Jupiter [Élite] 281 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 Ciao. Avrei bisogno di un parere e poi di un consiglio. Sono molti mesi che una mia compaesana, ogni volta che mi vede mi guarda con uno sguardo molto intenso, insomma mi fissa. Una volta mi ha fermato con un pretesto banale, poi dovetti andare dove lavorava e prima che andasse via, mi superò, poi prima di attraversare si voltò e si diresse in un bar. Tutte queste cose successero quando ero sposato, e quindi io non ero interessato... Poi non la vidi x molto tempo. Oggi l'ho vista le ho parlato e ha fatto finta di non sapere chi fossi, mi ha detto che è impegnata, cosa vera, e insomma abbiamo parlato ma poi mi ha detto che non le interessa... Forse non sono stato esplicito come avrei dovuto. Le ho fatto capire che mi piace e l'ho invitata... Ma forse avrei dovuto sessualizzare subito. Sembrava stranita dal mio approccio ma è stata molto gentile... Abbiamo parlato. Ora mi do molte colpe ragiono su quel che avrei dovuto dire ma dovrei spegnere questa cazzo di testa che x me è già un successo l'approccio x quanto di merda possa essere stato
Messaggi raccomandati