Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

il trucco è sempre lo stesso: andare su www.rosarossa.com 

Questo a prescindere

Inviato
56 minuti fa, Temperantia ha scritto:

Avrei da regalare solo notti insonni.

Mi è venuto il dubbio... cosa intendi esattamente per "regalare notti insonni" ?

Inviato
5 minuti fa, Lego ha scritto:

Mi è venuto il dubbio... cosa intendi esattamente per "regalare notti insonni" ?

Se l'hanno chiamato pene non è di certo perché regala gioie🤣🤣

Inviato
3 minuti fa, Edo ha scritto:

Se l'hanno chiamato pene non è di certo perché regala gioie🤣🤣

No spetta 😂 nn ci sto capendo

pensavo volesse dire notti d'ammore insonni 😅

a me personalmente serve dormire almeno 6 ore per notte, ideale sono dalle 8 alle 9 ore a seconda di varie cose, quindi preferirei sia trombare dormire almeno 8 ore 😂

• Grazie! 1
Inviato
4 minuti fa, Lego ha scritto:

No spetta 😂 nn ci sto capendo

pensavo volesse dire notti d'ammore insonni 😅

a me personalmente serve dormire almeno 6 ore per notte, ideale sono dalle 8 alle 9 ore a seconda di varie cose, quindi preferirei sia trombare dormire almeno 8 ore 😂

idem

e ti dirò di più, se vengo scopata bene crollo come una bambina. dormo come un sasso sveglie permettendo

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato
5 minuti fa, Edo ha scritto:

se vengo scopata bene crollo come una bambina. dormo come un sasso sveglie permettendo

anche io, mi è però capitato qualche volta di risvegliarmi dopo 3-4 ore perché mi sentivo come a disagio, ma credo sia una cosa soggettiva e dettata dalla situazione ambientale che sentivo come "estranea" o diversa

Inviato
1 minuto fa, Lego ha scritto:

anche io, mi è però capitato qualche volta di risvegliarmi dopo 3-4 ore perché mi sentivo come a disagio, ma credo sia una cosa soggettiva e dettata dalla situazione ambientale che sentivo come "estranea" o diversa

a disagio per cosa?

Inviato
11 minuti fa, Edo ha scritto:

a disagio per cosa?

Perché mi sento in un posto diverso da dove dormo di solito, temperatura troppo alta o troppo bassa, sensazioni di cuscino e materasso, mi sveglio allarmata che mi sembra di essere in un posto estraneo...magari dipendeva dall'uomo con cui stavo o da cose mie 🤷‍♂️

• Mi piace! 1
Inviato
7 minuti fa, Lego ha scritto:

Perché mi sento in un posto diverso da dove dormo di solito, temperatura troppo alta o troppo bassa, sensazioni di cuscino e materasso, mi sveglio allarmata che mi sembra di essere in un posto estraneo...magari dipendeva dall'uomo con cui stavo o da cose mie 🤷‍♂️

Ah ok

Scusami non avevo capito, ho dato per scontato che facessi come me, cioè ognuno a casa sua e col calvolo che ospito estranei nel mio letto o che dormo con altri che non sia il mio fidanzato

• Mi piace! 1
giannicarlo
Inviato (modificato)
1 ora fa, Lego ha scritto:

Figa e io che pensavo di non essere sveglio💗. C'è ancora speranza @Temperantia.

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 1
  • Haha 1