Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

thorke96
Inviato

Buongiorno, dopo il post di presentazione, vorrei chiedere, sperando di essere nella sezione giusta, un consiglio su un comportamento assurdo di una ragazza. 

Premetto: le ragazze nel racconto non sono fake, ma reali al 101%.

Conosco questa ragazza bellissima su un gruppo Facebook, lei però abita lontano, in un'altra nazione europea. Fisicamente sono il suo tipo, risponde sempre ai miei commenti in modo goliardico, commenta sempre le mie foto con complimenti, ma in chat è sempre un po fredda. Amen, non la calcolo per un pó e fine. Un mesetto abbondante fa inizia a scrivermi lei, mi manda pure foto di nudo ed in intimo. Ci scherzo su, ci provochiamo ecc.... So benissimo che per vari fattori non concluderei, a me sta bene, nella noia mi sento con questa ragazza e va bene, anche restare sulla semplice amicizia. Se non che, lei, senza che io dica nulla, di punto in bianco se ne esce col fatto di volermi presentare un'amica. Io rifiuto subito, in quanto non mi interessa, e al massimo scoperei lei. Per altro questa tizia abita in Russia. Lei mi dice che comunque questa faccenda potrebbe essere un perno della nostra amicizia o cazzate simili. Rido, e nel frattempo prendo una pausa dai social. Ormai pensavo che la cosa si fosse conclusa, non ci saremmo più sentiti e fine. Torno su instagram, metto una foto, lei non me la commenta come al solito, e anzi insiste con questa amica. 

Allora io, sentendomi preso in giro, la ghosto, e la rimuovo dagli amici. Scelta sbagliata con senno di poi, ma dagli errori si impara. Contestualmente inizia a scrivermi questa sua amica, che a me non interessa. Ricontatto la ragazza e le dico che mi spiace essere sparito, ma lei è arrabiatissima per la mia sparizione, dice che mi sono comportato male, come una donnicciola. Vabbe ne parliamo un po, "risolviamo" e decidiamo di rimanere amici. Cosa che per altro già sapevo, ma non mi andava giù di essere accusato di aver rotto la loro amicizia per il mio comportamento. 

Insomma, secondo voi, cosa è successo? Ora ovviamente la ragazza non ha con me più lo stesso atteggiamento di prima, siamo ufficiosamente amici, non le scriverò più e amen. Solo non capisco questo cambio di atteggiamento repentino. In ogni caso sono stato molto sintetico, se c'è qualcosa da aggiungere lo farò. Grazie a chi vorrà darmi una mano

kactus76
Inviato (modificato)

Ma che te frega tanto non la vedrai mai a meno che non decidi di farti un giro in russia x turismo quando si potrà. Magari tieniti ogni tanto in contatto così easy senza perderci assolutamente del tempo e senza rimurgonarsi sopra. Nella vita non si sa mai. 

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • 10 mesi dopo...
azcotal
Inviato

Chiedere scusa e fare il cane con una mai vista dal vivo e che al 99% mai ti scoperai o  vedrai.

Siete fuori di cervello 🤣

P.S:le foto potevano essere di chiunque.🤣

• Mi piace! 1