Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Crescendo63
Inviato
54 minutes ago, Nova87 said:

vediamo entrambi una sola foto e devo dire che la sua non mi lascia indifferente [...]

Bel giro insieme, entriamo subito in confidenza [...]

Io credetemi, ho apprezzato l'onestà, ma avevo la libido sotto i piedi (evito i particolari di cui mi ha parlato, che mi hanno fatto dissociare in alcuni frangenti, vi dico solo che il "problema" non era che trombasse con più persone, ma moooolto altro). [...]

Posso dire che palle almeno?

Vedi, è tutto chiaro! Ed è il solito equivoco che voi donne fate:

1. Voi dite (come state facendo in diverse in qs 3d) "Non si trovano tanti uomini disponibili"...
  2. Ma in realtà, una volta che si rivelano i dettagli, risulta come "Non si trovano tanti uomini che ci piacciono tanto e che siano disponibili". Cioè che corrispondano ai vostri molteplici criteri di selezione, e che siano anche interessati a voi.

Le due proposizioni sono altamente differenti!

Come ho ripetuto più volte, gli uomini disponibili sono la maggioranza, ma voi - in genere - siete interessate ad una ristretta minoranza. Ergo, la "scarsità" che patite voi è dovuta più alla vostra selettività, che ad una mancanza oggettiva. Ma non avete l'onestà (o la consapevolezza) per ammetterlo; invece vi dipingete come "vittime" di una situazione sfavorevole.

Insomma, bisogna sempre fare la tara a quello che dite. :-D

• Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Vedi, è tutto chiaro! Ed è il solito equivoco che voi donne fate:

1. Voi dite (come state facendo in diverse in qs 3d) "Non si trovano tanti uomini disponibili"...
  2. Ma in realtà, una volta che si rivelano i dettagli, risulta come "Non si trovano tanti uomini che ci piacciono tanto e che siano disponibili". Cioè che corrispondano ai vostri molteplici criteri di selezione, e che siano anche interessati a voi.

Le due proposizioni sono altamente differenti!

Come ho ripetuto più volte, gli uomini disponibili sono la maggioranza, ma voi - in genere - siete interessate ad una ristretta minoranza. Ergo, la "scarsità" che patite voi è dovuta più alla vostra selettività, che ad una mancanza oggettiva. Ma non avete l'onestà (o la consapevolezza) per ammetterlo; invece vi dipingete come "vittime" di una situazione sfavorevole.

Insomma, bisogna sempre fare la tara a quello che dite. :-D

Pensa che stavo rispondendo a @Caraibika esattamente su questo.

Tutto faccio tranne che la vittima, non ne vedo il senso, ma ti posso assicurare che in chat pullula il disagio (non solo disturbi conclamati, ma manca quell'abc  nel saperci fare nel chat game...come detto in altri post, non accetto che dopo due battute mi si scriva "scopiamo!", devi entrare in un certo mood eddai su).

Se hai letto sul serio il mio post che hai citato non puoi dirmi che la mia sia rigida selezione, in questo caso si chiama "Volersi profondamente bene" 🤣🤣

@Crescendo63 

Modificato da Nova87
Crescendo63
Inviato
22 hours ago, Celeste said:

Non mi riferisco a soli strafighi.

Tesoro, ho preso le tue parole, mica me le sono inventate: :-)

* Parlo di persone che possono avere un portfolio di donne ampio, così, schioccando le dita.

Uomini di questo tipo, o sono strafighi o molto ricchi. O entrambi. Punto.

Quindi al massimo il 2-4% degli uomini. L'eccezione, non certo la regola.

"schioccando le dita": ma ti rendi conto di cosa parli?!? Roba da Brad Pitt, o Chris Hemsworth (quello che fa Thor). Forse nemmeno a George Clooney basta "schioccare le dita"...

Forse fa molto l’ambiente sociale, lo status, l’aver acquisito ormai a 30 anni una certa spigliatezza...

No, guarda, quei fattori fanno ma non bastano certo per arrivare al livello della tua frase che ho citato (*).

Quel livello lo raggiungono solo quelli al top dei due fattori primari evolutivi di attrazione: buoni geni e risorse (cioè strafighi e/o molto ricchi).

ma mi sembra che scopino regolarmente un po’ tutti.

Ah, ecco. Con questa frase abbiamo concluso il discorso:

1. Tu vivi su un altro pianeta ;-)
  2. Ti basi su una campione personale ristretto e molto lontano dalla realtà
  3. Ti fai di roba molto pesante! :-D

Qualunque sia la spiegazione, ti sei giocata ogni credibilità. Questa frase è come dire che in Africa tendono tutti all'obesità...! :-D

Mi chiedo se tu legga mai le pagine di questo Forum... :-)

Tant’è che devo pregare gli uomini in aramaico per combinare incontri con le mie amiche

L'unica spiegazione è che vivi in una fabbrica di modelli... oppure che loro sono gay! :-D

Ma alcune non la danno per mesi e anni non perchè non ci sia voglia, ma perchè le paranoie e insicurezze sono più forti del desiderio.

Capisci il problema?

Certo. Come ti ho detto, ci sono almeno OTTO motivi primari per cui una donna rifiuta il sesso (anche quando ne ha voglia). Ma, di nuovo, il problema non è la scarsità di offerta (!!!), ma la sua selettività e/o menate.

Crescendo63
Inviato
15 minutes ago, Nova87 said:

Se hai letto sul serio il mio post che hai citato non puoi dirmi che la mia sia rigida selezione, in questo caso si chiama "Volersi profondamente bene"

@Crescendo63

Non so se sia più rigida la tua selezione od il suo pisello... ;-D

Ma sempre di selezione da parte tua si tratta. A fronte di una abbondanza di offerta dall'altra parte.

Abbondanza di offerta che voi continuate a negare, sembra, per non ammettere il vostro potere e privilegio a riguardo.

Poi puoi chiamarlo come ti pare. C'è chi la chiama "volersi bene", chi "aspettare quello giusto", chi "conservarsi per il Signore". Sempre selezione è :-)

E, BTW, questo è lo stesso che succede fra quasi tutti gli animali: il maschio si offre, la femmina seleziona. Anche fra topi e piccioni. Quindi volergli appiccicare etichette "nobili" lascia un po' il tempo che trova... ;-)

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Inviato
16 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Ma sempre di selezione da parte tua si tratta. A fronte di una abbondanza di offerta dall'altra parte.

Abbondanza di offerta che voi continuate a negare, sembra, per non ammettere il vostro potere e privilegio a riguardo.

Poi puoi chiamarlo come ti pare. C'è chi la chiama "volersi bene", chi "aspettare quello giusto", chi "conservarsi per il Signore". Sempre selezione è :-)

E, BTW, questo è lo stesso che succede fra quasi tutti gli animali: il maschio si offre, la femmina seleziona. Anche fra topi e piccioni. Quindi volergli appiccicare etichette "nobili" lascia un po' il tempo che trova... ;-)

29 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Potrei dire qualsiasi cosa Crescè, mi sembri abbastanza convinto 😃

Stay tuned 😁

Thetraveller87
Inviato
8 ore fa, Lego ha scritto:

Ma te ci credi che uno che ti deve vendere un libro a metà prezzo, poi passa sotto casa della sua tipa e ti dice che ne ha altre a giro, e che forse forse te potrai ambire ad entrare nel suo giro...?

Per me se avesse tenuto un altro tipo di condotta poteva ottenere il risultato voluto senza essere scontato e farti evaporare la voglia.

A mio avviso sta gente che verbalizza in questo modo il proprio desiderio di sesso è gente incapace di sedurre veramente.

Semplicemente raccatta quelle disperate o vogliose.. oppure va di insistenza

• Mi piace! 2
Inviato
1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Per me se avesse tenuto un altro tipo di condotta poteva ottenere il risultato voluto senza essere scontato e farti evaporare la voglia.

A mio avviso sta gente che verbalizza in questo modo il proprio desiderio di sesso è gente incapace di sedurre veramente.

Semplicemente raccatta quelle disperate o vogliose.. oppure va di insistenza

È esattamente ciò che penso e non cogliere questo tipo di occasioni per me non è fare selezione.

Credo che l'offerta sia meramente numerica...dunque effimera.

4 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

lonely-man-vs-lonely-woman-im-so-lonely-

L'immagine è assolutamente poco realistica...rose rosse?Ma quando?🤣🤣

SergioVittorio
Inviato
7 minuti fa, Nova87 ha scritto:

L'immagine è assolutamente poco realistica...rose rosse?Ma quando?🤣🤣

Il più bel trucco del diavolo è convincerci che non esiste 😜