RAWolf [Élite] 15292 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 6 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Ciao Raw grazie per la risposta innanzitutto. Guarda, grazie a Dio non ho problemi dal punto di vista donne: mi spiego, non sono un cesso e volendo se proprio devo chiavare, qualcuna la trovo con le varie applicazioni o magari qualche signorina con cui già ho quagliato che non disdegna farsi un giro di nuovo. Il problema non è quello di "sfogare", almeno non che io sappia. Il problema è che ci sono delle volte in cui pur avendo palesemente ragione, alla fine finisco per sabotarmi. La mia collega era tutto il giorno che mi scassava la minchia con il fatto che gli italiani sono maschilisti, che lei aveva avuto un ex italiano che la trattava come se fosse di sua proprietà etc e alla fine lì io sinceramente mi sono fatto i cazzi miei, l'ascoltavo e basta. Poi ha cominciato a chiedere e chiedere e chiedere e chiedere riguardo la mia vita da single e perchè lo fossi e alla fine non ce l'ho fatta più a trattenermi e le ho sostanzialmente detto che noi uomini siamo più accondiscendenti e cerchiamo sempre di venire incontro alla donne in un rapporto, cosa che invece al contrario non succede (non ricordo ora cosa le dissi in concreto, ma comunque la sua faccia dopo varie mie risposte fu tipo "ok cambiamo discorso" perché chiaramente si è sentita messa al muro e non sapeva più che rispondere). Io mi sono sentito bene per 1 minuto perché chiaramente ho sfogato le varie stuzzicate che mi stava dando, però dopo mi sono sentito un perfetto pirla. Che ho guadagnato facendo così? Un emerito cazzo. Che mi da la ragione? Mi da figa? Mi da potere? Mi da semplicemente gratificazione di ego, la stessa che ti da una sega praticamente. E attenzione: la collega neanche mi interessa, è solo per far presente che ho avuto la sensazione di aver fatto la figura della checca e in futuro mi piacerebbe tanto evitare di fare queste cose. Dall'altro però non nego che è tosta tenersi dentro tutta questa rabbia verso il gentilsesso. sì capisco il concetto di base perché anch'io spesso faccio fatica a stare zitto e dovrei mordermi la lingua più spesso, il punto secondo me l'hai già centrato, che è quello di ragionare in termini di "vantaggio". Appunto, che vantaggio ti ha dato l'aver ragione? Cioè credo sia palese a tutti ormai che la situazione sia "ingiusta" e che loro hanno uno strapotere che noi sogniamo però sfogarsi così non porta a nulla. Hai già capito qual è il problema per cui non saprei che consiglio darti se non quello di contare fino a 10 e valutare i possibili rischi a cui vai incontro facendo esternazioni del genere. Al massimo parlane con qualche amico di cui ti puoi fidare ma non con le fighe, è pur vero che tenersi dentro le cose non fa bene perché poi rischi di esplodere così. SergioVittorio e vol-à-voile ha reagito a questo 2
Temperantia [Banned] 54 Inviato 19 Aprile 2021 Autore Inviato 19 Aprile 2021 (modificato) 1 ora fa, Chadwick ha scritto: Come punto di partenza credo sia molto meglio per te e per tutti quelli che ti stanno rispondendo se si potesse avere un quadro più chiaro sulla tua situazione, ad esempio potresti spiegare a grandi linee la tua adolescenza, il rapporto con la tua famiglia e con gli amici, che abitudini hai, quante esperienze hai alle spalle, diciamo il tuo vissuto in generale .... almeno per poter inquadrare meglio la situazione. Non vorrei rendere il tutto più pesante di quello che è ma visto che me lo chiedi cercherò di risponderti. Sono sempre stato un ragazzo relativamente strano, ricordo da piccolo che non volevo far parte di nessuna foto di famiglia, quasi come non voler esistere. Il rapporto con mio padre è sempre stato altalenante. Non siamo mai riusciti a confrontarci in modo maturo portando lui a smettere di parlarmi (nel vero senso della parola) per quasi tutta la mia adolescenza e portando me ad introiettare un senso di inadeguatezza che ho sentito e credo di sentire ancora oggi. Premetto che quando mi sono reso conto che il problema era più suo che mio ho iniziato a lasciarlo cuocere nel suo brodo. Ricordo persi la verginità a San Lorenzo in spiaggia, avevo 13 anni. Da quel momento rimarrò senza una ragazza fino alla fine delle superiori. In questo periodo cercherò spesso di far qualcosa per ovviare al problema ma senza buoni risultati. Nel mentre mi innamoro di una passione (sport estremo) che terrà occupate le mie giornate e che mi permetterà di viaggiare ed espandere la mente, accompagnato da persone più grandi di me. Diventerò anche molte forte nel praticarlo dandomi visibilità e riconoscenza in quel campo. Visto e considerato il clima di tensione che era presente in casa cerco di passare fuori quanto più tempo possibile. Qui conoscerò le canne. Al termine delle superiori qualcosa è cambiato dentro di me. Sono più leggero, riesco a capire le circostanze e sfruttarle a mio vantaggio. Il genere femminile non mi spaventa ma anzi sono il primo che pensa di aver capito come funziona il gioco ed in effetti i risultati non danno adito a incertezze. So cosa devo fare e come farlo. Non c'è incertezza ma solo certezze, come se sapessi già come sarebbe andata a finire. Ed il più delle volte ci beccavo. Poi mi sono fidanzato. Mi innamorerò di questa ragazza. E perderò me stesso per la stessa. Quando compresi che non mi voleva più mi sembrò di non avere più nulla per cui vivere. Scappai via (all'estero), un po per rabbia e un po per la vergogna di aver abbandonato tutto ciò che mi piaceva per una persona che alla fine mi aveva abbandonato. Ma l'amavo così tanto che pur di non distruggere l'immagine che mi ero creato di lei ho preferito distruggere la mia. E per anni sono rimasto chiuso in stanza a giocare ai video giochi e a fumarmi canne addossandomi tutte le responsabilità della nostra chiusura (tutto all'estero mentre lavoravo e viaggiavo in vari posti). Dopo quasi 3 anni passati in questo modo iniziavo a sentirmi sempre più rancoroso, dipingendomi come vittima, ero entrato in una spirale di depressione molto forte, data anche dalla differenza che sentivo in modo chiaro sui miei atteggiamenti e quindi anche sulle amicizie circostanti rispetto a quando alla fine delle superiori ero circondato di gente che aveva una buona opinione di me, che mi chiamava e volesse fossi presente. Le persone non mi sopportavano più, e nemmeno io riuscivo a farlo. Decido quindi che è il caso di tornare dove tutto è iniziato e cercare di affrontare questo problema piuttosto che fumarci sopra. Mi ributto in quella vecchia passione che però non riesce a darmi più ciò che mi dava un tempo. Oggi sono 2 anni che cerco di migliorarmi e capire. Qualche ragazza c'è stata non dico falsità ma il senso di inadeguatezza è rimasto. Ho paura che il mio modo di fare risulti creepy alle volte. Non riesco ad essere diretto rispetto a ciò che voglio oppure divento troppo diretto, è come se non avessi più le vie di mezzo o non riuscissi più a leggere le circostanze nel modo adeguato, finendo per fare figure poco belle. Modificato 19 Aprile 2021 da Temperantia Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15319 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 (modificato) 1 ora fa, Temperantia ha scritto: Ho paura che il mio modo di fare risulti creepy alle volte A mio parere (di donna, per cui prendilo come viene) il problema sta proprio qui. Personalmente non frequenterei mai uno che si fuma canne (mi sono allontanata dai tipi con certe dipendenze quando l'ho scoperto), che hanno problemi in famiglia (anche qui ho imparato a conoscere prima la famiglia di lui) e che sostanzialmente sono strani, frequentare un depresso non rientra nemmeno questo nelle mie fantasie. E credo che come me ce ne siano molte altre. Non c'è da stupirsi se le mie frequentazioni sono durate al massimo tre mesi, fino a che non ho conosciuto uno normale (nei punti che ho citato) e con cui non mi vergogno affatto di farmi vedere in giro. Quindi credo che il tuo odio per il genere femminile sia del tutto ricambiato. Non so se ci sia un modo per guarire dalla depressione che, a quanto percepisco, è forse il tuo maggior problema, dato che smettere con le canne e andarsene di casa penso sia più facile Buona fortuna! Modificato 19 Aprile 2021 da Edo Sprocc, vol-à-voile e Descent ha reagito a questo 3
Temperantia [Banned] 54 Inviato 19 Aprile 2021 Autore Inviato 19 Aprile 2021 3 ore fa, Gamebred ha scritto: -Le cose che svolgi in parallelo nella vita di tutti i giorni, al di là della seduzione, come vanno? A parte la palestra per fini estetici, ti dedichi ad attività che ti piacciono/ti divertono? Mangi bene? Fai sesso? (Esattamente, devi fare sesso, per avere più sesso. I soldi dello psicologo dalli ad una professionista che ti attizza) Chiedo scusa se non ho risposto prima in modo adeguato ma avevo troppe risposte a cui rispondere. Attualmente provo a dare più spazio a ciò che mi fa stare bene e divertire, senza troppe aspettative. La dieta è relativamente buona non sono uno di quelli che si strafoga anche se a volte può capitare ma non lo vivo in ogni caso come un problema dato il mio fisico snello. Il sesso è esattamente il mio problema principale, non ho nessuna con cui farlo e questo non fa altro che aumentare questo disagio interiore. Lego ha reagito a questo 1
Temperantia [Banned] 54 Inviato 19 Aprile 2021 Autore Inviato 19 Aprile 2021 7 minuti fa, Edo ha scritto: A mio parere (di donna, per cui prendilo come viene) il problema sta proprio qui. Personalmente non frequenterei mai uno che si fuma canne (mi sono allontanata dai tipi con certi dipendenze quando l'ho scoperto), che hanno problemi in famiglia (anche qui ho imparato a conoscere prima la famiglia di lui) e che sostanzialmente sono strani, frequentare un depresso non rientra nemmeno questo nelle mie fantasie. Vabbò faccio prima a mettermi na croce in testa a sto punto. 8 minuti fa, Edo ha scritto: Quindi credo che il tuo odio per il genere femminile sia del tutto ricambiato. Troie 😄 10 minuti fa, Edo ha scritto: Non so se ci sia un modo per guarire dalla depressione che, a quanto percepisco, è forse il tuo maggior problema, dato che smettere con le canne e andarsene di casa penso sia più facile Sembrerebbe di sì, qualsiasi cosa faccia sembra non funzionare. Sinceramente non so più che pesci pigliare.
Lego [Banned] 754 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 18 minuti fa, Temperantia ha scritto: Il sesso è esattamente il mio problema principale, non ho nessuna con cui farlo e questo non fa altro che aumentare questo disagio interiore. Normale, il sesso per gli adulti è una delle componenti fondamentali per avere una vita soddisfacente ( almeno per coloro che il sesso lo desiderano e tu mi sembri rientrare in questa casistica ) Alexis2, Euridice e Temperantia ha reagito a questo 3
Temperantia [Banned] 54 Inviato 19 Aprile 2021 Autore Inviato 19 Aprile 2021 Adesso, Lego ha scritto: Normale, il sesso per gli adulti è una delle componenti fondamentali per avere una vita soddisfacente ( almeno per coloro che il sesso lo desiderano e tu mi sembri rientrare in questa casistica ) Avrei da regalare solo notti insonni. Lego e Edo ha reagito a questo 2
Descent [Partecipante] 1271 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 4 ore fa, Temperantia ha scritto: Evitiamo risposte senza senso come questa che non danno nessuno spunto pratico sul come risolvere o migliorare il problema. 4 ore fa, Temperantia ha scritto: Lo psicologo dice "Non pensarci" Almeno qui è gratis. Temperantia, Gamebred e Forsad ha reagito a questo 2 1
Temperantia [Banned] 54 Inviato 19 Aprile 2021 Autore Inviato 19 Aprile 2021 1 minuto fa, Descent ha scritto: Almeno qui è gratis. Mannaggia Cristo aggiungici.
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 2 ore fa, mrjako ha scritto: Quando dicono che non sono come in foto intendo che sono peggio e di molto, spesso tipe che non mettono foto per intero, o foto non recenti, o con angolature precise per sembrare più fighe ecc, tra come le vedi nell'app e come si presentano dal vivo c'è differenza come tra giorno e notte. Mai successo. Tra Instagram, foto taggate, storie in evidenza, storie varie, se prendi la bidonata è colpa tua. Ancor di più se esci con ragazze che vedi solo dal busto in su. Ci sono anche ragazze con profili curati ma che dal vivo risultano meglio. Imo c'è proprio un bias di fondo, spesso capita di conoscere ragazze dal vivo e vederle su Instagram dove perdono come accade di conoscerle online e vederle dal vivo e notare che non è come ci si aspetta. Tra foto e real ci sono differenze non solo estetiche ma anche di aspettative e immagini che ci costruiamo. Gamebred ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati