Outsider [Élite] 5817 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 1 ora fa, LSDB83 ha scritto: 1 ora fa, LSDB83 ha scritto: Le donne qui dentro sono uguali alle donne “là fuori”, nella maggior parte dei casi Con la differenza che - come ripeto spesso - prendono fermamente le distanze quando leggono di situazioni orrende messe in atto dalle colleghe “là fuori” e si premurano di specificare che nè loro nè le loro conoscenze femminili arriverebbero mai a comportarsi così Peccato, però, che dagli interventi del forum si evinca spesso come siano protagoniste dei medesimi atteggiamenti 1 ora fa, LSDB83 ha scritto: Ho letto con attenzione il tuo post ora non riesco a risponderti bene, lo farò questa sera, intanto cito questa frase perchè qui dentro l'ho letta spesso. Conosco Tantissime coppie insieme da 10 anni (anche di piu) e sono persone felici, la coppia è solida, che io sappia non ci sono stati tradimenti. Non facciamo di tutta un'erba un fascio dai 🙂😉 Te lo dico senza alcuna offesa, davvero, ma hai bisogno di svegliarti. Se interpreto bene il tuo nickname hai 38 anni Fermo restando che il concetto di coppia solida è soggettivo - e che si parla per statistica - ma quando leggo questi angoli di Mulino Bianco dove “mai tradimenti, felici da X anni, complici in tutto” mi chiedo se l’autore viva su Saturno o più semplicemente abbia scarse abilità nell’analizzare le persone Roose Bolton, Merdaland, Caraibika e 2 altri ha reagito a questo 2 3
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 5 minuti fa, Outsider ha scritto: ma hai bisogno di svegliarti anche tu se pensi che TUTTI coloro che sono in coppia, dopo N anni, siano infelici. Dovreste veramente uscire da certe convinzioni che vi siete inculcati. E' davvero un bruttissimo loop questo. ci sono tante coppie che fanno pena altrettante che stanno bene.
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 (modificato) 12 minuti fa, Outsider ha scritto: Con la differenza che - come ripeto spesso - prendono fermamente le distanze quando leggono di situazioni orrende messe in atto dalle colleghe “là fuori” e si premurano di specificare che nè loro nè le loro conoscenze femminili arriverebbero mai a comportarsi così presente!!! sono rimasta più volte indignata dall'atteggiamento di certe donne. Ma veramente tanto. Io parlo per me e so come sono, TI ASSICURO, che sono più i torti che ho subito che non quelli che ho fatto. Oltreutto sono una persona che si sente subito in colpa, mi metto in discussione e certi comportamenti non fanno per me.Che tu ci creda o no. Modificato 21 Aprile 2021 da LSDB83 Nova87 e Crescendo63 ha reagito a questo 1 1
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 18 minuti fa, LSDB83 ha scritto: anche tu se pensi che TUTTI coloro che sono in coppia, dopo N anni, siano infelici. Dovreste veramente uscire da certe convinzioni che vi siete inculcati. E' davvero un bruttissimo loop questo. ci sono tante coppie che fanno pena altrettante che stanno bene. Credo intendesse più che altro i "tradimenti", qualunque significato gli si voglia dare. LSDB83 ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5817 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 15 minuti fa, LSDB83 ha scritto: anche tu se pensi che TUTTI coloro che sono in coppia, dopo N anni, siano infelici. Dovreste veramente uscire da certe convinzioni che vi siete inculcati. E' davvero un bruttissimo loop questo. ci sono tante coppie che fanno pena altrettante che stanno bene. Infatti ho specificato che parlavo per statistica. Ma immagino sia sfuggito e che risulti più facile indignarsi e fare specchio riflesso.. 14 minuti fa, LSDB83 ha scritto: presente!!! sono rimasta più volte indignata dall'atteggiamento di certe donne. Ma veramente tanto. Io parlo per me e so come sono, TI ASSICURO, che sono più i torti che ho subito che non quelli che ho fatto. Oltreutto sono una persona che si sente subito in colpa, mi metto in discussione e certi comportamenti non fanno per me.Che tu ci creda o no. Non si tratta di credere o meno alle tue parole Dando per scontato la buona fede, il fatto è che le forummine suonano tutte splendide e dall’animo puro: non leggi di donne che ammettono di ritrovarsi nel comportamento merdoso X o Y di turno o comunque di averlo applicato in passato Sono loro che subiscono torti, loro che soffrono per amore, loro che vengono paccate agli appuntamenti, lasciate senza motivo ecc (a parte @Edo🖤) Ergo, o questo forum ha la capacità di attirare solamente donne unike&speciali (possibile, ci mancherebbe) oppure.. Caraibika, LSDB83, Crescendo63 e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 7 ore fa, Crescendo63 ha scritto: Che bugiarda! :-D O meglio, che clamorosa omissione! Un'omissione che fate sempre (e frega gli uomini più ingenui). La verità "completa" è: "SE sei un uomo che mi piace molto E mi dai attenzioni (E in quel momento mi va, E gli ormoni sono favorevoli, E la luna è nel quadrante giusto...), ALLORA è probabile (ma non certo) che mi venga voglia di fare sesso con te". Voi donne dovreste arrivare col manuale delle istruzioni... per aiutarci a capire che con voi ci sono sempre una serie di MA, SE, PERO' e D'ALTRONDE. :P NO. La prima frase non ha alcun significato: è semplicemente tautologica (A vuol dire A). Il suo senso lo sai solo tu, perché è dentro la tua testa. Un'altra donna potrebbe dire la stessa frase, e intendere un tipo di uomo o comportamento diverso. Affermazioni di questo tipo sono l'ennesima dimostrazione che molte donne si basano sulle emozioni (che sono soggettive), non sui fatti (che sono variegati). E danno per scontato che le proprie emozioni rappresentino la realtà (quindi siano valide anche per tutti gli altri). Non a caso c'è chi parla di "solipsismo femminile" *. * Solipsista: chi ha un atteggiamento di soggettivismo estremo, o chi non vede che il proprio mondo, ignorando o trascurando quello degli altri. (Treccani) Mi sfugge un passaggio, a questo punto si conferma la mia prima impressione dopo la lettura del thread ...lo hai scritto aspettandoti conferma dagli uomini e fine?Non accetti che vi sia un altro punto di vista, strano ma vero, percepite esattamente l'opposto di ciò che percepiamo noi, spesso e volentieri, ma è la storia della vita 😀 Tu stai partendo da tale assunto "Ci sono un tot di uomini, pronti a trombarvi, siete voi le cattive che non ne approfittate". Quando poi ti viene detto, sai...di uomini che sanno mettere in pratica l'ABC della seduzione, che non si autosabotano in un nanosecondo, che non sono freddi come ghiaccioli per traumi passati, che sanno da dove cominciare una conversazione, che credono nel piacere reciproco e non pensano che debbano soddisfare i loro bisogni e amen...non ce ne sono poi tanti in giro, caschi dal pero. Se chiami selezione il mio mandare a stendere tipi che scrivono "Vengo da te e scopiamo" dopo due msg in croce, non possiamo capirci su nulla. Sono certa che lá fuori ci siano uomini che possano attrarmi , ovviamente, ma ti assicuro, che anche causa covid, perdita di lavoro (e per l'uomo si sa che è durissima da vivere), è già dura trovare un uomo che abbia mantenuto un certo equilibrio mentale e non sia caduto (come molti purtroppo) in stati depressivi o altro, che per forza di cose allontanano chi ha voglia di godersi dei momenti leggeri. Rispondo alla provocazione "Volete essere amate perché esistete", a me fa sorridere... perché è un atteggiamento narcisistico tipico dell'uomo, che deve sentirsi utile e amato a prescindere da ciò che fa/dice etc. e un po' questo thread lo conferma. Magari l'offerta di uomini fosse realmente fruibile per quello che è, saremmo tutti più felici e soddisfatti. Su questo forum le donne si "lamentano" degli uomini e viceversa mi sembra...ma prima o poi usciremo da questo loop. Per ciò che mi riguarda io gli uomini li apprezzo, mi piace passarci del tempo e ne ho incontrati tanti che mi hanno davvero reso la vita migliore di quella che già avevo, per cui...vedremo. Wanda e JoJ ha reagito a questo 2
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 8 minuti fa, Outsider ha scritto: Ergo, o questo forum ha la capacità di attirare solamente donne unike&speciali (possibile, ci mancherebbe) oppure.. Credo che la maggioranza delle frequentatrici di questo forum abbia una forte componente maschile, altrimenti non starebbero a perdere tempo in "un covo di sfigati che cercano assieme il modo per scopare". Tu andresti in quello di Girlpower o chi per esso?
Doom Head [Partecipante] 11583 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 4 minutes ago, Nova87 said: Su questo forum le donne si "lamentano" degli uomini e viceversa mi sembra...ma prima o poi usciremo da questo loop. Su questo forum certe donne vogliono infilarti un dito in culo perché credono sia paragonabile a ingoiare sperma. La sola differenza è che il dito in culo fa male. Caraibika e LSDB83 ha reagito a questo 2
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 3 minuti fa, Doom Head ha scritto: Su questo forum certe donne vogliono infilarti un dito in culo perché credono sia paragonabile a ingoiare sperma. La sola differenza è che il dito in culo fa male. Dipende da quanto va a fondo e quanto tu sei eccitato. evolutionator ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5817 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 6 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Credo che la maggioranza delle frequentatrici di questo forum abbia una forte componente maschile, altrimenti non starebbero a perdere tempo in "un covo di sfigati che cercano assieme il modo per scopare". Tu andresti in quello di Girlpower o chi per esso? Il forum polarizza certamente donne più maschili e di mente aperta della media, ma attira anche quelle che semplicemente vogliono la formula magica per mettere pezza a storie disfunzionali o per far terra bruciata il tizio di turno E ti garantisco, per esperienza personale: cioè che la forummina scrive e dichiara può essere ben diverso dall’atteggiamento e dai fatti che porta nel real world Crescendo63 e IWILL ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati