Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MementoAudereSemper
Inviato

La cosa peggiore è essere friendzonati o scartati per qualcun’altro peggio di te. Il post in principio credo sia giusto, il senso dovrebbe essere che veniamo scartati sempre per una persona peggiore di noi. Ma veniamo scartati anche per persone migliori di noi, ergo veniamo scartati e basta, non c’è una soluzione possiamo solo accettarla non importa quanto ci impegniamo a piacere a noi stessi ed agli altri, noi verremo sempre scartati per qualcun’altro migliore o peggiore, e non esistono corsi ecc.. che possono salvarci..palestre.. cazzate varie, se veniamo percipiti così non possiamo farci niente. Spero di non essere stato troppo tragicomico.

Fnc
Inviato
Il 21/4/2021 at 14:04, Chadwick ha scritto:

Sta tutto qui il problema.

In poche parole, ci sei andato completamente sotto e la sua "pancia" ha iniziato a schifarti perchè non ti vedeva più come uomo ma solo come bambino bisognoso di attenzioni e zerbino che ad ogni sua parola o comportamento si faceva influenzare e si incazzava pestando i piedi come fanno i bambini con la mamma .... non c'è cosa peggiore per una donna di un uomo non centrato e senza spina dorsale come hai dimostrato di essere tu quella volta e non c'è assolutamente nulla da sorprendersi se le cose sono andate così.

Questo può essere il perfetto riassunto generale della drammatica situazione dell'uomo moderno degli ultimi decenni causati da influenza del femminismo e del politicamente corretto.

Tempo addietro parlai con un gruppo di donne, tra cui una femminista. Non accettava il fatto che alcuni padri ' istruissero' i propri figli fin da piccoli a quanto fosse importante possedere una donna sessualmente parlando. 

Eppure ho visto questa stessa donna, che si batte a suo dire per parità di diritti per le donne, sminuire altre donne, giudicarle, chiamarle stronze, racchie ecc. 

Eppure udite, udite, quando nei dintorni arrivava un Alpha (il chad), un uomo cazzuto, indipendente, stava al suo posto quasi intimidita e intimorita. 

• Mi piace! 2
Inviato
31 minuti fa, Fnc ha scritto:

Non accettava il fatto che alcuni padri ' istruissero' i propri figli fin da piccoli a quanto fosse importante possedere una donna sessualmente parlando. 

Questo passaggio mi interessa.

Non ho letto molti dei post per cui mi scuso se è già stato spiegato.

Cosa vuol dire: possedere una donna dal punto di vista sessuale? E un padre come lo spiega al figlio?

Bozzarelly
Inviato (modificato)
24 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Cosa vuol dire: possedere una donna dal punto di vista sessuale? E un padre come lo spiega al figlio?

Credo intenda alla pecorina, magari con un po' di anal e facefuck finale. Forse lo spiega con le bambole di Barbie e Ken.

Probabilmente si riferiva al mastering, ignorando quindi (perché forse non lo ha mai fatto sul serio) che il vero slave è lui.

Modificato da Bozzarelly
  • Grazie! 1