Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Temperantia
Inviato
9 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

che poi lo sanno tutti che, come ha detto @Gamebred conta chi fa l'azione e non l'azione in sè, questa è una cosa che abbiamo appreso un po' tutti sulla nostra pelle. Pensare " se faccio x le donne ci staranno con me " è condannarsi all'infelicità, masochismo puro.

A ma vedi che allora sai anche scrivere cose sensate? 

Mi spiegheresti meglio questa cosa?

Cosa definisce la persona che sei se non le tue stesse azioni?

Bolt
Inviato
21 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Certa gente andrebbe mandata in galera. Dovrebbero creare un ente di controllo, c'è una categoria (la stragrande maggioranza di loro) che letteralmente sta rovinando la vita delle persone.

Più che altro sono come dei parassiti alcuni. Sanno che non ti aiutano ma continuano a dirti le solite cazzate per farti sborsare altri soldi. Quando si intravedono queste forme di rapporti con un terapeuta bisogna IMMEDIATAMENTE dirgli che non si ha intenzione di continuare e non ritornare mai e poi mai sulla propria decisione.

• Mi piace! 3
Roose Bolton
Inviato
3 minuti fa, Temperantia ha scritto:

Cosa definisce la persona che sei se non le tue stesse azioni?

come hanno già scritto, la percezione che ha una donna di quello che fai è filtrata dall'attrazione che ha per te. Se non la attrai automaticamente le tue azioni perdono di valore, e viceversa.

• Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Bolt
Inviato
4 minuti fa, mrjako ha scritto:

Hai esperienza di belle fighe che la sbattono in faccia a bei ragazzi?

Si, non sai quante volte.

Ovviamente non è solo il discorso bel ragazzo, come dicevo è una questione anche di atteggiamento perché se sei creepy il risultato è diverso.

• Mi piace! 2
Temperantia
Inviato
11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ottimo, congrats

allora io non sono esperto di energie occulte, ma se una è strafiga ma ha un atteggiamento di merda mi passa la voglia di parlarci e vado a pagamento.

quindi fondamentalmente suppongo che il tuo problema si riassuma tutto in "covo un risentimento nei confronti del genere femminile"

eh, e di chi è la colpa? delle fighe?

Chiaramente mia ma diventa difficile prendersi tutte le responsabilità nel tempo.

Il penso di queste ultime diventa troppo schiacciante.

Inviato
1 minuto fa, Temperantia ha scritto:

Chiaramente mia ma diventa difficile prendersi tutte le responsabilità nel tempo.

Si capisce anche da come scrivi l'atteggiamento che hai nella vita reale, ripigliati

• Mi piace! 3
Wyatt99
Inviato
1 minuto fa, Temperantia ha scritto:

ma questa è una risposta troppo generica

Bisogna capire come tu ti comporti con le persone e con le tipe, di che parli e come parli, sia oralmente e sia con il linguaggio del corpo.

Qual è il tuo carattere, come sei messo fisicamente: i minimi dettagli sono importanti, e cambiarli o modificarli possono aiutarti.

Temperantia
Inviato
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Si capisce anche da come scrivi l'atteggiamento che hai nella vita reale, ripigliati

Che atteggiamento ho? mi sembra di essere stato sincero

Inviato

Spero di poter dare un contributo nonostante il mio essere donna e in quanto tale meritevole di odio 😂

Comunque secondo me stai facendo un po' di confusione

Punto primo: in OGNI ambito della vita, dal lavoro al rapporto con gli altri, fino alle cose più stupide e impensabili, non esiste il "ho tutte le carte in regola quindi vinco", e non esiste MAI. Le carte devi saperle giocare bene e devi anche essere consapevole del fatto che non regna il determinismo, nella maggior parte delle volte il rapporto causa-effetto è a cazzo o meglio fuori dal tuo controllo e dalla tua comprensione. 

Per avere donne non ti basta che la lista dei tuoi pregi sia maggiore di quella dei tuoi difetti. Non devi esser perfetto sulla carta (che per carità, è già un ottimo punto di partenza), ma devi saperti muovere nella realtà. 

Dici di essere un bel ragazzo? Perfetto, ci crediamo. Ma se non hai successo significa che ci sono altri punti in cui sei carente. Prendiamo in considerazione le risposte che ti sono state date in questo thread: ti sei subito triggerato. Sì, magari non erano le risposte che avresti voluto, ma a quel punto le ignori e fine. Non c'è bisogno di scattare come una molla. Se adotti in comportamento del genere con una donna, a meno che questa non sia una svitata dalla quale dovresti solo stare lontano, scappa via subito perché non è un comportamento che fa piacere. Capisci che intendo? 

La bellezza aiuta, la lista dei tuoi successi anche, ma le persone ti evitano o ti vengono incontro a seconda dei tuoi comportamenti, e ti respingeranno in base a questi. Ne ho visti tanti di ragazzi bellissimi pieni di donne, e ti assicuro che erano loro ad andarsele a cercare, loro a saperle intrattenere e a farcele stare. Non è che se hai determinati requisiti allora le cose piovono dal cielo. Certo è più facile, ma non basta. La tua frustrazione si percepisce, dal vivo si percepirebbe ancora di più. Devi lavorare un po' più su te stesso e cambiare la tua prospettiva della realtà. Niente di grave eh, è un lavoro che tutti abbiamo fatto o dovremmo fare. Ma secondo me devi partire da lì! 

• Mi piace! 1