Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gamebred
Inviato
7 minuti fa, mrjako ha scritto:

Hai esperienza di belle fighe che la sbattono in faccia a bei ragazzi?

BigazziGatti.jpg.afb32414436cd499e1aebf078a7243ac.jpg

Benvenuto nella tua desertica, nuova realtà. -cit.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Temperantia
Inviato
5 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

ma questa è una risposta troppo generica

Bisogna capire come tu ti comporti con le persone e con le tipe, di che parli e come parli, sia oralmente e sia con il linguaggio del corpo.

Qual è il tuo carattere, come sei messo fisicamente: i minimi dettagli sono importanti, e cambiarli o modificarli possono aiutarti.

Allora sono biondo con gli occhi azzuri, 1,79 per 75 kg, fisicato.

Con le persone cerco di essere sempre disponibile ( maggiormente con maschi anche perché sfortunatamente ultimamente sono proprio a zero con le donne), Di mostrarmi propositivo. 

Con le donne cerco di comportarmi normalmente quando le conosco, non sono capace di espormi, un po per paura di ciò che potrebbero dire o pensare gli altri un po per paura di essere rifiutato. 

Per dire, l'altro giorno mi stavo allenando con degli amici; Uscito dallo stabilimento trovo una mia vecchia amica in compagnia di altra persone che parlano tra cui una ragazza carina che mi guarda in modo inequivocabile. Vado lì tranquillamente, saluto la mia amica e mi presento a tutti. Le persone sembrano apprezzare la mia presenza e l'amica della mia amica sembra aspettare solo che le chieda il numero o qualcosa del genere. Chiaramente non l'ho fatto e chiaramente un altra persa. 

Caratterialmente sono una persona relativamente tranquilla, mi viene difficile categorizzarmi, perché mi rendo conto che il mio atteggiamento varia a secondo della circostanza e non è qualcosa di immutabile. Se dovessi farlo a grandi linee direi che sono rigido attualmente. Non riesco ad essere leggero nelle cose e questo penso sia qualcosa di importante che dovrei superare. 

mrjako
Inviato
Adesso, Gamebred ha scritto:

Ok, ma intendevo dal vivo, nella vita reale.

Le app hanno fatto la fortuna dei ragazzi bellocci che hanno paura di fare la loro mossa dal vivo, verissimo.

Poi bisogna vedere la qualità delle tipe che tiri su da Tinder & company...un mio amico francese che ha superato le 500 donne fatte da lì ci tira fuori tipe che sono almeno 1 punto di bellezza sotto di lui, bel ragazzo, poi il fatto che a lui freghi poco perchè ha appettito sessuale altissimo e vuole solo sborrare è un altro conto.

vol-à-voile
Inviato
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Adoro sti post misogini

Allora per come la vedo io hai ragione su alcuni punti, tipo che ad una basta avere una figa per avere orde di gente arrapata che le corre dietro manco fossimo su Days Gone (o the walking dead), poi che sia brutta, scassacoglioni, mentalmente instabile e abbia il fiato che puzza, sticazzi.

Però anche te, non so quanti anni hai ma vivere coi genitori potrebbe essere un problema per alcune, ma in primis lo per te, a na certa bisogna crescere.

E poi le canne, vabbè una ogni tanto ma mica puoi stare stordito h24 come fossi un 15enne brufoloso, dai cazzo

Inoltre è pur vero che alle fighe interessano le tue passioni eccetera, ma (udite udite) se gli fai schifo non gliene può fregà de meno, e inoltre loro devono anche essere recettive a quel tipo di argomento.

Tipo che se ti piace fare escursioni in mezzo ai boschi e ne parli con una che passa le giornate a farsi i selfie al culo questa al massimo ti risponde "ah figo anch'io a volte esco in giardino, ma poi rientro perché ci sono le mosche"

Ma poi secondo me da come ti sei descritto sei proprio repellente, nel senso che ti spacchi di canne e odi la figa, ti credo che nessuno ti caga, questo tuo astio si riflette anche all'esterno, garantito.

Senza offesa eh, easy

Bel post.
Ho notato tanti spunti interessanti.

Anche io sto attraversando un periodo di misoginia esagerata: mi fa veramente schifo non la donna in se quanto la sua maniera di comportarsi in alcuni frangenti e sto cercando di migliorarmi da questo punto di vista: ho imparato a passare oltre, a darmi anche dei limiti e a non generalizzare.
Tuttavia mi trovo sempre ingarbugliato in pensieri negativi ogni qualvolta sento troiate uscire da una bocca femminile o quando subisco del ghosting per esempio (praticamente nullo ultimamente, ma era giusto per citare un esempio).

L’ho citato in un altro topic: ultimamente una collega ha insistito talmente tanto nel sapere perché fossi single da così tanto tempo etc che alla fine ho tirato fuori tanta di quella merda che ho pensato come forse in me ci sia qualcosa che non va nel rapporto con le donne (anche perché ad ogni sua argomentazione contraria le rispondevo ammutolendola dato che non sapeva come controbattere. Ho vinto un dibattito? Certo. Ho perso una potenziale figa? Anche. Cosa ho vinto quindi? Un emerito cazzo. E perché non mi sono stato zitto?), ma ad oggi non so bene cosa possa essere e né come poterlo risolvere.

Ripeto: non sono qui a dire che la colpa sia del genere femminile. Sono qui per leggere e imparare qualora avessi o qualcuno di voi avesse dei consigli al riguardo 

• Mi piace! 3
Back Door Man
Inviato
1 hour ago, Temperantia said:

provarci senza remore o paura di ciò che penseranno gli altri. 

Sembra un buon punto d'indagine. Potresti partire di qui.

Dipendenza da giudizio esterno

• Mi piace! 3
Temperantia
Inviato
27 minuti fa, Bolt ha scritto:

Più che altro sono come dei parassiti alcuni. Sanno che non ti aiutano ma continuano a dirti le solite cazzate per farti sborsare altri soldi. Quando si intravedono queste forme di rapporti con un terapeuta bisogna IMMEDIATAMENTE dirgli che non si ha intenzione di continuare e non ritornare mai e poi mai sulla propria decisione.

Pensate che non sia adatto come metodo? Io credo che lui cerchi di farmi uscire dall'idealizzazione stessa che mi sono creato su me stesso. Anche se poi concretamente, se non ho figa direi che l'idea che mi sono fatto non è poi tanto sbagliata.

vol-à-voile
Inviato
5 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Mi accodo

0F974F05-3B64-442B-A53E-64F4FA1BBF31.jpeg

Temperantia
Inviato
28 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

come hanno già scritto, la percezione che ha una donna di quello che fai è filtrata dall'attrazione che ha per te. Se non la attrai automaticamente le tue azioni perdono di valore, e viceversa.

Quindi diciamo che l'attrazione viene meno a priori in questo caso perché manca al principio. è questo che intendi? Fare palestra e migliorare il proprio aspetto fisico (look, massa muscolare)può aiutare l'attrattività emanata?

Gamebred
Inviato
5 minuti fa, mrjako ha scritto:

Ok, ma intendevo dal vivo, nella vita reale.

Se fossi stato davvero il ragazzo nelle foto avrei scopato le due tipe dal vivo, nella vita reale. Che differenza fa, scusa?😅

I veri uomini fanno FFM solo approcciando dal vivo? Non mi sembra molto sensata come argomentazione, poi ognuno fa le sue scelte, ci mancherebbe.

7 minuti fa, mrjako ha scritto:

Poi bisogna vedere la qualità delle tipe che tiri su da Tinder & company...

Medio-alta, con picchi di ragazze davvero molto fighe.

• Mi piace! 1
mrjako
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Medio-alta, con picchi di ragazze davvero molto fighe.

Non essendo tu il belloccio di turno sulla app, non le hai mai incontrate dal vivo queste potenziali belle fighe.

Miei amici con i quali ho approcciato dal vivo ragazze e passato tempo insieme in una grande città dell'est europa, i quali matchano tipe che su Tinder sembrano delle 8 piene, mi hanno raccontato come dal vivo perdono tantissimo, raramente coincide la bellezza dal vivo con quella della app, e parlo di ragazzi che campano di app di dating prevalentemente con occasionali ONS da discoteca prima del Covid.

Ti dirò di più, mi è capitato mentre camminavo per le vie del centro città, di beccarli mentre passeggiavano con il date di Tinder, e erano sempre ragazze meno attraenti di loro (parliamo della Polonia dove per strada vedi anche delle 8 piene qua e là, meglio di quelle che trovi nelle app)

Modificato da mrjako
  • Mi piace! 1