Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fabio89astem
Inviato

Credo sia un classico.....io 32 lei 29, ci frequentiamo da due mesi, andava tutto bene poi nelle ultime settimane diventa distaccata e fredda, io ero diventato un po'troppo presente e disponibile, si ero preso e si sbaglia.....stavo spesso a dormire da lei e lei molto presa dai turni e suoi lavori ha tralasciato diverse cose per me credo...... Dopo una settimana che non ci vediamo gli chiedo cosa succede e mi risponde che sto correndo troppo e non è pronta per una relazione gli fa piacere vedermi ma vuole andare piano.

Capisco il mio mega errore, gli dico non era mio intento è non vedo niente di male a rallentare un po', inizio a lasciarla un po'per i fatti, dopo più di due settimane che non ci vediamo gli chiedo di uscire per un aperitivo, accetta subito.....il giorno dell'appuntamento inizia ha dire che era troppo piena di lavoro ecc, allora le chiedo di vederci 10 minuti.... Volevo chiarire la cosa e basta

Arrivo da lei, la baciò, un po'fredda e ci sta..... Inizia a dirmi le stesse cose, l assecondo sull andare piano, che ero troppo spesso stare da lei, che non sono tra le sue priorità..... Gli fa piacere vedermi ma non mi conosce abbastanza per una relazione.

Gli propongo di fare le cose tranquille senza fretta unica cosa che non frequentiamo altre persone se no non ha senso fare le cose con calma....accetta e la vedo più sciolta, la prendo a me e finiamo per farlo, finito rimango lì un quarto d'ora che mi parla un po' di se, ridiamo e scherziamo poi mi vesto e me ne vado......

Consigli? 

Io pensavo di lasciarla un po' nel suo mando e se si fa sentire vedere come reagire senza mettere pressioni

Grazie a tutti

vanhalen
Inviato
12 minuti fa, Fabio89astem ha scritto:

andava tutto bene poi nelle ultime settimane diventa distaccata e fredda,

Dopo una settimana che non ci vediamo gli chiedo cosa succede e mi risponde che sto correndo troppo e non è pronta per una relazione 

il giorno dell'appuntamento inizia ha dire che era troppo piena di lavoro ecc, allora le chiedo di vederci 10 minuti.... Volevo chiarire la cosa e basta

un po'fredda e ci sta..... Inizia a dirmi le stesse cose

non hai capito una minchia .... c'è  un'altro volatile  !

rileggi le frasi che ti ho ritagliato. 

E poi cosa cazzo ci fai con una di 29 !?!?! sei fuori !?!?! 

dovresti andare con una di massimo 24 al più 

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Fabio89astem
Inviato
5 minuti fa, vanhalen ha scritto:

non hai capito una minchia .... c'è  un'altro volatile  !

rileggi le frasi che ti ho ritagliato. 

E poi cosa cazzo ci fai con una di 29 !?!?! sei fuori !?!?! 

dovresti andare con una di massimo 24 al più 

Be 20 sarebbe meglio, non credo ci sia un altro, me l ha detto lei e ovviamente non è detto che sia sincera ma so chè stata molto con le amiche, e voleva fare le sue cose lavoro ecc.... Non mi sembra la tipa da un piede in due scarpe, è fin troppo sincera e si capisce quando mente..... 

vanhalen
Inviato
1 ora fa, Fabio89astem ha scritto:

Be 20 sarebbe meglio

18-24 di caprio insegna 

, non credo ci sia un altro, me l ha detto lei e ovviamente

se uno sbirro ferma un pusher e gli chiede se ha la droga, secondo te cosa gli risponde ? è ovvio che negherà ! 

se lo sbirro ferma il pusher e ancora prima che gli venga chiesto qualcosa dice " non ho la roba addosso !" ... tu cosa penseresti ? ti verrebbe da pensare " quale roba ?"

Non mi sembra la tipa da un piede in due scarpe, è fin troppo sincera e si capisce quando mente..... 

mai dire mai bro .... a me pare l'esatto opposto 

• Mi piace! 1
leavingmyheart
Inviato
2 ore fa, Fabio89astem ha scritto:

Credo sia un classico.....io 32 lei 29, ci frequentiamo da due mesi, andava tutto bene poi nelle ultime settimane diventa distaccata e fredda, io ero diventato un po'troppo presente e disponibile, si ero preso e si sbaglia.....stavo spesso a dormire da lei e lei molto presa dai turni e suoi lavori ha tralasciato diverse cose per me credo...... Dopo una settimana che non ci vediamo gli chiedo cosa succede e mi risponde che sto correndo troppo e non è pronta per una relazione gli fa piacere vedermi ma vuole andare piano.

Capisco il mio mega errore, gli dico non era mio intento è non vedo niente di male a rallentare un po', inizio a lasciarla un po'per i fatti, dopo più di due settimane che non ci vediamo gli chiedo di uscire per un aperitivo, accetta subito.....il giorno dell'appuntamento inizia ha dire che era troppo piena di lavoro ecc, allora le chiedo di vederci 10 minuti.... Volevo chiarire la cosa e basta

Arrivo da lei, la baciò, un po'fredda e ci sta..... Inizia a dirmi le stesse cose, l assecondo sull andare piano, che ero troppo spesso stare da lei, che non sono tra le sue priorità..... Gli fa piacere vedermi ma non mi conosce abbastanza per una relazione.

Gli propongo di fare le cose tranquille senza fretta unica cosa che non frequentiamo altre persone se no non ha senso fare le cose con calma....accetta e la vedo più sciolta, la prendo a me e finiamo per farlo, finito rimango lì un quarto d'ora che mi parla un po' di se, ridiamo e scherziamo poi mi vesto e me ne vado......

Consigli? 

Io pensavo di lasciarla un po' nel suo mando e se si fa sentire vedere come reagire senza mettere pressioni

Grazie a tutti

si chiama scopata a tradimento 😬

quella che ti illude che sia tornato tutt'appost. Sono quelle chiavate che ti fanno innamorare prima di venire buttato via ☠️

per rigiocarti questa serve 1 annetto di silenzio stampa come minimo

• Mi piace! 2
vanhalen
Inviato (modificato)
14 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

si chiama scopata a tradimento 😬

quella che ti illude che sia tornato tutt'appost. Sono quelle chiavate che ti fanno innamorare prima di venire buttato via ☠️

per rigiocarti questa serve 1 annetto di silenzio stampa come minimo

è più economico e sano e saggio cercarne un'altra che stare ad  aspettare una di 29 che abbia 30 ( deprezzamento)  per potersela chiavare 

è proprio un gioco a perdere dove il modo migliore per vincere è alzarsi dal tavolo

Modificato da vanhalen
  • Mi piace! 1
Thetraveller87
Inviato (modificato)
5 ore fa, Fabio89astem ha scritto:

Consigli? 

Continuare a scoparla (bene) e a scoparti anche altre (perché se lei verbalizza di andarci piano è probabile che voglia farsi scopare da altri)

Modificato da Thetraveller87
Gianilo
Inviato

Spiacente ma non hai alcun margine. Lei ti sta parlando da un'altra stanza, adagiata sul letto altrui, ormai. 

Stai cercando di tenere viva quella flebilissima fiamma che credi meriti attenzioni e delicatezza per tornare a illuminare la stanza. La candela è finita. Allontanati immediatamente prima di ritrovarti al buio. Subito. Tra un secondo sarà tardi. 

Tieni botta con dignità. 

• Grazie! 1
ArmandoBis
Inviato
11 ore fa, Fabio89astem ha scritto:

...che non sono tra le sue priorità...

L'errore è qui.

È una formulazione estremamente svalutante.

Nel momento in cui la accetti, è come se tu ti dessi la zappa sui piedi.

SergioVittorio
Inviato
11 ore fa, vanhalen ha scritto:

è proprio un gioco a perdere dove il modo migliore per vincere è alzarsi dal tavolo

È l’unica mossa sensata 👏