Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mementoaudere
Inviato
3 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Quindi non mi sono comportata da troia ... Cosa pretendeva che mentre lui mi diceva sto bene solo, voglio solo girare e divertirmi , ti amo . Io per quel ti amo e basta avrei dovuto dargli l' esclusiva ? È ingiusto 😭😭😭😭😭

Ma quindi il problema quale sarebbe?

gort
Inviato
21 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Ho capito ma lui mi aveva detto che non voleva una famiglia e io sì e quindi gli avevo detto che se non voleva nulla di serio avrei cercato altro .

Siete incompatibili, cercane altri.

Stella123
Inviato
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Che bello mi mancavano i topic di Stella

J'adore 🔥🤩

Non ce la faccio più 🤦 aiuto ...la gente mi esaurisce io voglio stare sola per sempre 

Inviato
8 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Non ce la faccio più 🤦 aiuto ...la gente mi esaurisce io voglio stare sola per sempre 

E allora stai da sola,

• Haha 3
Sesar
Inviato
8 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Infatti meglio prendere la cara vecchia scorciatoia del """"""voglio stare da sola"""""dai non cercare consolazione qui perche' sei nel posto sbagliato.......lo vuoi?prenditelo! Ma non nel modo che non ti appartiene visto che poi vieni a frignare qui.....

mementoaudere
Inviato
19 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Fai bene.

• Haha 1
Stella123
Inviato
15 minuti fa, Sesar ha scritto:

Infatti meglio prendere la cara vecchia scorciatoia del """"""voglio stare da sola"""""dai non cercare consolazione qui perche' sei nel posto sbagliato.......lo vuoi?prenditelo! Ma non nel modo che non ti appartiene visto che poi vieni a frignare qui.....

Cosa devo fare ? 

Sesar
Inviato
Adesso, Stella123 ha scritto:

Cosa devo fare ? 

Te stessa quello che senti digli cio che provi di persona e sparisci niente chat niente di niente oltre alla sacrosanta VERITA'. Se ti vuole viene se non ti.vuole FINE stop cancellalo bloccalo fai il cazzo che vuoi ma non permettergli altro del tuo tempo perche' non lo merita non ne vale la pena.Forza!✌👍👋

Sesar
Inviato
1 minuto fa, Sesar ha scritto:

Te stessa quello che senti digli cio che provi di persona e sparisci niente chat niente di niente oltre alla sacrosanta VERITA'. Se ti vuole viene se non ti.vuole FINE stop cancellalo bloccalo fai il cazzo che vuoi ma non permettergli altro del tuo tempo perche' non lo merita non ne vale la pena.Forza!✌👍👋

Ovviamente questo e' cio' che io apprezzerei e metti in preventivo che non e' detto che lui la pensi come me.