Vai al contenuto

L'uomo ha bisogno di sesso quanto la donna di attenzione?


Crescendo63

Messaggi raccomandati

Dexter78

Sacrosanto. A meno di casi patologici,  ogni donna di età normale ha ampia gamma di possibilità di avere una vita sessuale regolare, al contrario degli uomini.

Leggendo anche sul forum, aspetto il post di qualche ragazza che chiede consigli perchè non riesce a trovare un uomo con cui fare sesso.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
8 ore fa, Outsider ha scritto:

Esatto, questo tizio frequentava una ragazza non italiana, la tipa di cui parlavo è piuttosto razzista e questo ha motivato il rifiuto 

 

 

Beh in realtà è tutto molto logico. La tipa è demente e si comporta come tale 🤣

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, Dexter78 ha scritto:

 

Leggendo anche sul forum, aspetto il post di qualche ragazza che chiede consigli perchè non riesce a trovare un uomo con cui fare sesso.

Il consiglio per chi lo farà non potrà che essere uno solo:

@Doom Head

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
20 minutes ago, Thetraveller87 said:

Il consiglio per chi lo farà non potrà che essere uno solo:

@Doom Head

 

Sì fatelo diventare virale: nel dubbio darla sempre a Doom Head.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
39 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Beh in realtà è tutto molto logico. La tipa è demente e si comporta come tale 🤣

Su questo, in effetti, non c'è dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Il consiglio per chi lo farà non potrà che essere uno solo:

@Doom Head

 

🙈pardon ho citato il msg sbagliato.

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Dexter78 ha scritto:

Sacrosanto. A meno di casi patologici,  ogni donna di età normale ha ampia gamma di possibilità di avere una vita sessuale regolare, al contrario degli uomini.

Leggendo anche sul forum, aspetto il post di qualche ragazza che chiede consigli perchè non riesce a trovare un uomo con cui fare sesso.

Se volete vi accontento subito...volete leggere la mia ultima avventura?😃 Ho il sospetto che @Doom Head stia gufando contro i miei eventuali "papabili"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
8 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Se volete vi accontento subito...volete leggere la mia ultima avventura?😃 Ho il sospetto che @Doom Head stia gufando contro i miei eventuali "papabili"

la curiosità ormai c'è e aspettiamo di conoscere i particolari....

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
20 minutes ago, Nova87 said:

Se volete vi accontento subito...volete leggere la mia ultima avventura?😃 Ho il sospetto che @Doom Head stia gufando contro i miei eventuali "papabili"

Ovvio, se io non scopo non vedo perché gli altri debbano scopare.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

la curiosità ormai c'è e aspettiamo di conoscere i particolari....

Boh, tutto davvero surreale.

Un ragazzo deve vendermi a metà prezzo un manuale che mi serve, ci contattiamo con scambio veloce su wa (ergo vediamo entrambi una sola foto e devo dire che la sua non mi lascia indifferente, entrambi siamo certi di esserci intravisti perché frequentiamo stessi ambienti) e definiamo ora e posto.

Diverse ore prima dell'incontro mi dice "Ma se oltre a vederci per il libro, ci facessimo anche una passeggiata, sei libera?".Io gli dico di sì...

Insomma, ci vediamo.Bel giro insieme, entriamo subito in confidenza, dopo un'ora scarsa se ne esce con "La mia ragazza non abita lontano da qui".

Alchè penso: "Ok Nova, goditi la passeggiata e amen" .

E invece no...il discorso, non so neanch'io come, continua con "Sì ma sai, io mi apro anche ad altro".Si aprono argomenti mai toccati ad un primo incontro (in effetti anch'io mi sentivo libera, sarà perché boh...sentivo di non avere nulla da perdere).

Mi dice che è stile liberty e mi guarda facendomi capire che potrei fare parte dell'harem senza impegno.

Io credetemi, ho apprezzato l'onestà, ma avevo la libido sotto i piedi (evito i particolari di cui mi ha parlato, che mi hanno fatto dissociare in alcuni frangenti, vi dico solo che il "problema" non era che trombasse con più persone, ma moooolto altro).

Insomma, me ne torno a casa affranta, con lui che mi scrive "Mi piaci".

Io: grazie per il manuale, buone cose ragazzuolo!

Posso dire che palle almeno?🙄

 

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...