mementoaudere [Partecipante] 250 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 3 minuti fa, Stella123 ha scritto: Quindi non mi sono comportata da troia ... Cosa pretendeva che mentre lui mi diceva sto bene solo, voglio solo girare e divertirmi , ti amo . Io per quel ti amo e basta avrei dovuto dargli l' esclusiva ? È ingiusto 😭😭😭😭😭 Ma quindi il problema quale sarebbe?
gort [Partecipante] 2567 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 21 minuti fa, Stella123 ha scritto: Ho capito ma lui mi aveva detto che non voleva una famiglia e io sì e quindi gli avevo detto che se non voleva nulla di serio avrei cercato altro . Siete incompatibili, cercane altri.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Che bello mi mancavano i topic di Stella J'adore 🔥🤩 Roose Bolton, SlevinWade, LSDB83 e 1 altro ha reagito a questo 2 1 1
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 25 Aprile 2021 Autore Inviato 25 Aprile 2021 1 minuto fa, RAWolf ha scritto: Che bello mi mancavano i topic di Stella J'adore 🔥🤩 Non ce la faccio più 🤦 aiuto ...la gente mi esaurisce io voglio stare sola per sempre
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 8 minuti fa, Stella123 ha scritto: Non ce la faccio più 🤦 aiuto ...la gente mi esaurisce io voglio stare sola per sempre E allora stai da sola, ⭐ mementoaudere, SlevinWade e Sesar ha reagito a questo 3
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 8 minuti fa, Stella123 ha scritto: Non ce la faccio più 🤦 aiuto ...la gente mi esaurisce io voglio stare sola per sempre Infatti meglio prendere la cara vecchia scorciatoia del """"""voglio stare da sola"""""dai non cercare consolazione qui perche' sei nel posto sbagliato.......lo vuoi?prenditelo! Ma non nel modo che non ti appartiene visto che poi vieni a frignare qui.....
mementoaudere [Partecipante] 250 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 19 minuti fa, Stella123 ha scritto: Non ce la faccio più 🤦 aiuto ...la gente mi esaurisce io voglio stare sola per sempre Fai bene. Sesar ha reagito a questo 1
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 25 Aprile 2021 Autore Inviato 25 Aprile 2021 15 minuti fa, Sesar ha scritto: Infatti meglio prendere la cara vecchia scorciatoia del """"""voglio stare da sola"""""dai non cercare consolazione qui perche' sei nel posto sbagliato.......lo vuoi?prenditelo! Ma non nel modo che non ti appartiene visto che poi vieni a frignare qui..... Cosa devo fare ?
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Adesso, Stella123 ha scritto: Cosa devo fare ? Te stessa quello che senti digli cio che provi di persona e sparisci niente chat niente di niente oltre alla sacrosanta VERITA'. Se ti vuole viene se non ti.vuole FINE stop cancellalo bloccalo fai il cazzo che vuoi ma non permettergli altro del tuo tempo perche' non lo merita non ne vale la pena.Forza!✌👍👋
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 1 minuto fa, Sesar ha scritto: Te stessa quello che senti digli cio che provi di persona e sparisci niente chat niente di niente oltre alla sacrosanta VERITA'. Se ti vuole viene se non ti.vuole FINE stop cancellalo bloccalo fai il cazzo che vuoi ma non permettergli altro del tuo tempo perche' non lo merita non ne vale la pena.Forza!✌👍👋 Ovviamente questo e' cio' che io apprezzerei e metti in preventivo che non e' detto che lui la pensi come me.
Messaggi raccomandati