LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 3 minuti fa, Gamebred ha scritto: LSD... Quanto è triste la vita? Sono carine la povertà, le ingiustizie, la malattie? appunto per questo che io non posso: 3 minuti fa, Gamebred ha scritto: prenderne atto
Questo è un messaggio popolare. Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 20 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2021 21 minuti fa, LSDB83 ha scritto: ma la tristezza di questa cosa? non è carino sapere di avere la data di scadenza come uno yogurt. Come quando veniamo lasciati noi da un giorno all'altro. Chadwick, IWILL, Caraibika e 8 altri ha reagito a questo 10 1
Gamebred [Élite] 7832 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 2 minuti fa, LSDB83 ha scritto: appunto per questo che io non posso: Ovviamente sono scelte personali. Io personalmente, non suggerirei mai a nessuno di stare fermo e subire passivamente la vita. I margini per fare meglio ci sono sempre, nonostante tutto. Se qualcuno si arrende di fronte alla crudezza della vita però, sarei ipocrita nel dire che non lo capisco. Non condivido, ma comprendo. DatFreeman, Avocado, Percival e 5 altri ha reagito a questo 6 2
Back Door Man [Élite] 11692 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 (modificato) 34 minutes ago, LSDB83 said: ma la tristezza di questa cosa? non è carino sapere di avere la data di scadenza come uno yogurt. Dipende da te. Un'amicizia non finisce assieme all'attrazione sessuale. Dipende come ti poni. Se pensi di mercificare, razionare il sesso, manipolare, rovini tutto. Se ti lasci andare va tutto bene. E se una cosa non la capisci, ti fa venire brutti pensieri, non starci a pensare. Sii generosa e sarai ricambiata. Modificato 20 Aprile 2021 da Back Door Man Dodecahedron, Crescendo63 e ^'V'^ ha reagito a questo 2 1
Questo è un messaggio popolare. Boulevard [Élite] 2012 Inviato 20 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2021 (modificato) 45 minutes ago, LSDB83 said: ma la tristezza di questa cosa? non è carino sapere di avere la data di scadenza come uno yogurt. Lol che è esattamente quello che viene messo in atto dalla donne (detto senza cattiveria e/o giudizio) quotidianamente. Le donne sono molto più "spietate" e se non sei il meglio in quel momento praticamente non esisti nemmeno e ti sostituisco con uno dei 10 con cui si sentono e che le offrono mille favori e tranquilla che non ti mandano una lettera con un mazzo di fiori per dirtelo. Quindi o sei meglio di tutti quegli altri poveretti nella giostra al massacro della competizione sessuale, o sei uno sputo nel pavimento. È semplicemente evoluzione. Non è questione di scadenza o altro. Modificato 20 Aprile 2021 da Boulevard Journey, Dream_, Dodecahedron e 8 altri ha reagito a questo 11
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 15 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Come quando veniamo lasciati noi da un giorno all'altro. e vi piace?
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 17 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Certo, ma spontaneo è o perché serve a sopravvivere/prosperare o a scopare, o è abitudine, condizionamento. Per abitudine metto la mia giacca su una tipa, bella o brutta, che ha freddo. Non perché serva. È spontaneo come aprire lo sportello a belle e brutte. Un condizionamento. Quando uno coglie una margherita e te la dà, non è che stia pensando che questo serva a scopare, è che tu, servi a scopare e partono attenzioni spontanee per questo. Insomma, il fatto che serva a scopare è insito nel fatto che stia lì a perder tempo e prendere una margherita. Non tanto nel senso che lui ragioni sul fatto che se prende una margherita questo serva a scopare e allora la prende. Tu, servi a scopare, non la margherita o un gesto, ed è per questo che ricevi gesti spontanei ed attenzioni spontanee. Se poi guardiamo ad altre specie in cui le femmine vanno in estro una volta l'anno, servono a scopare giusto durante la stagione riproduttiva, vediamo anche lì che gesti e attenzioni sono elicitati da quell'odore o dalla vista di quel turgore, ecc. E anche tu puoi avere più attenzioni spontanee, protrudendo le labbra, mostrando il rapporto vita fianchi, facendo gesti femminili, avendo comportamenti di ricettività alla copula ecc. Che sono poi le cose che le femmine mostrano sui social perché funzionano per avere attenzioni. È lapalissiano che un gesto sia elicitato da più fattori, il fatto è che se la tua compagnia oltre che il tuo culo mi spinge a cogliere una margherita, perché voglio condividere con te il suo profumo, tu puoi anche servirmi a scopare, ma quel gesto racchiude in sé la mia persona oltre che i miei geni. Si parlava di come alcuni uomini facciano smancerie gratuite After sex per assicurarsi la scopata successiva...ecco, lo si legge da un miglio se uno si girerebbe dall'altra parte ma non lo fa per un mero scopo copulativo...ed è quello che intendevo con autentico, se te ne sbatte della margherita, perché non ti smuove nulla pensare di mettermela fra i capelli, ma ti smuove qualcosa (parlo di belle sensazioni, mica chissà che) solo l'idea di mettermi a novanta sul prato ...allora please fanne a meno 😃 Credo che il punto sia sempre lo stesso Fare qualcosa CON la donna vs Ottenere qualcosa ATTRAVERSO la donna
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 (modificato) 10 minuti fa, Back Door Man ha scritto: E se una cosa non la capisci, ti fa venire brutti pensieri, non starci a pensare. bravo Back, su questo ci devo lavorare perchè non è il mio forte Modificato 20 Aprile 2021 da LSDB83 Gamebred e Back Door Man ha reagito a questo 2
vol-à-voile [Partecipante] 8794 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 8 minuti fa, Boulevard ha scritto: Lol che è esattamente quello che viene messo in atto dalla donne (detto senza cattiveria e/o giudizio) quotidianamente. Eeeh quanto rode quando le freghi con le stesse tecniche che usano loro. Sad story
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 7 minuti fa, Boulevard ha scritto: Lol che è esattamente quello che viene messo in atto dalla donne (detto senza cattiveria e/o giudizio) quotidianamente. Le donne sono molto più "spietate" e se non sei il meglio in quel momento praticamente non esisti nemmeno e ti sostituisco con uno dei 10 con cui si sentono e che le offrono mille favori e tranquilla che non ti mandano una lettera con un mazzo di fiori per dirtelo. Quindi o sei meglio di tutti quegli altri poveretti nella giostra al massacro della competizione sessuale, o sei una sputo nel pavimento. È semplicemente evoluzione. Non è questione di scadenza o altro. non dico che hai detto cose sbagliate ma secondo me hai esasperato la cosa. Sarà che io non sono mai stata così, ho sempre cercato di trattare con rispetto gli uomini, sempre. Anche quelli che non mi piacevano, parlando in modo chiaro e non facendoli sentire degli "sputi". Boulevard, Outsider e MementoMori999 ha reagito a questo 1 2
Messaggi raccomandati