Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SlevinWade
Inviato
Adesso, LSDB83 ha scritto:

anche tu? 🙃

Yess, ma date le mie qualità Venete nel menzionare Dio, professo una mia presunta provenienza Vaticanese (nel profilo).

@Chadwick

Non ho grossi riscontri da questo punto di vista da poter portare in gioco.

In parte, direi anche io che, la limitatezza culturale, la maggior semplicità (che non è necessariamente un male) porta a meno masturbazioni mentali.

Forse influisce anche il fatto che scontrandoti prima col mondo del lavoro e certe problematiche ti poni a ragionare e a vivere in un certo modo più "concreto e stabile", e magari le fighe trovano più stabilità e sicurezza in ciò.

SlevinWade
Inviato
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Quando ho letto il titolo pensavo che ti riferissi al fatto che seppur fidanzati, gli uomini continuassero a farsi le seghe.

Sono morto, sto letteralmente ridendo da solo come un coglione.

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Lo sappiamo tutti cosa succede in Veneto, sappiamo benissimo dei vostri lager del sesso e dei bonus trombata che la regione vi regala ogni mese.

Purtroppo nelle altre parti d'Italia non siamo così fortunati.

Veramente, non sappiamo più dove parcheggiare il cazzo.

Chadwick
Inviato
6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Sì. Ma noto con mio estremo piacere che quelli che in età tardo-adolescenziale / primi anni del "ventennio" ora sono presi con le bombe e se è per quello nemmeno prima chiavavano chissà quanto. Nel senso che sai benissimo com'è, un conto è uno che blatera, un altro è uno che effettivamente fa.

Cioè tradotto, ora sono i classici pantofolai che si fanno chiavare le fidanzate da quelli che frequentano posti come questo forum 😁

Inoltre non vorrei mai avere la fidanzata a quest'età, soprattutto se me la tiro dietro da quando avevo 20 anni.

Certo certo, ho scritto molto in velocità il post. Quello che intendo dire è che di base se uno è "ignorante" - passatemi il termine - si fa anche meno pippe mentali e vive meglio, in generale. Per cui si fa anche meno problemi ad eseguire cose e provarci quando serve, al contrario di uno che è cresciuto sui libri e si sborra nelle mutande appena sente un "ciao" da una voce femminile.

Attenzione che intelligenza e cultura non sempre vanno di pari passo, anzi. A volte più cultura = meno elasticità mentale "perché ho studiato e nei libri è scritto così"

Comunque si, ci siamo capiti.

Ps: Veneto Uber Alles

Perfettamente d'accordo su tutto; io ho notato anche che quelli fidanzati da una vita spesso sono anche quelli che chiavano di nascosto, non tutti ma alcuni che hanno tradito spesso la propria fidanzatina nel corso degli anni e alcuni sono miei amici 

Per il resto nulla da dire anzi grazie  

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Chadwick
Inviato
6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Quando ho letto il titolo pensavo che ti riferissi al fatto che seppur fidanzati, gli uomini continuassero a farsi le seghe.

Sì ma è inutile che ve ne vantate e ce lo sbandierate in faccia.

La trovo una cosa davvero poco elegante.

Lo sappiamo tutti cosa succede in Veneto, sappiamo benissimo dei vostri lager del sesso e dei bonus trombata che la regione vi regala ogni mese.

Purtroppo nelle altre parti d'Italia non siamo così fortunati.

Ahahahahahaha numero uno! 

Grazie 😂

"Lager del sesso" mi ha fatto morire 

• Grazie! 1
Inviato
20 minuti fa, mrjako ha scritto:

Javascript...ai primi programmini con i conditional statements e i loops ho detto fuck this shit.

I feel you. 

"ma se io ci provo all'ora X tenendo conto dell'inclinazione dell'asse terrestre allora ci sta" 

Bah

• Haha 1
Marlenekuntz
Inviato
38 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Alla fine se siamo qui dentro è perché siamo o siamo stati dei nerd del cazzo pieni di paturnie e di problemi in un certo periodo della nostra vita.

Non sono veneta, ma in quanto nerd (Con tanto di laurea e lavoro) mi sento presa in causa.

My 2 cents: più che laurea non laurea, in cui sono d'accordo con @LSDB83 io ho sempre notato una grossa differenza tra nerd e non nerd! Già ai tempi dell'università (ingegneria) ho ravvisato questa differenza (tant'è che frequentavo uno studente di giurisprudenza ai tempi).

Probabilmente è dovuto al fatto che durante la fase adolescenziale gli ingegneri avevano poche occasioni di frequentare ragazze (itis, liceo scientifico che ai miei tempi era prettamente maschile) per cui i primi approcci in età più tarda sono avvenuti con più dubbi e giustamente come è stato detto, più pippe mentali.

I non nerd in generale hanno un approccio più leggero ma allo stesso tempo diretto, al contrario dei nerd che o devi avere uno special detector x capire se sono interessati a te (e dopo anni e anni a frequentarvi un pochino vi ho decodificato 😉) o andate giù veramente pesante (e io scappo) 

Naturalmente il tutto IMHO, perché basato sulla mia personale esperienza e sensibilità 

• Mi piace! 3
Inviato
2 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

My 2 cents: più che laurea non laurea, in cui sono d'accordo con @LSDB83 io ho sempre notato una grossa differenza tra nerd e non nerd! Già ai tempi dell'università (ingegneria) ho ravvisato questa differenza (tant'è che frequentavo uno studente di giurisprudenza ai tempi).

Probabilmente è dovuto al fatto che durante la fase adolescenziale gli ingegneri avevano poche occasioni di frequentare ragazze (itis, liceo scientifico che ai miei tempi era prettamente maschile) per cui i primi approcci in età più tarda sono avvenuti con più dubbi e giustamente come è stato detto, più pippe mentali.

Stai parlando con uno che ha fatto lo scientifico dentro ad un istituto tecnico (!) e poi 3 anni di informatica. 

Scelte azzeccatissime 😂. Alle superiori giravano 3 ragazze in tutta la scuola e all'università la più cessa sembrava gnocca perché c'era solo lei. Inoltre ero in LTR per cui quelle delle altre facoltà manco le guardavo.

Da noi, in veneto, uno così si definisce come "mona".

4 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

al contrario dei nerd che o devi avere uno special detector x capire se sono interessati a te (e dopo anni e anni a frequentarvi un pochino vi ho decodificato 😉) o andate giù veramente pesante (e io scappo)

Parlo per mia esclusiva esperienza e posso dire di essermela sempre cavata meglio di certi altri, ma comprendo benissimo tutto il discorso delle pippe mentali e la poca decisione. 

Nel senso che a vedermi (sia come look che come atteggiamento) sembro tutto tranne il programmatore nerd, per fortuna, però ammetto molto candidamente che la formazione e la crescita in certi ambienti ti blocca quando ci devi provare con una. Molti hanno la fissa di "andare a colpo sicuro", non si espongono al rifiuto, fondamentalmente non sanno cosa siano i rapporti umani e interazioni sane tra due sessi diversi e fino ad un certo periodo ero anch'io così. O meglio, ho iniziato ad avere rapporti sessuali relativamente presto e non sono mai stato a secco per troppo tempo, ma da qui a dire "di saperci fare" c'è un bel abisso.

• Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Inviato
39 minuti fa, Doom Head ha scritto:

ma come ti vengono Doom?😂

39 minuti fa, Doom Head ha scritto:

ma quindi il Veneto ha questa fama? 🙄

36 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Sono morto, sto letteralmente ridendo da solo come un coglione.

idem!!!!

41 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

ma date le mie qualità Venete nel menzionare Dio,

è un intercalare,se non menzioni Dio non sei un vero veneto.

• Grazie! 1
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

(ingegneria)

sai che ho notato che gli uomini che hanno questa laurea sono più complicati infatti? secondo me è anche la propensione alla precisione millimetrica e ai calcoli. Diventano maniaci delle regole e delle cose fatte in un certo modo e quindi fanno anche più fatica ad approcciarsi.

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 3