Vai al contenuto

sexting e chat per un mese, è sparito. era un narcisista? opinioni??


free_dom

Messaggi raccomandati

free_dom

Sexting e chat per conoscerci per un mese, ci trovavamo bene entrambi a parlare; lui dopo un pò mi chiede il numero e di vederci e che sarebbe venuto nella mia città(anche la sua, solo che vive per lavoro in un'altra città);  fissiamo il giorno in cui vederci e poi non ci sentiamo per 3-4 giorni, alchè io gli scrivo "allora per sabato? fammi sapere altrimenti ho un altro impegno"; lui declina dicendo che è sempre lui a cercarmi (cosa assolutamente non vera, si mi cercava forse più lui ma era quasi un 50 e 50) e che posso andare al mio impegno tranquillamente; gli rispondo sorpresa e sparisce cominciando a ignorare i miei messaggi. Insiste che è quello il motivo per cui ha declinato ma io non gli credo, immagino che per quel sabato abbia trovato una sostituta (una che gliela dava subito), avendo capito che con me non l'avrebbe avuta subito; lui continua a ignorare i miei messaggi e chiamate, quindi l'ho insultato perchè mi sono sentita presa per stupida e mi ha bloccata ovunque. (era un egocentrico e un montato e quello l'avevo capito, credo sia anche un pò narcisista). Io d'istinto l'ho bloccato di risposta, ma mi sono chiesta se era meglio ignorare del tutto la cosa e quindi neanche perdere tempo a bloccarlo. 

ah dimenticavo, io ho quasi 30 anni e lui ne aveva 40-41 quindi rendiamoci conto di come tratta le donne a 40 anni suonati. Opinioni??? Lo sblocco?

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

L'ennesimo maniaco del sexting.

 

Un mese di pippe e poi...

Non la voglio più!

 

La percentuale di matti è molto alta. 😆

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, free_dom ha scritto:

Sexting e chat per conoscerci per un mese, ci trovavamo bene entrambi a parlare; lui dopo un pò mi chiede il numero e di vederci e che sarebbe venuto nella mia città(anche la sua, solo che vive per lavoro in un'altra città);  fissiamo il giorno in cui vederci e poi non ci sentiamo per 3-4 giorni, alchè io gli scrivo "allora per sabato? fammi sapere altrimenti ho un altro impegno"; lui declina dicendo che è sempre lui a cercarmi (cosa assolutamente non vera, si mi cercava forse più lui ma era quasi un 50 e 50) e che posso andare al mio impegno tranquillamente; gli rispondo sorpresa e sparisce cominciando a ignorare i miei messaggi. Insiste che è quello il motivo per cui ha declinato ma io non gli credo, immagino che per quel sabato abbia trovato una sostituta (una che gliela dava subito), avendo capito che con me non l'avrebbe avuta subito; lui continua a ignorare i miei messaggi e chiamate, quindi l'ho insultato perchè mi sono sentita presa per stupida e mi ha bloccata ovunque. (era un egocentrico e un montato e quello l'avevo capito, credo sia anche un pò narcisista). Io d'istinto l'ho bloccato di risposta, ma mi sono chiesta se era meglio ignorare del tutto la cosa e quindi neanche perdere tempo a bloccarlo. 

ah dimenticavo, io ho quasi 30 anni e lui ne aveva 40-41 quindi rendiamoci conto di come tratta le donne a 40 anni suonati. Opinioni??? Lo sblocco?

Ma ti rendi conto che a quasi 30 fai ancora giochetti blocco sblocco e frecciatine del cazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Lui ti manda a cagare, ti blocca, tu lo insulti, blocchi lui, vieni qui e ti lamenti di quanto sia stronzo e poi... ti chiedi anche se è il caso di sbloccarlo?

Donne du du du...

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, free_dom ha scritto:

era un egocentrico e un montato

Ed eri attratta da uno così?

Comunque  io punto sul fatto che a lui abbia dato fastidio il fatto che non vi siate sentiti per 3/4 giorni una volta fissato il date, però non è un' attenuante, mi pare veramente uno sfigato.

 

(Ma solo a me il sexting mette a disagio? )

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
57 minutes ago, LSDB83 said:

Ma solo a me il sexting mette a disagio?

Come sei vestita in questo momento?

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
1 ora fa, Edo ha scritto:

Ma ti rendi conto che a quasi 30 fai ancora giochetti blocco sblocco e frecciatine del cazzo?

Veramente è stato lui a 40 anni suonati a bloccarmi e a non avere le palle di rispondermi sinceramente. Metterci la faccia è più difficile, sparire e bloccare è più semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

L'ennesimo maniaco del sexting.

 

Un mese di pippe e poi...

Non la voglio più!

 

La percentuale di matti è molto alta. 😆

Ti dico che tra l'altro lui era un dj-vocalist-speaker anche abbastanza noto e molto concentrato su se stesso, ho capito subito che era un egocentrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
1 ora fa, Edo ha scritto:

Ma ti rendi conto che a quasi 30 fai ancora giochetti blocco sblocco e frecciatine del cazzo?

Edo non sbagli un colpo.

Altro che le nazifemministe dei miei coglioni.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
6 minuti fa, free_dom ha scritto:

Ti dico che tra l'altro lui era un dj-vocalist-speaker anche abbastanza noto e molto concentrato su se stesso, ho capito subito che era un egocentrico.

E quindi prenditela con te stessa e basta visto che lo sapevi lui cos'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...