^'V'^ [Aivia Demon] 172662 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 39 minuti fa, roberto5552 ha scritto: Ma più che maschio medio parli di maschio sfigato..... Sono equivalenti... Ipergamia. Crescendo63, Roose Bolton, DatFreeman e 3 altri ha reagito a questo 2 3 1
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 1 minute ago, ^'V'^ said: Sono equivalenti... Ipergamia. Sad but true. 😂😂
Outsider [Élite] 5817 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 2 ore fa, LSDB83 ha scritto: ma la tristezza di questa cosa? non è carino sapere di avere la data di scadenza come uno yogurt. Welcome to the real world Crescendo63 e LSDB83 ha reagito a questo 1 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 172662 Inviato 20 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2021 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Se vuoi fare carriera, avere la logica e la strategia per interagire a livello business nei circoli sociali, la via della complice è il modo per avere attenzioni. Voglio che questa non sembri una frase sessista. Se io, nei miei 40, mi porto dietro due 40, non abbiamo interazioni o free entry in circoli chiusi. Loro magari hanno anche una certa capacità logica mista ad esperienza. Ma non hanno più il ruolo di passepartout o di catalizzatore di attenzioni. Se mi porto due tipe nei loro 20... Se fanno di testa loro non riescono a far rotolare una sfera. Fanno solo cazzate e lo fanno con un'entropia superiore al caso. Ossia, tirassero a testa o croce per decidere avrebbero piu comportamenti finalizzati. Io da solo sono preso a calci dal mondo, non entro da nessuna parte, come i cani. Alcuni cani con la museruola (sposati con moglie al seguito) da qualche parte entrano. Ma io sono senza collare e museruola. Per questo molti uomini per poter fare carriera si sposano. E loro entrerebbero ovunque, ma facendo solo cazzate convinte di fregare qualcuno che è maschio ed è da quando ha 14 anni che il mondo lo vuole schiacciare. Allora esiste questo tipo di sinergia, in cui un maschio può avere grazie alle donne i contatti che non avrebbe da solo, e le donne possono avere i vantaggi che da sole sasserebbero senza capire cosa succeda. Ma questo non perché le donne non abbiano un momento nella vita in cui abbiano un concetto. È perché quando quel momento inizia ad arrivare (se arriva), non c'è più l'attraenza sessuale. E quando questa c'è, ed apre tutte le porte e tutte le chat... Non hanno nessuno che dia loro la logica e il ragionamento causale, nessuno che abbia una visione d'insieme, sistemica. Non è un discorso astratto, ho proprio in mente decine di nomi e volti. Con rammarico. Una l'ho incontrata ieri. Katana si è vergognata di salutarla per la gente imbarazzante con cui girava. Io l'ho salutata. Abbracciata. Ho sentito un calcio in pancia. Forte. Tra una settimana fa 21 anni, l'ho conosciuta che ne aveva 17 o 18. Ho continuato ad offrirle una mano. Ogni volta solo cazzate. Ho detto a Katana della botta emotiva che è stato vederla. Lei ha pensato fosse perché vedi una ex o simili. No, le ho detto. Ho sentito malissimo a vederla con la ricrescita fino a metà capelli, senza la tinta. Le ciabatte piane da due euro. I jeans dei cinesi e ancora quella maglietta da tre euro che era brutta tre anni fa quando la metteva. Mi ha fatto male sentirle chiedere due o tre euro in prestito a quei ceffi ridicoli con cui era, alla cassa. Sentire quella donna disagiata e tipo homeless con loro dirle che si lamenta sempre che non ha soldi poi oggi ha speso cinque euro. Avrei voluto prenderla di forza, portarla dalla parrucchiera o farle la tinta, portarla a fare shopping, avrei voluto vederla vincere. E ci avrei guadagnato comunque decine di migliaia di euro in contatti, rispetto, free entry, business. Ma non è per i soldi che ho perso e che ha perso lei, il calcio in pancia. È proprio per il potenziale sprecato, mi fa malissimo. "L'ho seguita sui social, fa solo cazzate, prende per il culo ragazzi che poi la sfanculano allora spara a zero contro tutto e tutti, ma intanto si è fatta pagare una nuova cover del cell o qualche fast food, poi torna con l'ex che ha la disoccupazione così la tiene in casa, intatto chatta con qualcun altro, poi ci sparisce tre quattro giorni, poi è sfanculata e torna dall'ex che ormai è la barzelletta dell'isola, manco una puttana riesce ad andarci senza ridergli in faccia, povero scemo". Certo. Ma non c'è nessuno lì a decidere per lei, cazzo capisce. Non mi fa rabbia. Mi fa soffrire. "Beh, con tante altre ci godi a vedere come si riducono a fare di testa loro, e lei era ridotta in un modo che sono andata via perché non si vedesse che mi conoscono". "Già, ma è agrodolce il mio natale continuo, e questa volta è stato più agro che dolce. Molto, più agro". "May be it's only love?" "Only?" Solo? ATTAR, Aghori, Trilly e 8 altri ha reagito a questo 2 4 5
roberto5552 [Partecipante] 1312 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 1 ora fa, Roose Bolton ha scritto: spesso però la " sfiga " è data dall'essere nati con determinate caratteristiche genetiche su cui non si può fare nulla. Poi uno deve pure sentirsi dire " provaci con quelle alte 1 e 30 così possono mettersi i tacchi " C'est la vie.... nn puoi farci nulla da questo punto di vista. Avendo però successo nella vita puoi ovviare alla "sfiga" delle caratteristiche genetiche e avere tutta la figa che vuoi. Il mondo non è una favola, è una guerra. Roose Bolton, Caraibika e Crescendo63 ha reagito a questo 3
Percival [Élite] 5245 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 2 ore fa, ^'V'^ ha scritto: CUT Nel nostro caso, non mettiamo incinta le donne, se ce le mettiamo la sensazione che sia stata sempre chiusa con noi e non abbia interagito con maschi, controllata dalle donne della nostra famiglia mentre lavoravamo, non esiste, il figlio può essere di qualsiasi persona....salvo test del DNA da già nato, il che non retroagisce come attenzioni spontanee per la puerpera. E questo comporta una serie di aspettative schozofreniche nelle femmine. Vogliono lavorare in ambiti maschili a contatto con maschi che ci provano (e spesso riescono), stare sui social a chattare con maschi, uscire tra amiche e tornare brille, essendo state a contatto coi maschi i quali hanno pure il contatto. A me questo va benissimo, capiamoci. Però poi vogliono che i maschi abbiano attenzioni del tipo che nascono spontaneamente per un annetto o due verso una che è incinta di te e non le si è avvicinato nessun maschio per i sei mesi precedenti l'evidenza di gravidanza, e che le abbiano a tempo indeterminato, per una che non è incinta, che interagisce con maschi o coi famosi solo amici, colleghi ecc, e trovano triste che questo non avvenga. CUT Grazie.
Dexter78 [Partecipante] 475 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 20 ore fa, Nova87 ha scritto: Boh, tutto davvero surreale. Un ragazzo deve vendermi a metà prezzo un manuale che mi serve, ci contattiamo con scambio veloce su wa (ergo vediamo entrambi una sola foto e devo dire che la sua non mi lascia indifferente, entrambi siamo certi di esserci intravisti perché frequentiamo stessi ambienti) e definiamo ora e posto. Diverse ore prima dell'incontro mi dice "Ma se oltre a vederci per il libro, ci facessimo anche una passeggiata, sei libera?".Io gli dico di sì... Insomma, ci vediamo.Bel giro insieme, entriamo subito in confidenza, dopo un'ora scarsa se ne esce con "La mia ragazza non abita lontano da qui". Alchè penso: "Ok Nova, goditi la passeggiata e amen" . E invece no...il discorso, non so neanch'io come, continua con "Sì ma sai, io mi apro anche ad altro".Si aprono argomenti mai toccati ad un primo incontro (in effetti anch'io mi sentivo libera, sarà perché boh...sentivo di non avere nulla da perdere). Mi dice che è stile liberty e mi guarda facendomi capire che potrei fare parte dell'harem senza impegno. Io credetemi, ho apprezzato l'onestà, ma avevo la libido sotto i piedi (evito i particolari di cui mi ha parlato, che mi hanno fatto dissociare in alcuni frangenti, vi dico solo che il "problema" non era che trombasse con più persone, ma moooolto altro). Insomma, me ne torno a casa affranta, con lui che mi scrive "Mi piaci". Io: grazie per il manuale, buone cose ragazzuolo! Posso dire che palle almeno?🙄 Bene, ma qui racconti dell'incontro con uomo che si è scavato la fossa da solo, con poche sensibilità seduttiva ma immagino, da come descritto, con una buona base di partenza. Parliamo di un ago in un pagliaio o meglio di una rappresentazione di un episodio tra tanti altri, immagino, conclusi al meglio. Un paio di anni fa ho avuto una frequentazione senza impegno con una piacevole donna con una decina d'anni in più di me. Come molti di noi usava Tinder, e ovviamente, ho avuto modo di guardare con lei match, chat, etc... etc.. Ora la mia riflessione: donna ben tenuta, ma sempre over, con centinaia di chat aperte e l'imbarazzo della scelta. L'uomo della sua stessa età e del medesimo livello (intendo ben tenuto) può ottenere le stesse opportunità di scelta? Ma la domanda (che va al di là della chat, portata ad esempio, da ampliare al reale), è sovrapponibile per uomini e donne di altre fasce d'età e simili per caratteristiche. la risposta per me è scontata in quello che avevo già scritto. Quindi il surreale è solo una pagliuzza nella trave. Crescendo63 e Caraibika ha reagito a questo 2
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 43 minuti fa, Dexter78 ha scritto: L'uomo della sua stessa età e del medesimo livello (intendo ben tenuto) può ottenere le stesse opportunità di scelta? proprio oggi sul forum si consigliava una donna di lasciare perdere i 40enni perchè è pieno di giovani stalloni. Secondo me tra pochi anni per un uomo nella media over 30 rimarranno solo travestiti e bambole gonfiabili Avocado, ^'V'^, Merdaland e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 17 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: proprio oggi sul forum si consigliava una donna di lasciare perdere i 40enni perchè è pieno di giovani stalloni. Secondo me tra pochi anni per un uomo nella media over 30 rimarranno solo travestiti e bambole gonfiabili Roose roose... dovresti sapere che tra quello che dicono e quello che fanno ci passa un transatlantico. I 30enni non hanno nulla da temere, a patto di conoscere le basi della seduzione Dodecahedron, Roose Bolton e Bolt ha reagito a questo 3
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Io ho un debole per i 50enni 😛 state sereni suvvia!!! Crescendo63 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati