Vai al contenuto

Cosigli su come uscire dalla zona di comfort


Redgame

Messaggi raccomandati

Redgame

Mi spiego meglio,nella vita mi sono sempre creato degli obiettivi in parte gia concretizzati, pero da diverso tempo  si è fissata in me una forma rivoluzionaria  vorrei creare storie di sesso,amore quello che sia,per abbattere la classica vita monotona.Pero allo stesso tempo mi ritrovo bloccato nella zona  comfort,cosa apparentemente  strana perche non rispecchia la mia personalità,cioe se mi prefisso un obiettivo lo porto a termine a prescidere dalla strada insidiosa che possa incontrare (come questa in questione),con questo mi collego alla mia premessa del messaggio ovvero  per raggiungere i miei desideri (concretizzati) ho dovuto scegliere al bivio......privandomi di molte cose,il problema che adesso che vorrei uscirne mi ritrovo in questa zona che ostacola la strada.Provo anche a smuovermi però è come se non mi impegno al massimo,fallendo ogni tipo di tentativo,perche voi mi potete insegnare se non si è sicuri in se stessi come puoi dimostrarlo alle donne.... E ora mi chiedo c'è un rimedio a tutto questo?

 

P.S. Spero che il messaggio è comprensibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...