Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Temperantia
Inviato

Covo un grande risentimento nei riguardi del sesso femminile. Gli scarsi feedback ottenuti negli ultimi anni non aiutano.

Ciò che mi lascia perplesso è vedere ragazze che non valgono davvero nulla (senza lavoro, grasse e brutte) tirarsela e fare le prime donne quando dovrebbero ritenersi fortunate se ne trovano uno di uomo che riesca a sopportarle (non tutte spero).

Io sono un ragazzo che si impegna molto, conosco 2 lingue straniere dopo aver vissuto diversi anni all'estero. Sono pieno di passioni e cerco di tenermi sempre attivo, da poco ho iniziato anche ad allenarmi per migliorare ulteriormente il mio livello fisico con discreti risultati. Sono un bel ragazzo, di buona compagnia con un bel lavoro, unica pecca che vivo ancora coi miei e mi faccio le canne.   

Ma questo sembra non bastare. 
Nessuna donna che si interessi alla mia persona e quelle poche con le quali mi espongo sembrano escludermi a priori. E quando poi magari capita che una donna sia realmente interessata alla mia persona finisco per non riuscire ad essere spontaneo, reduce di tutti i fallimenti precedenti ho paura di commettere degli errori, tanto da arrivare a chiedermi cosa ci sia di sbagliato in me.

Ed è quasi impossibile non attribuirmi questa responsabilità, che sento tanto profonda, e mi rende così inadeguato ai miei stessi occhi.

Vedere amici che fanno la metà della metà delle cose che faccio io, meno belli di me, procacciarsi figa sui social mentre io sto in bagno a masturbarmi non fa che accrescere questo senso di inadeguatezza, portandomi a chiedere " ma cosa sbaglio?".

Lo psicologo dice "Non pensarci", e io ci provo a far finta di niente per alcuni giorni ma non riesco a non staccarmi da questo pensiero che ormai sembra far parte di me. 

Cerco un modo per sbloccare questa situazione. Un modo per sentirmi libero ed avere la forza di provarci con chi vorrei, provarci senza remore o paura di ciò che penseranno gli altri. 

Qualsiasi riposta è ben accetta, ho bisogno di parlarne con qualcuno.

Roose Bolton
Inviato

probabilmente non sei bello come pensi.

del tuo impegno, delle lingue e delle tue passioni, alle donne non frega nulla.

Se vai ad un colloquio per un posto da ragioniere, a loro non frega nulla se sei un architetto esperto. Ti dicono bene, avanti un altro.

• Mi piace! 8
Temperantia
Inviato
7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

probabilmente non sei bello come pensi.

del tuo impegno, delle lingue e delle tue passioni, alle donne non frega nulla.

Se vai ad un colloquio per un posto da ragioniere, a loro non frega nulla se sei un architetto esperto. Ti dicono bene, avanti un altro.

Certo meglio uno che come passione beve birra sul divano.

Dai non generalizzare contano eccome, come conta tutto ciò che comprende la tua persona anche se in minima percentuale.

Evitiamo risposte senza senso come questa che non danno nessuno spunto pratico sul come risolvere o migliorare il problema.

Grazie

Temperantia
Inviato
2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

ne riparliamo quando qualcuna te la dà perchè parli due lingue e ti impegni tanto.

Continui a non dare nessuna risposta pratica. 

Ti prego smetti di rispondere se il tuo intento e ottenere solo visibilità. 

Roose Bolton
Inviato
4 minuti fa, Temperantia ha scritto:

Continui a non dare nessuna risposta pratica. 

Ti prego smetti di rispondere se il tuo intento e ottenere solo visibilità. 

ottenere visibilità?

ti sto dicendo semplicemente che il tuo modo di ragionare è sbagliato a priori, e ti ho spiegato anche il perchè. Più pratico di questo che vorresti?

• Mi piace! 3
Temperantia
Inviato
1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

ottenere visibilità?

ti sto dicendo semplicemente che il tuo modo di ragionare è sbagliato a priori, e ti ho spiegato anche il perchè. Più pratico di questo che vorresti?

No carissimo tu stai dicendo che quello che fai non conta nulla, generalizzando a livelli massimi.

Non spieghi o dici cosa servirebbe, fai solo la battutina di sto cazzo.

Quindi se sono le battutine che vuoi fare valle a fare da un altra parte ok?

Se invece vuoi spiegarmi e cercarmi di farmi capire veramente cosa sbaglio e cosa dovrei migliorare allora vedrai che le mie risposte saranno diverse.

12 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Inoltre è pur vero che alle fighe interessano le tue passioni eccetera, ma (udite udite) se gli fai schifo non gliene può fregà de meno, e inoltre loro devono anche essere recettive a quel tipo di argomento.

Benissimo. Da cosa dipende il piacere o fare schifo ad una donna?

Perché sinceramente non capisco da cosa possa essere dovuto.

Ripeto sono un bel ragazzo, con un bel fisico, ma che fatica a lasciarsi andare. Sono come bloccato. 

Roose Bolton
Inviato
6 minuti fa, Temperantia ha scritto:

No carissimo tu stai dicendo che quello che fai non conta nulla, generalizzando a livelli massimi.

Non spieghi o dici cosa servirebbe, fai solo la battutina di sto cazzo.

Quindi se sono le battutine che vuoi fare valle a fare da un altra parte ok?

non meriti risposte, se hai un ego talmente grande che ti impedisce di guardare la realtà e bollare come cazzate i consigli ricevuti, tanti auguri

• Mi piace! 2
Inviato
1 minuto fa, Temperantia ha scritto:

Da cosa dipende il piacere o fare schifo ad una donna?

Per restare in tema di orde, ci sono orde di topic sul forum che parlano di questo, dacci un'occhiata.

Detto ciò, le donne non sono come noi: a noi basta vedere una, farle lo scan e dire "me la scoperei SI/NO" entro pochi secondi, mentre a loro interessa sì l'aspetto fisico (che poi perdonami ma il fatto che tu creda di essere bello non significa un cazzo. Percepisci le occhiate delle fighe quando sei nei paraggi? Ad esempio, eh.) ma anche il tuo status, quello che trasmetti, l'impressione che dai, chi conosci e che relazioni hai con le persone, eccetera.

Ma comunque la domanda è talmente ampia e soggettiva che puoi solo fare delle stime, è come dire "che tempo farà tra due mesi?" e la risposta potrebbe spaziare da "che cazzo ne so" a "beh di solito a giugno fa caldo"

6 minuti fa, Temperantia ha scritto:

fatica a lasciarsi andare. Sono come bloccato. 

questo potrebbe essere un problema, se fosse contestualizzato. In che senso fai fatica a lasciarti andare? Perché se sei appeso a un dirupo è un bene...

• Mi piace! 3