Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

roberto5552
Inviato
12 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

È incredibile. Fino a qualche anno fa non l’avrei mai detto. Ma ci sono 50/60enni femmine che hanno ancora la fila. E dei cazzoni (non in senso buono 😉) più o meno coetanei (un po’ più giovani in media) che pagano di brutto (viaggi cene regali et similia) per farsele. Ma proprio morti di figa. Eppure sono tutti separati/divorziati con figli quindi la figa l’hanno già vista almeno una volta 😅

Ho visto scene tristissime. 

Vabbè ma questa è sfigaland. Un uomo di 50/60 anni (che poi c'è una differenza abnorme tra 50 e 60... mah cmq) che ha un minimo valore deve cercare donne di 10 minimo più giovani. Ma nn scherziamo. 

• Mi piace! 1
DatFreeman
Inviato
13 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

nemmeno arrivano a pensarci anche solo lontanamente

Toccato il punto fondamentale.

E se pure ci mettiamo a reagire alle loro cazzate (sul forum il discorso effettivamente è diverso), non facciamo altro che alimentarle.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Roose Bolton
Inviato
1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

Toccato il punto fondamentale.

E se pure ci mettiamo a reagire alle loro cazzate (sul forum il discorso effettivamente è diverso), non facciamo altro che alimentarle.

tempo 2 anni questo forum diventerà esattamente come alfemminile.com

• Haha 2
  • Sigh 1
Inviato
4 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Lol. Il mercato richiede corsi e consigli vari, percorsi di seduzione/relazioni di coppia dal punto di vista femminile. Io stessa ho finito per acquistare qualche corso dal guru di turno. 
Occorre ascoltare questa nuova ondata e...monetizzare di conseguenza.

P.S. Io ero qui già dieci anni fa. Precorritrice di tendenze - a vostro avviso - nefaste.

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)
59 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

ma senza i consigli su quale tipo di pillola anticoncezionale/ assorbenti scegliere 😂

scherzi a parte, avevo un account là sopra, probabilmente c'è ancora, per alcuni argomenti secondo me non è male come forum, poi dipende sempre da cosa si sta cercando

Modificato da Lego
Inviato
33 minuti fa, Celeste ha scritto:

Il mercato richiede corsi e consigli vari, percorsi di seduzione/relazioni di coppia dal punto di vista femminile.

Da quanto ho capito, anche se non ho mai acquistato nulla, alcuni corsi sono validi per entrambi i sessi

Inviato (modificato)
21 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ho sentito un calcio in pancia.

Forte.

Tra una settimana fa 21 anni, l'ho conosciuta che ne aveva 17 o 18.

Ho continuato ad offrirle una mano.

Ogni volta solo cazzate.

Un paio di anni fa mi presi di una teen, era sui 16 y.o.

Bella, giovanissima, apparentemente intelligente per quell'età e per le sue coetanee, quando non sapeva qualcosa la googlava cell alla mano sul momento, inglese già fluente e senso dell'umorismo spiccato.

Solo qualche "problemino" suo di autostima, che io da bravo insicuro qual' ero, pensavo di poterle risolvere.

Che scemo.

Sembrava davvero qualcuno in grado di dare e ricevere, magari col tempo, piano piano, "l'avrei cresciuta".

Sembrava..

Ci frequentammo per qualche mese.

Solo cazzate, come hai riportato.

Incapacità di controllarsi emotivamente ad un minimo no o disappunto.

"Ma ero ubriaca non vole.." , "Ma tu hai fat.." , "Ma tu hai det.."

Tu, tu, tu, tu..

Sempre gli altri.

Si coprì di ridicolo ed ovviamente fece ricoprire anche me, che ero più ignorante e inconsapevole di ora su tante cose, se non ingenuo, bisognoso, perchè un altro alla prima mezza cazzata l'avrebbe lanciata in strada come un mozzicone.

Settimana scorsa, giornata uggiosa, giretto in centro commerciale.

La vedo con amica inutile come le foto ritoccate a bestia che posta su instagram.

Una che senza sapere e capire un cazzo le consigliava di fare danni a caso perchè lo meritavo, io ed evidentemente chi dopo di me.

Lei - quella che frequentavo - capelli corti, almeno 10 kg in più, vestita male, di nero perchè evidentemente sfila, non lo so, ma non abbastanza per mascherare un minimo un fisico a pera del genere ad appena 19 anni.

Quando ci siamo scambiati il "ciao", ero davvero contento di vederla ridotta in quel modo, e non è che ora mi dispiaccia, però..

Quel giorno, dopo averla salutata, dopo essere uscito dal centro ed aver raggiunto l'auto in parcheggio, dopo il momento di "estasi", sono rimasto per qualche minuto in auto, motore spento, un pò così, vuoto..

Pensando a certi momenti condivisi in passato, in quella stessa auto, a tutte le volte che ci restavo di merda per le sue stronzate, a paragonarla a come è diventata lei ora, a come sto cambiando io..

Grazie.

Modificato da .E.
DatFreeman
Inviato
41 minuti fa, Celeste ha scritto:

P.S. Io ero qui già dieci anni fa. 

Molto interessante.

Cosa è cambiato, grazie al forum, nella tua vita?

Se qualcosa è cambiato.

Thetraveller87
Inviato
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

E tu devi fare il “giullare” che al primo “presunto” errore è fuori perché lei ha già trovato uno più attraente di te.

Sergio, Stai descrivendo te stesso e le donne con cui ti interfacci di solito... non son tutte così

SergioVittorio
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Sergio, Stai descrivendo te stesso e le donne con cui ti interfacci di solito... 

Il mondo è mia rappresentazione. Io non conosco la Donna ma solo donne che si rapportano a me. E che, nonostante esistano solo nella soggettività della mia esperienza, hanno parecchio in comune con quelle che conoscono anche altri.. 😉

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2