Vai al contenuto

Che intenzioni ha?


Benny99

Messaggi raccomandati

Benny99

Hey guys, oggi torno con un nuovo dilemma. Cerco di farla più breve possibile: due settimane fa circa vedo una ragazza in un bar molto famoso della mia città, mi colpisce subito e le scrivo. Lei subito disponibile, parliamo, la sera stessa mi da il numero... Dopo due giorni usciamo. Lei timidissima, mi fa capire di cercare una storia seria. La serata finisce con il limone. Passa una settimana precisa e riusciamo (oggi): stessa scena dell’altra volta. Praticamente lei mi ha detto che comunque é una persona schietta e le cose le dice in faccia (le avevo chiesto che intenzioni avesse e le ho detto che io volevo continuare ad uscire con lei)... lei ha detto la stessa cosa, che vuole continuare a conoscermi...sará ma io sono abituata a persone che dopo il primo giorno già ti dichiarano amore eterno... lei ci va con i piedi di piombo, forse pure troppo (e no, non sta vedendo altre persone). È una presa per i fondelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benny99
38 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

O sei ubriaca o sei un troll.

Quale delle 2?

Beh,un po ho bevuto😅 perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Benny99 ha scritto:

Beh,un po ho bevuto😅

Roba piena di solfiti mi sa

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
2 ore fa, Benny99 ha scritto:

Hey guys, oggi torno con un nuovo dilemma. Cerco di farla più breve possibile: due settimane fa circa vedo una ragazza in un bar molto famoso della mia città, mi colpisce subito e le scrivo. Lei subito disponibile, parliamo, la sera stessa mi da il numero... Dopo due giorni usciamo. Lei timidissima, mi fa capire di cercare una storia seria. La serata finisce con il limone. Passa una settimana precisa e riusciamo (oggi): stessa scena dell’altra volta. Praticamente lei mi ha detto che comunque é una persona schietta e le cose le dice in faccia (le avevo chiesto che intenzioni avesse e le ho detto che io volevo continuare ad uscire con lei)... lei ha detto la stessa cosa, che vuole continuare a conoscermi...sará ma io sono abituata a persone che dopo il primo giorno già ti dichiarano amore eterno... lei ci va con i piedi di piombo, forse pure troppo (e no, non sta vedendo altre persone). È una presa per i fondelli?

La droga da.

La droga toglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
Il 20/4/2021 at 21:05, Benny99 ha scritto:

Hey guys, oggi torno con un nuovo dilemma. Cerco di farla più breve possibile: due settimane fa circa vedo una ragazza in un bar molto famoso della mia città, mi colpisce subito e le scrivo. Lei subito disponibile, parliamo, la sera stessa mi da il numero... Dopo due giorni usciamo. Lei timidissima, mi fa capire di cercare una storia seria. La serata finisce con il limone. Passa una settimana precisa e riusciamo (oggi): stessa scena dell’altra volta. Praticamente lei mi ha detto che comunque é una persona schietta e le cose le dice in faccia (le avevo chiesto che intenzioni avesse e le ho detto che io volevo continuare ad uscire con lei)... lei ha detto la stessa cosa, che vuole continuare a conoscermi...sará ma io sono abituata a persone che dopo il primo giorno già ti dichiarano amore eterno... lei ci va con i piedi di piombo, forse pure troppo (e no, non sta vedendo altre persone). È una presa per i fondelli?

c***o dopo tre giorni la vedo UN ATTIMO difficile parlare di sentimenti e di amore in generale. Ti parla comunque una persona che è uscita da un pò di mesi da una storia lunga di anni, e al momento ha zero sentimenti (e non so quanto ancorà durerà questo "momento"), però insomma io mi farei meno film in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...