Nova87 [Donna] 3864 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 (modificato) 17 minuti fa, Doom Head ha scritto: Su questo forum certe donne vogliono infilarti un dito in culo perché credono sia paragonabile a ingoiare sperma. La sola differenza è che il dito in culo fa male. Perché lo sperma invece è saporito come la salsa al pomodoro fresco di mammà... Modificato 21 Aprile 2021 da Nova87 Bolt ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11583 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 12 minutes ago, Bozzarelly said: Dipende da quanto va a fondo e quanto tu sei eccitato. Se ho un dito indice dentro il mio sacro buco di scarico la mia preoccupazione influisce negativamente sulla mia eccitazione. Inoltre quando faccio io sesso orale a una donna, non mi lamento della cascata che esce e che mi finisce in bocca. Direi che sono due trattamenti diversi. Crescendo63 ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11583 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 2 minutes ago, Nova87 said: Perché lo sperma invece è saporito come la salsa al pomodoro fresco di mammà... A me hanno detto che il mio sa di impasto per dolci. E alcune volte di pollo fritto. A te non piace il pollo fritto? Bolt ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 27 minuti fa, Nova87 ha scritto: Quando poi ti viene detto, sai...di uomini che sanno mettere in pratica l'ABC della seduzione, che non si autosabotano in un nanosecondo, che non sono freddi come ghiaccioli per traumi passati, che sanno da dove cominciare una conversazione, che credono nel piacere reciproco e non pensano che debbano soddisfare i loro bisogni e amen...non ce ne sono poi tanti in giro, caschi dal pero. 27 minuti fa, Nova87 ha scritto: Se chiami selezione il mio mandare a stendere tipi che scrivono "Vengo da te e scopiamo" dopo due msg in croce, non possiamo capirci su nulla. MI VUOI SPOSARE NOVA?
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 5 minuti fa, LSDB83 ha scritto: MI VUOI SPOSARE NOVA? 😀😀🥰
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 8 minuti fa, Doom Head ha scritto: A me hanno detto che il mio sa di impasto per dolci. E alcune volte di pollo fritto. A te non piace il pollo fritto? Deve sapere di torta di mele, sennò niente. Bolt, Doom Head e LSDB83 ha reagito a questo 2 1
SergioVittorio [Partecipante] 4070 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 13 minuti fa, LSDB83 ha scritto: che credono nel piacere reciproco e non pensano che debbano soddisfare i loro bisogni e amen A me sembra che le donne si vogliano porre come superiori a noi. “Voi non sapete scrivere. “Voi non sapete comportarvi. Voi non ci sapete corteggiare. Non siamo frigide, siete voi che non sapete farci godere”. È come dice @Crescendo63, lei non deve fare nulla. La donna basta che esista. Anzi, sbaglio, una cosa la deve fare .. lamentarsi 😉 E tu devi fare il “giullare” che al primo “presunto” errore è fuori perché lei ha già trovato uno più attraente di te. Poi magari la tua lei, dopo averti detto che non eri abbastanza colto nelle tue espressioni messaggistico/verbali, abbastanza interessante, che le tue maniere non erano a lei adeguate, si mette con il buzzurro in cui però sente che c’è del buono 😏 Dodecahedron, IWILL, LSDB83 e 3 altri ha reagito a questo 2 2 2
DatFreeman [Élite] 3708 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Da Belli vs Brutti a Maschi vs Femmine è un attimo😂 IWILL, Edo, Caraibika e 5 altri ha reagito a questo 2 6
roberto5552 [Partecipante] 1312 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 15 ore fa, Dexter78 ha scritto: Bene, ma qui racconti dell'incontro con uomo che si è scavato la fossa da solo, con poche sensibilità seduttiva ma immagino, da come descritto, con una buona base di partenza. Parliamo di un ago in un pagliaio o meglio di una rappresentazione di un episodio tra tanti altri, immagino, conclusi al meglio. Un paio di anni fa ho avuto una frequentazione senza impegno con una piacevole donna con una decina d'anni in più di me. Come molti di noi usava Tinder, e ovviamente, ho avuto modo di guardare con lei match, chat, etc... etc.. Ora la mia riflessione: donna ben tenuta, ma sempre over, con centinaia di chat aperte e l'imbarazzo della scelta. L'uomo della sua stessa età e del medesimo livello (intendo ben tenuto) può ottenere le stesse opportunità di scelta? Ma la domanda (che va al di là della chat, portata ad esempio, da ampliare al reale), è sovrapponibile per uomini e donne di altre fasce d'età e simili per caratteristiche. la risposta per me è scontata in quello che avevo già scritto. Quindi il surreale è solo una pagliuzza nella trave. Ho centinaia di match tra Tinder e facebook dating e decine di chat aperte che poi nn continuo per noia. Cosa cambia con la donna media di cui tu parli? Ah io la donna media la scarto per tua info.
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 28 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: A me sembra che le donne si vogliano porre come superiori a noi. “Voi non sapete scrivere. “Voi non sapete comportarvi. Voi non ci sapete corteggiare. Non siamo frigide, siete voi che non sapete farci godere”. È come dice @Crescendo63, lei non deve fare nulla. La donna basta che esista. Anzi, sbaglio, una cosa la deve fare .. lamentarsi 😉 E tu devi fare il “giullare” che al primo “presunto” errore è fuori perché lei ha già trovato uno più attraente di te. Poi magari la tua lei, dopo averti detto che non eri abbastanza colto nelle tue espressioni messaggistico/verbali, abbastanza interessante, che le tue maniere non erano a lei adeguate, si mette con il buzzurro in cui però sente che c’è del buono 😏 la donna media non ammetterà mai che sbaglia qualcosa, ma forse nemmeno arrivano a pensarci anche solo lontanamente. basta vedere l'ondata di thread sul belloccio che le scopa una tantum e poi noi diventiamo la versione virtuale dell'amico asessuato sul quale sfogare le paranoie. Mentre l'altro ha scopato e sta andando a scoparsene un'altra Crescendo63, Lego, ^'V'^ e 3 altri ha reagito a questo 6
Messaggi raccomandati