Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 HA 45 anni e vuole solo viaggiare e divertirsi ,non vuole più figli ne ha già due ( sta bene economicamente ,quindi non li vuole perchè non gli va ).non si fida di me perchè dice che lo tradiro ( ho 30 anni). Usciamo da quasi un anno e avendomi sempre detto di non volere una famiglia io sono uscita per 3 volte con un altro ragazzo e gliel ho detto per correttezza. Ho fatto male ? Al fatto del figlio posso rinunciare essendo innamorata (ho cambiato idea per amore ) voi che dite ? L' ho perso perchè sono uscita con l' altro ragazzo anche se lui mi aveva detto da poco che mi amava ? È stata colpa mia ? per questo non ha fiducia in me ? Lui dice che è perchè sono molto più giovane e molto corteggiata .
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Sei stata female-paturnizzata da un uomo. Se t'amasse sul serio, non metterebbe in campo le sue paturnie. Vedi cosa fai te per amore e vedi cosa fa lui invece. La risposta è lì. SlevinWade ha reagito a questo 1
mementoaudere [Partecipante] 250 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 (modificato) 1 ora fa, Stella123 ha scritto: HA 45 anni e vuole solo viaggiare e divertirsi ,non vuole più figli ne ha già due ( sta bene economicamente ,quindi non li vuole perchè non gli va ).non si fida di me perchè dice che lo tradiro ( ho 30 anni). Usciamo da quasi un anno e avendomi sempre detto di non volere una famiglia io sono uscita per 3 volte con un altro ragazzo e gliel ho detto per correttezza. Ho fatto male ? Al fatto del figlio posso rinunciare essendo innamorata (ho cambiato idea per amore ) voi che dite ? L' ho perso perchè sono uscita con l' altro ragazzo anche se lui mi aveva detto da poco che mi amava ? È stata colpa mia ? per questo non ha fiducia in me ? Lui dice che è perchè sono molto più giovane e molto corteggiata . Rivedere la sintassi in primis perché pessima. Poi, vista la situazione, non vuole altri impegni a lungo termine questo è chiaro. La sua famiglia già ce l'ha, si scopa te che hai 15 anno di meno, vuole divertirsi e viaggiare. Direi che quest'uomo ha capito tutto della vita. Modificato 25 Aprile 2021 da mementoaudere vol-à-voile, Forsad e SlevinWade ha reagito a questo 3
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 25 Aprile 2021 Autore Inviato 25 Aprile 2021 Eh ma lui non si fida ...perchè sono più giovane e visto che prima non volevo rinunciare ai figli , ero uscita con un altro . E gliel ho detto e si è incazzato . Io, uscendo con questo, mi sono accorta di amare lui e da lì la rinuncia ad avere figli . Quindi credo non sia stata colpa mia ? Lui mi ha detto che ho buttato all aria tutto
mementoaudere [Partecipante] 250 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 1 minuto fa, Stella123 ha scritto: Eh ma lui non si fida ...perchè sono più giovane e visto che prima non volevo rinunciare ai figli , ero uscita con un altro . E gliel ho detto e si è incazzato . Io, uscendo con questo, mi sono accorta di amare lui e da lì la rinuncia ad avere figli . Quindi credo non sia stata colpa mia ? Lui mi ha detto che ho buttato all aria tutto Sveglia su. Ti sta raccontando un mare di cazzate. SlevinWade, Diagonale e vol-à-voile ha reagito a questo 3
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 25 Aprile 2021 Autore Inviato 25 Aprile 2021 No , ma che è geloso è vero ! . E aveva gli occhi lucidi quando mi ha detto che mi amava , mi vedeva anche se non c era da fare sesso . Bo
mementoaudere [Partecipante] 250 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 1 minuto fa, Stella123 ha scritto: No , ma che è geloso è vero ! . E aveva gli occhi lucidi quando mi ha detto che mi amava , mi vedeva anche se non c era da fare sesso . Bo Se tu ci credi contenta tu. Ma bada ai fatti non alle parole.
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 25 Aprile 2021 Autore Inviato 25 Aprile 2021 Grazie hai ragione 🙂 che si tenga la sua famiglia allora e salutasse la giovane cioè io 😂
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 25 Aprile 2021 Autore Inviato 25 Aprile 2021 Ma secondo te io mi sOno comportata male uscendo con l' altro ragazzo e dicendoglielo ?
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 8 minuti fa, Stella123 ha scritto: E aveva gli occhi lucidi quando mi ha detto che mi amava Se dovessi farti la lista di quelle che si sono comportate così con me.. E' normale, quando siamo messi alle strette l'essere umano tende all'over-reaction SlevinWade ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati