Edo [Donna] 15319 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: il trucco è sempre lo stesso: andare su www.rosarossa.com Questo a prescindere
Lego [Banned] 754 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 56 minuti fa, Temperantia ha scritto: Avrei da regalare solo notti insonni. Mi è venuto il dubbio... cosa intendi esattamente per "regalare notti insonni" ?
Edo [Donna] 15319 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 5 minuti fa, Lego ha scritto: Mi è venuto il dubbio... cosa intendi esattamente per "regalare notti insonni" ? Se l'hanno chiamato pene non è di certo perché regala gioie🤣🤣 Lego, Euridice, bruni e 4 altri ha reagito a questo 1 6
Lego [Banned] 754 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 3 minuti fa, Edo ha scritto: Se l'hanno chiamato pene non è di certo perché regala gioie🤣🤣 No spetta 😂 nn ci sto capendo pensavo volesse dire notti d'ammore insonni 😅 a me personalmente serve dormire almeno 6 ore per notte, ideale sono dalle 8 alle 9 ore a seconda di varie cose, quindi preferirei sia trombare dormire almeno 8 ore 😂 Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15319 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 4 minuti fa, Lego ha scritto: No spetta 😂 nn ci sto capendo pensavo volesse dire notti d'ammore insonni 😅 a me personalmente serve dormire almeno 6 ore per notte, ideale sono dalle 8 alle 9 ore a seconda di varie cose, quindi preferirei sia trombare dormire almeno 8 ore 😂 idem e ti dirò di più, se vengo scopata bene crollo come una bambina. dormo come un sasso sveglie permettendo Lego e bruni ha reagito a questo 1 1
Lego [Banned] 754 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 5 minuti fa, Edo ha scritto: se vengo scopata bene crollo come una bambina. dormo come un sasso sveglie permettendo anche io, mi è però capitato qualche volta di risvegliarmi dopo 3-4 ore perché mi sentivo come a disagio, ma credo sia una cosa soggettiva e dettata dalla situazione ambientale che sentivo come "estranea" o diversa
Edo [Donna] 15319 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 1 minuto fa, Lego ha scritto: anche io, mi è però capitato qualche volta di risvegliarmi dopo 3-4 ore perché mi sentivo come a disagio, ma credo sia una cosa soggettiva e dettata dalla situazione ambientale che sentivo come "estranea" o diversa a disagio per cosa?
Lego [Banned] 754 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 11 minuti fa, Edo ha scritto: a disagio per cosa? Perché mi sento in un posto diverso da dove dormo di solito, temperatura troppo alta o troppo bassa, sensazioni di cuscino e materasso, mi sveglio allarmata che mi sembra di essere in un posto estraneo...magari dipendeva dall'uomo con cui stavo o da cose mie 🤷♂️ Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15319 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 7 minuti fa, Lego ha scritto: Perché mi sento in un posto diverso da dove dormo di solito, temperatura troppo alta o troppo bassa, sensazioni di cuscino e materasso, mi sveglio allarmata che mi sembra di essere in un posto estraneo...magari dipendeva dall'uomo con cui stavo o da cose mie 🤷♂️ Ah ok Scusami non avevo capito, ho dato per scontato che facessi come me, cioè ognuno a casa sua e col calvolo che ospito estranei nel mio letto o che dormo con altri che non sia il mio fidanzato Lego ha reagito a questo 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 (modificato) 1 ora fa, Lego ha scritto: Mi è venuto il dubbio... cosa intendi esattamente per "regalare notti insonni" ? Figa e io che pensavo di non essere sveglio💗. C'è ancora speranza @Temperantia. Modificato 19 Aprile 2021 da giannicarlo Lego e Temperantia ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati