forse sono troppo idealista, ma veramente vorrei che si cambiasse mentalità e non lo dico come nazi-femminista. Sento veramente troppi giudizi infondati, il disprezzo se ci stai subito, e se non ci stai, una LTR con una FB poi è eresia allo stato puro 😂 non contemplata minimamente per pregiudizio, FB considerate grandi puttanoni ma scopare è un'esigenza fisiologica anche femminile, non lo sanno? Capisco che chi non è del sud non possa comprendere, ma ho scoperto in questi anni dinamiche assurde, non so più come comportarmi 😅

Modificato da Euridice
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Detto questo, al sud se una donna vive la sua sessualità in modo libero ha finito di campare

Lol, io ho compromesso la mia reputazione che ancora ero minorenne.

Poco dopo fortunatamente mi sono tolta dall'ambiente. Nel corso degli anni, la lunga relazione con un "forestiero" che portavo a casa per le vacanze mi ha riabilitata, ma adesso col cazzo che mi riscopo un compaesano. Si scopino fra quei quattro gatti spelacchiati e tristi che son rimasti lì a tempo pieno.

La cosa divertente è che dopo i trenta, per forza di cose nel paesino del Sud - non essendoci "ricambi sociali", ma anzi spopolamento - avvengono strani scambi fra gruppi di conoscenze (ragazzo che si fidanza con ex del migliore amico, ecc...). L'inevitabilità di questo meccanismo genera quindi un cortocircuito e un conflitto devastante in cotali menti delicate e sensibili. Ed è fantastico, il giusto contrappasso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

@bruni ha ragione poi ricordatevi pure il caso di quella ragazza che faceva i video e quell orgia e dopo quella  ragazza si è uccisa e non mi sembrava che era piena di corteggiatori mi sembrava che era pieno di ragazzi che volevano deriderla 

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
15 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Che tristezza ma che è il 1950 ?

Io te L ho detto non dipende da  L uomo  è un mio condizionanto culturale  

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, stefania568 said:

@bruni ha ragione poi ricordatevi pure il caso di quella ragazza che faceva i video e quell orgia e dopo quella  ragazza si è uccisa e non mi sembrava che era piena di corteggiatori mi sembrava che era pieno di ragazzi che volevano deriderla 

E come lei tante altre, ricordo che poco dopo il caso della Cantone mi parlarono di una ragazza nemmeno ventenne nelle mie zone con una storia simile (video condiviso con gli amici dal fidanzato), non è uscita di casa per due anni, sparita dalla circolazione 

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Euridice
43 minuti fa, Celeste ha scritto:

Lol, io ho compromesso la mia reputazione che ancora ero minorenne.

Poco dopo fortunatamente mi sono tolta dall'ambiente. Nel corso degli anni, la lunga relazione con un "forestiero" che portavo a casa per le vacanze mi ha riabilitata, ma adesso col cazzo che mi riscopo un compaesano. Si scopino fra quei quattro gatti spelacchiati e tristi che son rimasti lì a tempo pieno.

La cosa divertente è che dopo i trenta, per forza di cose nel paesino del Sud - non essendoci "ricambi sociali", ma anzi spopolamento - avvengono strani scambi fra gruppi di conoscenze (ragazzo che si fidanza con ex del migliore amico, ecc...). L'inevitabilità di questo meccanismo genera quindi un cortocircuito e un conflitto devastante in cotali menti delicate e sensibili. Ed è fantastico, il giusto contrappasso.

Il problema è quando queste "menti delicate e sensibili" (😂) fuoriescono dal loro habitat naturale e si confondono con i normali, ma rimangono radicati ai loro schemi piuttosto che evolvere....ci vuole tanto a mettere in moto il cervello e farsi un'idea propria del mondo, delle relazioni

@bruni non ho parole per le storie che hai raccontato, da brividi veramente, spero queste ragazze siano forti abbastanza

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
1 ora fa, Euridice ha scritto:

Forse sono troppo idealista, ma veramente vorrei che si cambiasse mentalità

Se il tipo ti giudica una troia solo per il fatto che ci scopi senza volere nulla, senza giochetti, è un coglione.

Il punto è che le gambe a questi le aprite voi.

Io, senza filtri femminili, ci metto 5 minuti a capire se uno è un coglione e come ragiona. Non capisco perché non ci riuscite voi.

Voi però vi impuntate su 5 cm di altezza o su altre cazzate per valutare un uomo.

Allora questo aspetto non è poi così importante?

Se lo è invece, iniziate a selezionare i maschi in maniera più funzionale, escludendo i coglioni viscidi meschini che ragionano così. 

È facile capirlo. 

Niente di personale su di te, ma una doverosa precisazione.

Modificato da The architect
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, The architect said:
11 minutes ago, The architect said:

Il punto è che le coscie a questi le aprite voi.

Niente di personale su di te, ma una doverosa precisazione.

Hai ragione.

Piccola precisazione mia: un uomo non vuole aprire le tue gambe, quindi potrà essere onesto forse e con le difese abbassate 

Con una donna è diverso, come viene "insegnato" a fare qui dentro dopo tutto e non è un meccanismo tanto diverso da quello che succede a voi con le donne e quel che riporta la gente nei report vari. 

Un misto fra illusione (autoindotta anche), inesperienza e la fortuna di trovare qualcuno che comunque non sorpassa la linea di confine del tenere al sicuro l'altro

Modificato da bruni
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...