Vai al contenuto

Consiglio appuntamento Tinder


Winefi

Messaggi raccomandati

Winefi

Salve a tutti

da qualche tempo ho installato questa famosa app, per noia visto il periodo! ho cominciato a chattare con una ragazza (mi scriveva almeno ogni 2 giorni)

Dopo una settimana fissiamo e mi invita nel suo studio. Siamo stati insieme 2 ore, parlava molto, rideva alle battute(anche se l’ho trovataun po’ ego riferita, parlava solo di se stessa e faceva poche domande) ma nel complesso un’uscita piacevole. La saluto perché avevo un appuntamento di lavoro e dopo 20 minuti mi scrive(sempre sull’app, non ci siamo scambiati il numero) “hai lasciato la marmellata che di cui ti parlavo, se ti va magari te la porto la prossima volta”. Le rispondo “volentieri, mi spiace essere andato via presto!” E lei “la prossima volta ci rifacciamo”.

parliamo ancora un po’ e da quella conversazione non l’ho più sentita. Passata una settimana, forse dovevo fare una mossa? Forse l’ho dato un po’ per scontato che mi avrebbe scritto di nuovo

grazie 

Modificato da Winefi
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
8 minuti fa, Winefi ha scritto:

Salve a tutti

da qualche tempo ho installato questa famosa app, per noia visto il periodo! ho cominciato a chattare con una ragazza (mi scriveva almeno ogni 2 giorni)

Dopo una settimana fissiamo e mi invita nel suo studio. Siamo stati insieme 2 ore, parlava molto, rideva alle battute(anche se l’ho trovataun po’ ego riferita, parlava solo di se stessa e faceva poche domande) ma nel complesso un’uscita piacevole. La saluto perché avevo un appuntamento di lavoro e dopo 20 minuti mi scrive(sempre sull’app, non ci siamo scambiati il numero) “hai lasciato la marmellata che di cui ti parlavo, se ti va magari te la porto la prossima volta”. Le rispondo “volentieri, mi spiace essere andato via presto!” E lei “la prossima volta ci rifacciamo”.

parliamo ancora un po’ e da quella conversazione non l’ho più sentita. Passata una settimana, forse dovevo fare una mossa? Forse l’ho dato un po’ per scontato che mi avrebbe scritto di nuovo

grazie 

E beh direi... 

Avrà pensato che non sei interessato, avendo fatto lei il primo passo post appuntamento 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nihao

Mandale il tuo numero su Tinder.

Scrivile semplicemente:

"Ciao, non sono molto online qua, se vuoi ci sentiamo qui"

*numero*

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/4/2021 at 20:16, Winefi ha scritto:

Passata una settimana

😮
Ma cosa stai aspettando scusa? Lei ti scrive dopo l'appuntamento dicendoti che al prossimo ti darà la "marmellata" e tu stai lì a non far niente? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
Il 24/4/2021 at 20:16, Winefi ha scritto:

hai lasciato la marmellata che di cui ti parlavo, se ti va magari te la porto la prossima volta”

Ma tu sei etero o no?

Di la verità, perché leggendo questa storia il dubbio mi assale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Winefi
Il 26/4/2021 at 00:14, LSDB83 ha scritto:

😮
Ma cosa stai aspettando scusa? Lei ti scrive dopo l'appuntamento dicendoti che al prossimo ti darà la "marmellata" e tu stai lì a non far niente? 

Giusto, sarà che altre volte magari erano state più insistenti loro fin da subito e mi sono adagiato. Prendo nota 

Il 26/4/2021 at 06:29, mementoaudere ha scritto:

Ma tu sei etero o no?

Di la verità, perché leggendo questa storia il dubbio mi assale...

Si, indubbiamente. Ma ultimamente mi piace sbagliarle tutte😄

 

Il 24/4/2021 at 20:24, lucerosa ha scritto:

E beh direi... 

Avrà pensato che non sei interessato, avendo fatto lei il primo passo post appuntamento 

Può essere sia andata cosi, perché non l’ho più sentita. 

mi è capitata una situazione analoga la scorsa settimana. Esco con questa ragazza, due ore. Dopo l’appuntamento mi faccio sentire chiedendo se era andato bene il rientro(diluviava). Parliamo un po’ e mi dice “la prossima volta speriamo ci sia un tempo migliore”. Il giorno dopo mi scrive lei, conversazioni sempre abbastanza generiche, però sembrava positivo che si fosse fatta viva. Dopo 4 gg le scrivo pensando di fissare un altro appuntamento. Le scrivo “ciao come va?” Risposta “bene tu?” Da lì in poi solo risposte a monosillabi e dopo 1 ora, intravedo il 2 di picche. È evidente che abbia di nuovo toppato con la tempistica, qualche suggerimento??

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimedia e scrivile subito, no? Io in genere non mi offendo per una settimana di silenzio. Quindi scrivi adesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Winefi
2 ore fa, Celeste ha scritto:

Rimedia e scrivile subito, no? Io in genere non mi offendo per una settimana di silenzio. Quindi scrivi adesso!

Le ho scritto ieri sera, rispondeva a monosillabi. Mi sono fatto vivo io dopo l’appuntamento, la volta dopo lei. Ieri di nuovo io dopo 4 gg e sembrava molto più disinteressata (rispondeva dopo tanto e in poche parole) forse semplicemente dovevo chiderglielo prima e adesso è passata ad altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...